Everytime
di crystaldreams

30/01/16, ore 14:16

Noa... Quella ragazza non mi è mai piaciuta. Mi sembra che lei, esattamente come Rose, sia un po' troppo interessata ad Edward. Chiariamo fin da subito una cosa, ok? Edward è solamente di Winry, e basta! Qualunque ragazza tenti di dividere questi due, o cerchi di sedurre Edward, dovrà passare sul mio cadavere, chiaro 😠? Così i due ragazzi tornano sempre in quel palazzo per sperare di aprire di nuovo il portale... bene! Tess

cidori
19/03/07, ore 21:17

Bravissima lo sai che questo chap mi ha rallegrato una giornata da dimenticare?^^Finalmente Ed ha baciato Winry e Noa si è attaccata sono proprio felice !(Non si è capito che odio Noa vero?)Kisskiss^^

cidori
14/03/07, ore 23:20

Allora premettendo che odio noa e che non mi dispiace che sia finita all'ospedale bravissima continua così che non vedo l'ora di leggere il seguito! kisskiss Farai anche qualche scena romantica ed/winry?

crystaldreams
20/02/07, ore 08:22

no, non ti preoccupare, altrimenti a cosa servirebbero le recensioni?! ^_^

Hagaren
03/02/07, ore 17:34

ciao sono di nuovo qui!^^ bravissima i cap mi sono piaciuti tanto soprattutto quando Al cerca di giustificarsi con Ed della sua scomparsa. ahah quanto ho riso! vedo che hai seguito il mio consiglio e mi fa piacere! ^0^ ora la storia scorre molto meglio!! non vedo l'ora di leggere il seguito! al prossimo capitolo!! ^^

Giuliètt
01/02/07, ore 17:41

ciao scè.. quindi quesata è la tua prima ff vè? mmm... diciamo che mi so rotta a metà del primo capitolo non perchè era brutto e che mi annoiavo e basta quindi non ti darò consigli vari come hanno fatto quelli de sopra (anche perchè non ho mai visto questo cavolo di cartone animato quindi... diciamoc he preferisco Kodomo no Omocha). ok non ti annoio più ciauuuu

01/02/07, ore 00:26

Anche se è breve, mi incuriosisce. E poi non c'è la mia odiata Winry! Grande... (non è che la fai comparire dopo vero?)Anche se sono una fan di RoyEd anche il pairing EdNoah (con la H) non mi dispiacerebbe. Bhè fai un po' te comunque è interessante, continua così

31/01/07, ore 23:16

Anzichè scrivere direttamente nel sito usa l'html, altrimenti per scrivere devi sempre usare i simboli dell'html e sono tantissimi.

crystaldreams
31/01/07, ore 21:37

sì infatti ci ho provato ad andare a capo, ma non ci andava

31/01/07, ore 21:00

Beh, non è che succeda molto in questo primo capitolo. Soprattutto non si capisce di cosa tratterà la fanfic. Riguardo i caratteri dei personaggi non saprei che dire visto che sono appena abbozzati, almeno in questo primo capitolo. Per quanto riguarda la struttura della fic: vai a capo dove serve, per favore, il monoblocco è un trauma per gli occhi; metti l'avviso 'spoiler' perchè ne hai fatti una montagna in un solo capitolo; e stai attenta agli errori di battitura. Buon lavoro per il prossimo capitolo.

Hagaren
31/01/07, ore 19:08

Come primo capitolo non cìè male, la storia mi incuriosisce e hai messo bene in risalto il carattere contorto di Ed e la sincerità di Al. BRAVA! solo un consiglio e non prenderla male, ti prego: separa i dialoghi dei vari personaggi, così si può godere di più della storia. ripeto, è solo un consiglio che ti do da lettrice ^^