The weather
di Dark Feder

rekichan
01/02/07, ore 17:57

Non ho parole, è veramente un'idea geniale*-*! Complimenti! Inoltre resa alla perfezione. Ce la vedo Sakura che si perde cercando Sasuke, senza riuscire a trovarlo. E' nel personaggio. Non è che può scapparci fuori una SasuHina da qualche parte? ç_ç Adoro quella coppia...

Jaly Chan
01/02/07, ore 16:23

Nonostante nn sia una fan della coppia, mi è piaciuta! XD Brava ^.-

01/02/07, ore 14:41

Ooooh...è un'ottima idea! e la nebbia..si, è perfetta. Mi è piaciuta veramente moltissimo, quindi non vedo l'ora di leggere le prossime! Artemisia

Mary Garner
31/01/07, ore 20:33

Veramente carine le fic metereologiche: l'idea di Sakura che si perde per cercare qualcuno che non si sa dove sia è commovente e un po' tragica(però hai uno stile concreto, che non si perde nei particolari e non fa pesare troppo emozioni come la tristezza o il dolore): Farai una fic anche con l'arcobaleno??sarebbe carinissssssima!!AggiornaAggiorna, Mary

Lady Antares D.L.
31/01/07, ore 20:21

Mi associo a Suzako. Idea davvero divina, che mai mi sarebbe venuta in mente.
Molto ad effetto le frasi, bella l'intuizione del botta e risposta tra "realtà" e "nebbia".
Magari c'è qualche virgola fuori posto, ecco.
Complimenti, comunque.
L.A.D.L.

31/01/07, ore 19:28

Idea. Semplicemente. Geniale. Hai la mia approvazione^_^ (e allora? nd tutti O.o") Non vedo l'ora di vedere le altre coppie^_^ Ma non c'è bisogno di 'farsi orrore' per così poco: anzi, scrivere di pairing che non si apprezza riuscendo a coglierli comunque, direi che è un pregio. Aspetto con ansia una narusaku *____*

Gals
31/01/07, ore 18:33

Bella e profonda, come piace a me! Aspetto di vedere la prossima coppia(spero sia una NaruHina xkè a me pice un casino sta coppia!)...sai, anke x me mist suona meglio...va beh aggiorna presto CIAO!!

Lupus
31/01/07, ore 17:40

Federrrrrrr!! *__* Ti cimenti anche nel campo sentimentale, ora? beh, che dire: le grandi scrittrici si riconosco a vista, e tu sei una di quelle!! *___*
l'idea e fantastica, se mi vengono in mente coppie da associare ad un determinato clima sarò il primo a fartelo sapere!
che dire, poi di questa SasuSaku?
Il personaggio di Sakura è perfettamente IC, lei che aspetta Sasuke credendo di trovarlo nascosto tra la nebbia. ma la relatà è un'altra: Sasuke non è li...
Bella! Bella! Bella! continuaaaaaaaa!! ^O^
okok sto sklerando troppo XDDD!!
Però non dimenticarti di aggiornare Sasuke Uchiha e bla bla, e Malintesi XDDDDDDDD *___*
ciauuuuuuuu!! ^O^