Crowded Room
di WhiteMeteorProdigy

17/07/12, ore 14:42

Ciao White. :D
Eccomi a recensire 'sta meraviglia perché, diciamocelo, lo é. ù____ù
Non mi piacciono molto le storie malinconiche, anzi sono più una che adora le happy ending ma che ci vogliamo fare, non puo' finire sempre bene e lo sfig..ehm Kirino ne é la prova. u__u''
So perfettamente cosa sente in questo momento, anche a me succede sempre quando qualcuno mi invita ad una festa e nel migliore dei casi rifiuto o se no mangio solamente e ascolto musica rannicchiata in un angolo, io si che ho le idee chiare. xD
Ribadisco quello che ho detto in un' altra fic Shindou é un insensibile, pensare che Kirino si é pure vestito elegante -da donna o uomo?- per venire da lui e manco lo saluta, che bell' amico. ›u›
Poi per lui sono più importanti i suoi diecimila (?) cugini piuttosto che il suo quasi fidanzato, mah. -__-
Povero Hayami, proprio a casa sua dovevano festeggiare? xD
Scommetto che Hamano userà la poltrona come amo per pescare pesci fuori dalla finestra (????) e magari Kurama ha portato pure un serpente vivo a casa del suo amico. XDD
Ok, ho sclerato abbastanza per oggi. -Ma anche no.-
A presto. :'D

17/07/12, ore 14:15

Ciao White. Ti dico subito che il genere malinconico non è il mio preferito, ma questa fic mi è piaciuta.
Come ti avrò già detto tempo fa, la RanTaku è una delle mie pairing preferite e, nonostante qui hai voluto far risaltare il fatto che Kirino è l'unico ad essere innamorato di Shindou, questa coppia continuerà a piacermi.
Qui il ragazzo dai capelli rosa soffre, ma, cambiando totalmente discorso, considerando ciò che sei riuscita a fare con la tua precedente raccolta, anche il fluff ti riesce bene come genere. Spero che per Kirino e per Shindou ci sarà un lieto fine.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci
Emy

17/07/12, ore 13:20

Ehi White :'D
Ho deciso di chiamarti così, ma se non vuoi non fa nulla .u.
Allooooora... io amo la coppia che hai trattato ** Anche Shindou è un idiota :'D Però con Kirino è stupendo ù___ù
#prima o poi vado anche a leggere la tua raccolta, che ho trovato bellissima **
Comunque inutile dire che la grammatica e gli errori sono okay, nulla di nulla °3° Il che è un miracolo in questo periodo.
Per questo devo farti i complimenti. Poi Kirino è IC, ce lo vedo annoiato mentre pensa a Shindou, che ucciderò perchè non l'ha salutato.
-Anche io penso che Hamano, Hayami e Kurama siano tre cozze.- però Kurachan potrebbe appenderli per andare a picchiare Minamisawa e fare tante cose sconc...*le arriva una sedia in testa*
Io ci ho messo 4736426 anni a capire come usare l'HTML, e ora so anche mettere le immagini :'D #si sente intelligente.
Io amo le storie malinconiche, e anche quelle Fluff :'D Quindi la cosa migliore sono le fic Angst/Fluff, no? ù____ù
Non ho molto altro tempo, scusami.
Spero di leggere qualcos'altro sul GO ** Io inizio ad amare quella serie :)
Poi scrivi bene, quindi poter leggere fic scritte da te mi renderà felice (?)
Io vadoH, complimenti per questa Flash **
Camy