The weather
di Dark Feder

20/02/07, ore 17:41

Aaaah...e il sole verrà e porterà alla luce tutto il disatro che ha lasciato la tempesta. Mi ha colpito molto, mi ha veramente coinvolto. Anche lo stile con cui è scritta mi è piaciuto tantissimo, numerazione compresa! Perchè si addice a Sakura, alla brillante alunna. Comunque...vedi di non farti venire crisi mistoche e affini, perchè qui c'è una fan che aspetta presto che tu aggiorni! ^_- Artemisia

18/02/07, ore 20:33

Bella KakaSaku...mi piace come scrivi!!...aaaw(sospiro)...l'amore con 14 anni di differenza deve essere strano...ma non impossibile. Aspetto con impazienza la NaruHina...ma sn curiosa di vedere la GaaTema, e anke la ShikaIno!!!Quindi sono in attesa di leggere il prox chap..Bye bye!!!!!

18/02/07, ore 20:27

Mi sono commossa molto...dico sul serio...nn sono una fan di questa coppia, ma devo dire che l'hai espressa cmq bene!! in attesa del prox chap...Ciao!

18/02/07, ore 12:25

ho trovato l'idea molto azzeccata, il temporale si addice benissimo all'immagine che volevi creare :) Forse, la 'numerazione' stonava un po', intendo, nno c'era bisogno di fare la lista della spesa^_^" Comunque, ottimo lavoro, aggiorna presto :)

Mary Garner
18/02/07, ore 12:00

Bellissima come sempre: nonostante la coppia nn mi faccia impazzire, l'hai resa molto bene.purtroppo le traccie di una violenta tempesta nn si cancellano...bello e profondo il significato che hai voluto esprimere!Mi dispiace se nn ho commentato il terzo capitolo, ma...nn l'ho visto!Mi è successo anche con "sasuke Uchiha e la camera dei segreti", ma nn so spiegarti xkè(forse il mio computer le rende invisibili...!!)o mamma. Aggiorna presto, Mary

18/02/07, ore 11:22

Oddeo Fede °° Io mi stupisco sempre quando leggo le tue cose.
Sei troppo brava; sei un genio e non mi stancherò mai di ripetertelo.
Per quanto il tema dell'amore impossibile sia molto frequente nelle KakaSaku, quasi scontato devo dire che tu l'hai espresso in una maniera sublime, da far rizzare la pelle.
In quelle poche righe sono marcati dei sentimenti così a fondo che ne riesci quasi a "distinguerne la forma".
Poi il periodo conclusivo: "Era come un temporale passeggero nella loro vita, e poi sarebbe tornato il sole a splendere, come sempre. Finirà tutto altrettanto presto di come era iniziato. Peccato, che questo non fosse un temporale. Questa era una tempesta, e quando se ne sarebbe andata, nulla sarebbe stato più come prima." Stupendo *_____*
Un giorno mi spiegherai come fai ad essere così brava! Complimenti ancora! *___*

*fissa le note a piè pagina* OO" ... Gaara/Tema *ççççççççççççççç* *muore* aggiorna prestoooo!! *____*

RuKiA
03/02/07, ore 17:08

tteeeerrriibbileeeeeeee =ççççççççç= così SKIFOSAMENTE fantastica!!!! YOU ARE MY IDOL =çççç= Orochan...XQ___ anko XQ____ XQ_____ meeerrravigglllioooosho =°=!!!!

03/02/07, ore 14:07

Anche questa molto bella...però è successa una cosa del genere, sai? Riguardo al sole...pff...Dante, Purgatorio!^^ La parte inziale mi ha ricordato molto Elisa, Rainbow..."per noi non è mai inziato e non finirà mai". eheh... Complimenti! Artemisia

03/02/07, ore 14:05

Oh...ma è perfetta! complimenti!

02/02/07, ore 23:12

O-M-G...o.o Nn...nn ci sn parole, sul serio, sn basita, è...è...è magnifica O.o Sul serio! Ottimo lavoro!

02/02/07, ore 20:31

*Stanzone silenzioso. Helen erge un altarino e accende un cero* *aria di mistica adorazoine*
Stupenda °.°
Io adoro le OroAnko, e si sa (non sai quanto sono stata onorata dalla tua risposta alla recensione XD) e questa altrochè brutta, cavoli!
Ma andiamo con ordine; due persone s’innamorano, poi si lasciano, e solo poi, si amano. è stato veramente un colpo di genio *.* E il concetto Lui era diabolico. Lui voleva farla impazzire, tormentando in ogni modo il suo cuore per Orochimaru mi sembra il più appropriato in assoluto.
La fine è stata veramente la ciliegina sulla torta.
Riassumendo ---> *.*

Lupus
02/02/07, ore 19:37

Una frase della Fic fa: "Il sole non sorge ad ovest, naturalmente. Chissà come le era venuta in mente un idea del genere."
Io dico: Chissà come ti è venuta a TE un idea del genere! Sei semplicemente un genio. *______*
Orociok e Ankuccia *__* Mi piace tantu tantu questo pg e tu mi hai regalato una favola! *____*
Questa Anko che 'piange' dentro perchè si era illusa dell'affetto che Oro le dava; una Anko che è stata abbandonata dall'uomo che lei stessa amava.
Bella Bella! e poi la frase finale?
Mio Dio, Feder Sei un genio! Niente di più!
Ti ringrazio tantissimo perchè questa Fic mi ha davvero colpito! ... un'altra storia con sotto il nome di 'Dark Feder' che andrà subito tra i miei preferiti! *__*
Sei un geniooooooooooooooooooooo!! ^____^

Lupus

02/02/07, ore 19:14

ooohh, questa mi è piacitua moltissimo! OroAnko non è esattamente il mio pairing preferito (douh!) però mi ha colpito, specialmente la fine. Continua così :)

02/02/07, ore 17:53

Bella questa NejiTen...breve ma bella...anke il titolo è adatto, complimenti!...x la NaruHina sarebbe proprio bello un chap col titolo "Sunrise"(spero che sia l'alba di un nuovo amore ^.^)...hai veramente delle bellissime idee!! Continua così! Ciao!!!

Mary Garner
02/02/07, ore 16:24

Veramente molto bella anche questa: ha un che di definitivo e una sottile tristezza(hai proprio ragione non ci si accorge mai quando tramonta il sole totalmente). Povero neji è rimasto a bocca asciutta!!(anch'io mi associo a Lupus x la GaaraTema(ovviamente con un casto amore fraterno!!))A presto,Mary