And I'm incomplete without you.
di Sere_Horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/09/13, ore 21:21

continua ti prego...è bellixima questa fan fiction ti prego :)

12/04/13, ore 16:13

Chi te ha insultato? E comunque non credeje se qualcuno te dice che sei na bimba minchia ecc.. perché non è così. Pure io li sentivo lontani, anzi è da st'estate che ho cominciato a perdeli de vista e poi na cosa tira n'altra...Sappi solo che non sei una fan approfittatrice (?) o cose del genere, hai solo tenuto piùa lungo più di quanto abbia fatto io o altre directioners. Lo so che non c'entra niente co la fan fiction e EFP ma è l'unica cosa che me veniva in mente.

xoxo

02/04/13, ore 00:59

ommioddio sto piangendo..... dalla gioia *-* è una storia fantastica .... woooow continua ti preeeeeeeeeego #facciadacucciolo

23/11/12, ore 23:42

Allora premettendo che HARRY SI DEVE SVEGLIARE, passiamo direttamente al capitolo: è stupendo, aspettavo da giorni che si ritrovassero e finalmente l'hanno fatto ma tu sei cattiva e hai detto che le cose non andranno meglio ma le cose DEVONO andare meglio, sia tra di loro, sia con Harry. Perchè loro torneranno insieme vero? E Harry si sveglierà vero? Vero? Vero? Eh, vero? Dimmi di si, ti prego t.t per quanto riguarda il nome, a me piace un sacco Cassie, anche Hope è bello ma Cassie mi piace di più :) Coooomunque sono contenta che questa storia duri ancora un po' perchè mi piace proprio e non vedo l'ora di leggere la nuova, però devo essere sincera: Before the rain ma soprattutto Broken mi mancano, sono cresciuta con quelle due storie e, in modo particolare Broken, mi sono entrate nel cuore. Quest'ultima volevo rileggerla in questi giorni ma sono stata sommersa dai compiti quindi appena ho un po' di tempo corro a rileggermela tutta, è una delle più belle che abbia mai letto e la ricordo ancora :') Ora vado, un bacione e aggiorna presto!

21/11/12, ore 16:17

TI ADORO.
per il capitolo.
e per le gif lol
ma più per il capitolo,cavolo!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CHE DOLCIOSI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
ma tutto può succedere peggio del grande fratello, quindi non mi faccio illusioni lol
PERO CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! LI RIVOGLIO INSIEEMEEEEEEEE! okay,stop.
dire che ci sono rimasta dimmerda quando niall se n'è andato è poco.
però poi la neve, i fogli, loro, tutto slknlkgnaksbndgkjbgdajgbfg
poi mi piace il pezzo che hai messo da una parte i pensieri di Jessica e dall'altra quelli di Niall dsnfslfns
ah, bellissima la prima parte dello 'spazio ai pinguini' ceh dknlfns la penso come te.
non vedo l'ora di leggere la prossima storia!
io direi 'cassie' hope è troppo comune nelle ff anche se a me piace lol
'Dev'essere stata una droga più pesante di quella di Jawaad, sisi. lol' no, guarda che si offende eh, la sua è quella più potente. loooool
ora vado, cerca di aggiornare prestooooooooooooo!
sciao bella, ti adoro!
uh, le 16:16 *esprime un desiderio* lol ciaaaaaaao!

20/11/12, ore 21:13

ciao ragazza con disturbi mentali (?)
ieri ovvero il 19 novembre ho trovato tra taaaaaaaaaaante FF la tua *-*
e la vuoi sapere una cosa? sto piangendo come una povera forever alone (?)
E sai perché? Perché è come se io sono dentro la FF,come se io fossi Jessica,non so se mi capisci..
Ti prego,aggiorna al più presto C: fammi piangere,ragazza! (?)
ok,tolgo il disturbo e mi levo dai coglioni,sciao :33

20/11/12, ore 15:31

Ommiodio! Mentre leggevo mi sembrava di essere in un film - un meraviglioso straordinario e bellissimo film, specifichiamo eheh.
Rendi tutto così chiaro e poi.. dio, quanto amo in modo in cui scrivi e poi amo anche la tua mente per il semplice fatto che elabora certi capolavori :')
Niente.. sposiamoci, altrimenti ti prendo con la forza e ti porto all'altare. (wtf?) #comerovinaremomenti
AHHAHHAHHHAHHAHHHAHHHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAH i tuoi spazi autrice sono sempre i migliori, amo anche loro (?)
Oh, sorella, quanto ti capisco! Il tuo discorso sui i ragazzi mi ha fatto commuovere tanto (per poco non mi mettevo a piangere, poi c'era di sottofondo anche 'silent night' di Justin, cioè immaginati cwc) perché vedere che qualcuno condivide i miei stessi pensieri è qualcosa di meraviglioso, mi sono sentita realizzata u.u Poi la parte 'loro sono il mio sorriso' con tanto di corsivo è stata asdfghjhgf, per poco non scoppiavo in un mare di lacrime e allagavo tutto efp ,lol. Come già sai, io AMO con tutto il mio cuore, anima e corpo - tutto quello che vuoi - quel mezzo pinguino di Biebs, lui è il mio sorriso ed è tutta la mia vita. Quello che tu provi per i ragazzi io lo provo per Justin e..cacchio (come sono fine oggi u.u) sono contenta perché - oltre ad aver letto un capitolo meraviglioso, il più bello fino ad adesso secondo me - ho travato qualcuno che se le dico anche un quarto di quello che hai detto tu non mi prende per nevrotica o per malata mentale (non so se mi spiego) e la cosa mi rende stra-felice :) Specifichiamo: AMO i ragazzi, ma l'amore che provo per loro non è per niente paragonabile a quello che provo per quel deficiente patentato. Questo non vuol dire che sono una fan che li segue solo per l'aspetto fisico o altre cosacce(?) del genere, solo che i ragazzi li 'conosco' da appena un anno, io invece sono praticamente cresciuta insieme al 'piccolo ragazzino di Baby' (non mi piace chiamarlo Justin Bieber, mi fa senso(?). sono strana, lo so ahahhah) e se sono così oggi è solo grazie a lui. Insomma, è tutta un'altra storia, sono due cose completamente diveeeerse.
Ma ritorniamo a nouuuuuuuus che già ho rotto abbastanza, phuahahhahhhahahhahah.
Uh, ma lo sai che nella mia scuola stanno occupando? D'oh non gliene fotte niente a nexxxxxxxxxuno, ahahhahah.
No, vabbè, torniamo a fare le serie e parliamo dei tuoi pinguini (wtf?), come stanno? Tutto oghei? Ciuuuè.
Dovrei smetterla, ma fare la truzza mi è sempre piaciuto. ahahhahhaha, come sn trasgryyy, ciuuè.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILENT NIGHHHHHHHHHHHHHHHHHHT, HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLY NIGHT!
Quest'anno sono - più delle altre volte - fissata con le canzoni di Natale e la cosa è preoccupante, asjffghjljkjhghfjhm. (non frega a nessssssssssssssssssssuno neanche questo, lol)
'No bellezze, non credete che le cose miglioreranno. Sapete che con me tutto è possibile muahahahahahah.
Poi non ho seguito molto la traccia degli spoiler dell'altra volta perché - dato che in questo capitolo non ne metterò u.u - quelli valevano per questo, il prossimo e forse anche il prossimo ancora :)' Baaaaastarda, smettila di fare la vaga, stai urtando il mio sistema nervoso u.u
'La storia si sta dilungando, ma sinceramente non mi importa.' MA NEANCHE A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *fa la conga*
'Allora, vorrei solamente una cosa.. Siccome sono indecisa tra due nomi per la protagonista della nuova storia, vorrei che voi mi diceste quello che vi piace di più così facciamo una cosa interattiva (wtf?!) yeeeeah!
Le proposte sono:
1)Hope
2) Cassie'
Cassie mi piace di più u.u Hope è un nome comune nelle storie e poi non mi piace poi così tanto... (della serie: ora Serena la picchia, lol)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANYWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY.
Ma cosa 'anyway'? Boh, me lo sono dimenticata anche io, lol
Okay, ora vado a mangiare che c'ho una faaaaaame!
........... Momento, che ore sono? MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIA E' TARDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (le finezze si perdono, ahahaah)
Tutta colpa di Giustino e le sue canzoni di Natale, pff. Ora lo meno..... sto mentendo, lol.
Beh, che mi rimane da dire? POTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ecco, ora sì che ho detto veramente di tutto, posso andare a mangiare felice e leggera(?)
CONTINUA PRESTISSIMO BABEEEEEEEEEEEEEEEE!
Byebye.

Baci, J <3

20/11/12, ore 10:28

Oh My God c'è solo una cosa che può descrivere sto coso: ASDFGHJKLQWERTYUIOPZXCVBNMASDFGHJKLQWERTYUIOPHDBPOVEAHBROVBSOVHBOAWYVPBHWBVUIZPXGCVUYHWEPGHBOAHVRBORVPBEPVBIUAYGPVBRLOVESHGWABVAUPYEVBRO.
La gif alla fine è la più bella che abbia mai mesto.
E poi... "Okay, detto questo io vi lascio perché devo ripassare Greco çwç
A volte mi chiedo cosa mi fumai la sera che scelsi il liceo classico. Dev'essere stata una droga più pesante di quella di Jawaad, sisi. lol"

E' stata na cosa stuooopenda AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHA.
Cassie, Hope non se po' sentì, senza offesa.

ByeByeBaby

18/11/12, ore 12:24

No no no no no no no! Sinceramente non avevo molta voglia di recensire ma leggendo il punto 3 dello spoiler mi sono convinta. Harry NON deve cambiare! E' troppo perfetto e dolce (anche se non è il protagonista) e a me, a noi, va benissimo così. HARRY DEVE RESTARE COM'E'. Chiaro? Chiaro. Comunque il capitolo è stuuupendo, tralasciando ovviamente l'incidente del mio amato Harry t.t scappo, tu cerca di aggiornare presto prestissimo. Un bacio :3

17/11/12, ore 22:39

AAAAAA FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
dio, non ce la facevo più.
E QUESTO CAPITOLO E' KDFJSN.
ma cazzo, NON DOVEVA SUCCEDERE NULLA A HARRY E NIALL DOVEVA RINCONTRARE JESSICA!
'Harry potrebbe cambiare radicalmente.' già piango adesso, figuriamoci al prossimo capitolo.
stasera sono di poche parole, non so cosa dire, questa storia mi piace un sacco e le cose non vanno come dovrebbero :c
quindi, continua il più presto possibile, ti preeeeeeeeeeeeego *occhioni dolci*
alla prossima! <3

17/11/12, ore 14:53

Sciao belina! ♥
Sono sempre io Dreamer of Dreams, solo che ho cambiato nome e icon.
Mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato, mi siete mancati te e i tuoi pinguini.
Passando al capitolo, è perfetto santa carota asdfghjk, quando ho letto di Harry mi si è fermato il cuore, la vita di Jess è un disastro e quando Niall piangeva alcune fitte al cuore mi hanno attraversato, possibile che con un capitolo si possano suscitare così tante emozioni!? Tu ne sei la prova vivente.
Louis, io ti ho sempre amato e continuo a farlo, ma in questa FF mi viene voglia di prenderti a sprangate nei denti.
Scusa per la bruttissima recensione,
TAAAAAAAAAAAAAAKEEEEEEEEE MEEEEEEEEEEE HOOOOOOOMEEEEEEEE IS OUUUUUUUUT, BITCHEEEEEEES!
Io ho prestato il CD alla mia amica e mi manca tanto (il CD ovviamente HAHAHA) ritorna dalla mamma, amore mio.
Sto delirando quindi evaporo!
Baci ♥

17/11/12, ore 11:41

Mi mancavano i tuoi lunghi monologhi durante i quali cerchi di capire cosa vuoi dire ma non ci riesci. Hahaha comunque non te la lascio passare.
Apprezzo il tuo modo di scrivere e ogni tratto drammatico solo che dato che la tua storia è ambientata in ospedale quando ho letto che pure Harry ci era finito ho urlato 'Porca pu...'.
A parte tutto mi piace da morire ogni tua storia e sai che le seguo tutte e sarò stra-felice di seguire anche la nuova. Quindi grazie di essere te (troppo sdolcinato).
Un abbraccio gigante. Mic

16/11/12, ore 18:34

NO, CIOE'.
IO HO APPENA FINITO DI LEGGERE QUESTA FICTION E TU, MALEDETTA, DEVI CONTINUARE! IO NON RESISTO, OK? OK.
AMBARABACCICICCOCO', FORSE IO TI UCCIDEROOOOO'.
MA LASCIAMO STAAARE.
TI MANDO UN ABBRACCIO E, SE AGGIORNI TARDI, ANCHE UN CALCIO IN CULO C':
(LASCIA STARE, SONO EUFORICA PER LE NUOVE CANZONI SKCNFHFGGHGF)

16/11/12, ore 16:38

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh yeah! Pizza yeah! Trouble, trouble, trouble!
TayTay. è sempre colpa sua xD Che è il B&B? Non me ricordo più lo capitolo vecchio :'( Shit!
Te devo raccontà una barilata de robba co Pizza quindi vedi di trovare tempo per la tua sofferente nipote in pena d'amore.

ByeByeBaby

16/11/12, ore 14:34

YOUUUUUUUUUUUUUUUUUU WEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY SUUUUUUUUUUUUUUUMMER LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVE!
Take Me Home provoca dipendenza e questa canzone ancora di più, più l'ascolto, più la voglio ascoltare.. assurdo.
IO PROTESTO, ora li porto tutti in tribunale e faccio loro causa (E' solo una scusa per incontrarli - l'avevano capito anche le lumache(?) - ADFDFGHJHGFDSASDFGHGFSASF)
Ma paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarliamo di aaaaaaaaaaaaaaaaltro e tu sai quel'è questo 'altro'.
IL CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, obviously. (poi ti insulto pesantemente per il ritardo bestiale, dont' worry :') LOL)
'«La prossima notizia è sconvolgente: un terribile incidente sulla statale che collega Doncaster a Sheffield. Scontro frontale tra un van di trasporti pesanti con una Range-Rover pilotata da un ragazzo di diciotto anni.»
Nel sentire quell’informazione il mio stomaco si richiuse. “Ci saranno milioni di diciottenni in Inghilterra che hanno una Range-Rover, non può essere lui!” cercai di convincermi.
Ma tutto quello che pensai svanì quando la giornalista riaprì bocca.
«Il responsabile dell’incidente sarebbe il conducente del van, il quale guidava superando i limiti di velocità consentiti. Harry Styles, il conducente dell’auto vettura, è ora gravemente ferito ed è stato portato all’ospedale di Doncaster.»
L’intero mondo si fermò.'
L'intero mondo si fermò anche per me, in quel momento.
Pensavo sarebbe morto, ti rendi conto? E' stata una sensazione letteralmente schifosa. Poi, appena ho letto che era 'solo' gravemente ferito, ho tirato un sospiro di sollievo (sai che sospiro, ahahhah). Ma comuuuuuuuuuuuuuuunque, ma io denuncio anche te u.u Cioè, con quale coraggio fai fare un incidente stradale ad Harry Styles? Ma io piango ç.ç Spero che in quelle sorprese di cui tanto ci parli non sia prevista anche la sua morte perchè poi veramente ti denuncio. Anzi, no, ti faccio andare direttamente in prigione u.u
Ma aspetta, un momento. Se tu vai in prigione come fai poi a scrivere e a pubblicare altri capitoli meravigliosi come questi? Bel problema... bah, lo deciderà il destino(?) quindi attenta a che cosa scrivi u.u lol
ASFGHJHHGFDSDFFHJHGFDSADFHGJGFDSADSFGHJHGFDSADFGHJKJHGFDSASDFGHJKDSASDFGHJKJHGFDSASDFGHJKLJHGFDSDFGHJKJHGFDSDFGHJHGFDSAF.
Insomma, mi hai capito? oh, ma ccccccerto, che domande.
FEELS LIKE SNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW IN SEPTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMBER BUT I ALWAYS WILL REMEMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!
D'oh, sono messa male. Tu che puoi, compatiscimi. aadfdghfdfghjgfd
Okay, ora che ho abbastanza sclerato, posso passare agli insulti.
MA PORC-
...
YOOOOOOOOOOOOOOU ALWAYSSSSSSSSSSS WILL BEEEEEEEEEEEEEEEE MYYYYYYYYYYYYYYYYY SUMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVE!
Insomma, hai capito. Ti sei salvata solo per 'summer love', ringraziali c:
Anyway, devo ammettere una cosa, in questo capitolo manca qualcosa..
I PINGUINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, obviously.
Mi stai facendo preoccupare tanto, che fine hanno fatto? Come stanno? PARLA CON MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, PARLAMI DI LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, IO TI ASCOLTEROOOOOOOOOOOOOOOO'! Mi mancano, ora ti denuncio anche per questo, lol (sono in vena di denunce oggi (?) )
Okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay, scusa se questa recensione non ha un minimo di senso, ma ho dimenticato come si recensisce (forse, molto probabilmente, non l'ho mai saputo fare lol) quindi excusez-moi, madame u.u
...
Beh, ora vado a mangiare che ho una fame tremenda. Mi mangerei una mandria di mammut solo se potessi, aasdfhjhgfdsfj. Momento, ma i mammut sono buoni? Vabbè, fa lo stesso. Mangerei di tutto ora come ora. (omg, quest'ultima frase mi fa pensare male MLMLMLML)
Byebye e aggiorna presto baby (:

Baci, J <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]