Ti Amo, Willow
di KevinInMyHoran

23/07/12, ore 17:16

Eccomi a recensire la tua seconda storia,che in realtà è una one-shot. Gli errori sono assai meno,ma continuano ad esserci. Ecco una piccola lista:

- Fai uso di troppe 'e',riguarda gli appunti che ti ho scritto nella recensione della tua storia 'L'incontro che cambiò radicalmente la mia vita';
- Usi troppe volte la parola corvini,vedi di cambiare con bruni o mori;
- Delle volte usi al femminile 'gli' che è al maschile. Quello femminile è 'le'.

Ci sarebbero vari piccoli errori,ma ho deciso di tralasciare,pensando che fossero di distrazione. Comunque l'idea era carina,e un pò mi è dispiaciuto venire a scoprire che era una one-shot.

Un bacio,Fra.

17/07/12, ore 14:54

mentre leggevo mi sono commossa, avevo gli occhi lucidi. la storia è toccante, una ragazza  che non ha avuto molto dalla vita, alla fine trova finalmente un ragazzo splendido con cui essere felice.
poi quando ho finito di leggere ho guardato quello che c'era scritto sotto,e mi sono scese lacrime di gioia. si, perchè sei speciale, e con quelle parole, mi sono resa conto di quanto tu sia fantastica.  ti voglio bene. oggi queste tre parole vengono usate con troppa facilità. le persone non ci danno peso, ma credimi se ti dico, che io non dico spesso se non quasi mai, alle mie amiche: ti voglio bene. queste tre parole si dovrebbero dire solo quando sei certa di voler bene ad una persona e non solo quando ne hai voglia. e io sono certa di quello che ti ho scritto.  a volte una semplice parola detta con il cuore, può valere più di mille parole, perciò io ti dico grazie.

17/07/12, ore 14:39

Ma è stupendo! *w* Sei davvero brava, continua così. Bella la storia, i momenti insieme sono meravigliosi. Un bacione, la tua Holly. xx

17/07/12, ore 14:37

Davvero bellissima, complimenti!
Visto che bisogna mettere almeno dieci parole sto scrivendo una frase senza senso solo per dire una perola: STUPENDA!!
perchè è questo, stupenda!!
Complimenti ancora!
Baci
Lena xxx
ps, se ti va di passare dalle mie, beh, mi fa piacere!!