Lass mich in ruhe, stupido italiano
di TonyCocchi

25/11/12, ore 21:41

Ahhh mein Gott! Ti amo *^*
Adoro la GerIta con Fem!Germany, e fanfictions, fan-art etc.. su di loro si contano sulle dite, quindi GRAZIE per aver scritto questa bellissima one-shot *-* Mi è piaciuta davvero tanto, brava! *-*

19/07/12, ore 10:49

Wow *A* Bella bella bella bella bella! Non so dire altro xD assolutamente dolcissima e IC , e poi è così difficile trovare la Gerita con il genderbender! Li amo in tutti i casi,ma così sono assolutamente taaaaaanto dolci! Ho adorato la risolutezza di Italia nel volerle tirare su il morale, ed anche lo sfogo di Germania così bene ritratto,davvero. Ti faccio un grande applauso =W= e questa va tra le preferite <3
Continua così!
Complimenti e alla prossima!
Byes
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 03:47 pm)

18/07/12, ore 19:51

Molto carina, e dolce. Sono stato per lo più dalla parte di germania durante la storia, e del suo diritto ad avere una giornataccia perchè anche lei è normale. Però bisogna ammettere che l'italiano, come al solito, è imbattibile quando si mette d'impegno XD
Mi sono piaciute diverse frasi, soprattutto quella di veneziano, “Un nemico non la merita.”. Davvero un colpo di genio. Oppure, "fare il lago senza onde", che rende alla perfezione l'idea.

Dark

17/07/12, ore 21:34

Anche i gender bender ti vengono piuttosto ene.
La versione femminile di Germania ben si adatta anche al suo personaggio originale:così seria, così determinata ad essere lasciata in pace, per poi sciogliersi nella breccia del giovane ed impulsivo Italia.
Il finale, come hai detto tu, mi sarebbe piaciuto un pò più approfondito (ma anche così non è male)
Beh, ci vediamo alla prossima fic ;)

17/07/12, ore 19:38

Ah, che bella questa GerIta...Feliciano sarà pure fastidioso, però è gentile a preoccuparsi così per una persona. Insomma, l'hai reso davvero molto bene.
Per quanto riguarda Germania...ti dirò, all'inizio ero partita un pò prevenuta perchè non impazzisco per il gender bender, però mi sono ricreduta. La storia mi è piaciuta davvero tante, ci vorrebbero più Feliciani scacciamalumori a questo mondo xD
Nell'ultima parte, quando Italia si ricorda di aver lasciato la pentola sul fuoco, spono scoppiata a ridere. Certo che solo lui può commettere simili distrazioni...
Detto questo...sappi che la RomanoxFem!Grecia mi ispira molto, voglio proprio vedere che cosa ne verrà fuori!!
Quindi, sì, io la leggerò se la scriverai. Per ora, ti faccio tanti complimenti per questa fic ^^
A presto
Cosmopolita

17/07/12, ore 15:06

te la sei cavata magnificamente.
per una volta Germania abbandona la scorza da dura e dimostra che anche lei può avere delle debolezze, delle giornate no.
Italia, il nostro intenditore di bandiere bianche, non si arrende davanti all'alleata/amica/amata (quello che è) e le dimostra che non è sola, che lui sarà sempre lì a sostenerla.
bella l'idea di ambientarla durante la Guerra Fredda, con il riferimento al muro.
complimenti,
hg93