How To Save a Life
di HollandFey

17/07/12, ore 20:48

Sai ero incappata in uno strano blocco dello scrittore. Scrivevo e scrivevo tanto ma non riuscivo più a buttare giù mezza riga su jake e Bells. Forse avevo la testa troppo piana da altri personaggi, non lo sa ma era quasi due mesi che non scrivevo di loro. Poi leggo la tua Shot e all’improvviso le frasi scorrono dalla mia penna .
Leggerti mi ha ispirato, mi ha fatto tornare la voglia di immergermi in loro, di sentire ancora il loro amore.
Quindi cosa posso dirti se non un enorme grazie?
So che sono le tue prime volte come scrittrice ed il punto di vista di Jake è ostico anche per scrittrici navigate. Non è mai facile renderlo Ic. Ha tante sfaccettature , ha il suo modo di agire e di pensare e qua io c’è l’ho rivedo.
C’è lo rivedo nel rivangare le sue ferite. C’è l’ho rivedo nel darsi del coglione, c’è lo rivedo nel dirsi che tanto era l’unica cosa che poteva fare.
C’è l’ho rivedo qua.
Però ti mancherà, non puoi negarlo.
Ti mancherà trascorrere pomeriggi interi a cazzeggiare nel tuo garage bevendo coca cola e facendo esercizi di trigonometria di cui solo lei capiva qualcosa.
Tu la guardavi adorante e annuivi tanto per non sembrare troppo stupido.
Ti mancherà prenderla in giro per la sua goffaggine, farla arrossire ogni volta che le prendevi la mano.
Ti mancherà vederla arrabbiarsi e corrugare le sopracciglia ogni volta che facevi una battutacia delle tue.
Ti mancherà Bells.
La tua migliore amica.
Perché questa è esattamente tutta l’essenza del loro rapporto. Parole e momenti semplici carichi di vita alla Jake e Bells.
Quindi che dirti sei stata davvero in gamba e aspetto i tuoi prossimi scritti.

17/07/12, ore 20:47

Tu sei sempre troppo buona con le tue dediche, tesoro.
Io non faccio nulla se non correggere qualche virgola, aggiustare dei periodi e consigliare dove allungare il brodo, come nella scorsa shot.
Il resto è tutto tuo.
Scrivere di Jake è dannatamente difficile.
Io lo facevo troppo aulico. Gli inculcavo in testa parole e pensieri un po' troppo femminili. ERa come se Bella parlasse attraverso di lui e fidati faceva ribrezzo XD
Il tuo, invece, sebbene sia la prima volta, è venuto davvero bene.
Con quella frase " Sei tornato e hai preso l’ennesimo calcio in culo!
Bella mossa, Jake, bella mossa davvero!
" l'hai reso praticamente perfetto.
IC quasi totale. E che dire della canzone di sottofondo?
E' melodica e le parole ci azzeccano in pieno. Bellissima, davvero.
Non vedo l'ora di leggere nuovamente qualcosa di tuo. MI piace il tuo stile e pian piano si delineerà ancor di più <3
Un abbraccio forte, piccola.
Sei brava, non ne dubitare mai.
Tua Strange