Ano Hana~Quel Fiore
di Kilaren

09/08/12, ore 23:28

Dico solo: WOW. Breve, concisa, diretta. Sai che mi è piaciuta? *-* La frase sulla morte, poi, è qualcosa di spettacolare. Davvero, complimenti. :)

18/07/12, ore 21:57

Ehilà, sono di nuovo io XD
Sì, mi sono fissata con le tue storie, non ne ho mai lette di così belle.
Oggi sono qui per recensirti questa no sense, ma che un senso sembra averlo dopo tutto. L'ho ascoltata con sotto la canzone RomeoxJuliet suonata al violino da Edvin Marton. Eh beh, che dire. Mi ha fatto piangere. Ma direi che è normale, visto che le tue storie mi fanno sempre piangere...eh.
La scomparsa di una vita, descritta in solo 5 parole... Non non trovo ancora una volta le parole per descriverti ciò che sento.
Un fiore. Sì. Credo che la vita, si possa paragonare ad un fiore. Io l'ho sempre pensato. Ho sempre pensato che ogni giorno che passa, ogni minuto che si consuma, un petalo del nostro fiore viene bruciato, viene lacerato...Magari quel fiore  non è il tuo. Magari quella è la vita non centra niente con te. O forse sì, chi può mai saperlo...?
Ma se quella vita la conoscevi, non puoi che chiederti...Perché lei e non qualcunaltro? Qualsiasi altra persona.
Qualsiasi altra vita. Ma non la tua. Ma poi pensi. Forse sì. E' giusto così. Credi ci sia qualcuno di più grande che decide per noi.
Poi quell'addio...Che vorresti non esistesse, ma esiste, ma continui a volerlo cambiare in un "arrivederci"... Dolci parole che superano il tempo e lo spazio.
Quando perdi qualcuno è sempre così. Anche quando sei in procinto di perderlo.
Oddio, stò ancora piangendo...

La recensione è positiva, e io come al solito monologo tra me e me per frasi che forse non centrano nulla con tutto il succo della questione...Chiedo venia.
Lo sviluppo del lessico è lineare e vedo tanta originalità.
Complimenti!

Ciao~
Irisnero_

17/07/12, ore 18:23

Buonasera (:

Sai, non mi pare realmente una nonsense. Almeno, per me un senso ce l'ha, forse bisogna solo trovarlo e coglierlo esattamente come quel fiore di cui parli.
Magari posso sembrarti solo una pazza, ma correrò il rischio perché ci tengo a recensire quello che leggo.
Ho notato(probabilmente solo io D:), che questa storia ha un senso e trova un filo conduttore che, probabilmente, è diverso per ognuno sia che la leggi tutta così, sia che leggi solo le parole sottolineate, oppure solo il resto.
Inoltre trovo il fatto di aver messo la parola "arrivederci" prima di "addio" sia fantastico. Per come la vedo io, eh.
Gli addii, soprattutto questi lo sembrano sempre a prima vista, ma in realtà sono e resteranno sempre e solo semplici arrivederci. Non è mai un addio definitivo.

Io l'ho interpretata così, se avessi sbagliato e tu volessi darmi la tua stessa interpretazione (che quella dell'autore è sempre quella che ti spinge anche a capire il perché della storia stessa), sono ben lieta di sentirla.

Un bacio,
Sem

17/07/12, ore 16:25

Rieccomi, Nee-chan C:
Uhm.... per iniziare direi che la storia in se è... no, non ci sono parole per descriverla.... *-*
Non ho mai visto Ano hana, un giorno me lo vedrò, ma c'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora (cit.)
Oddio quanti ma ho detto in una sola frase D:
Ummm, la trovo veramente scritta bene la storia C: Spero ne faccia altre, le tue storie sono sublimi c:
Prosciutto!
-Manaphy