La diversa.
di usolaLIAMetta_

25/11/12, ore 19:00

OOOHHH! no.no.. è STUPENDA! ti giuro che alla fine mi sn messa a piangere.. è stata troppo dolceee anche perchè all'inizio ci sn rimasta troppo male leggendo che la protagonista era cieca. nn me l'aspettavo! è stata BELLISSIMAA!! sei bravissima a scrivere.. nn so cm fai! mi è piaciuta un casino. tanto tanto tanto tanto tanto.. ok basta ora mi levo dalle palle.. anche se sei fdfghjkdfghjhghjkf bravissima!! ok ciao bellissima spero che continuerai un pò cn tutto! sia cn la ff che cn altre one shot... baci lucky xx

15/11/12, ore 16:30

Non è una lagna, è bellissima, emozionante, è davvero toccante.
E credimi letta con sotto fondo Change my mind, è qualcosa di stupendo.

15/11/12, ore 16:09

ti giuro, non ho mai pianto per una os/storia cosi tanto, è una cosa stupenda, middio, sei davvero bravissima waioskz<

17/10/12, ore 20:32

Ma questa doveva essere almeno una two short. >.<
Cioè, io voglio sapere come va a finire tra Harry e Honey v.v Cmq lascio da parte le mie voglie per dirti che sei bravissima. Un bacio, manu. :'DDD xx

24/09/12, ore 19:50

Dio mio questa FF è.. è.. semplicemente fantastica! Davvero, mi ha commosso tantissimo, sia dal punto di vista di Honey che da quello di Harry.
Non so cosa dire, sono senza parole, mi ha colpito tantissimo :')
‘Che io ci sarò sempre. Anzi, ci sono sempre stato, in un modo o nell’altro’ oddio è così bella, così asdfghjk **
Ok, basta. E'chiaro che oggi non riuscirò a fare una recensione decente, mi basta che tu abbia capito che ho ADORATO questa storia :3
-Sara xx

20/09/12, ore 13:46

Bellissima ff
Insolita e commovente
Scrivi davvero bene (a dir poco)
La parte finale è stupenda!
Cioè lui che dice di essere Josh perché non voleva che Honey lo ricordasse come Harry Styles
Voleva essere amato per quello che è davvero
Che cosa tenera <3
Questo è un capolavoro!!
Un bacio
Ale

27/08/12, ore 09:52

Wooooooooow, mi piace davvero tanto, te lo giuro stavo per piangere come una scema! Mi piacciono le tue storie, ma mi dispiace per 'Ti odio, ma mi appartieni' ci avevo preso gusto! Ti prego continuala! Much Love Faby xx

24/08/12, ore 11:37

Questa storia, e' bellissima, davvero.
Peccato che l'hai scritta a Luglio e non so se hai voglia di continuare.
Spero tanto che cambiarai idea, perche' e' veramente stupenda.
Baci. <3

17/08/12, ore 17:40

Ragazza, sei fantastica *-*
Mi hai fatto venire la pelle d'oca, davvero :''33
Scrivi davvero benissimo :3
Ti andrebbe di passare dalle mie ff? Sono due, le ho cominciate entrambe da pochissimo ed un tuo parere mi farebbe molto piacere :)
Grazie in ogni caso :)

13/08/12, ore 14:46

...............sono senza parole questa storia è meravigliosa!!! e davvero bella perchè per una volta harry non viene "visto" e lei si innamora solo per il suo carattere dolce ed il fatto che lei possa rendersi conto che è tanto bello dentro quando fuori... stavo per piangere!!!! davvero... è poi è scritta davvero bene!!! spero che continuerai perchè non puoi proprio fermarti qua!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

13/08/12, ore 14:12

Mi sono messa a piangere, giuro ♥ :') bellissima ♥

05/08/12, ore 02:42

Meravigliosa non è una lagna...anzi è molto tenero C: coooomunquuee CIAOOOOOO!!

04/08/12, ore 02:07

Ommioddio ma è stupenda! :D
Peccato solo per il finale, mi ha lasciato un po' spiazzata il fatto che non potesse più vedere Harry... :(
Comunque, mi era già venuto qualche sospetto che Josh potesse essere Harry, era come una sensazione... ;)
Poverina, non doveva essere lasciata così, anche se la fine mi ha emozionato, devo ammetterlo! :')
E, ultima cosa, NON è una lagna! Sia chiaro che è stupenda! :)
Shiao shiao! <3

30/07/12, ore 02:52

no ma...tipo che sto piangendo come una disperata(?)
no,comunque,bellissima!complimenti!

27/07/12, ore 09:28