Lexie Grey's Anatomy 2
di RedRuby

05/12/14, ore 16:33

ahahah povero nath traumatizzato a vita poi il finale con gli attori è meraviglioso dovrsti scrivere una fanfiction ugli attori sai?

24/07/12, ore 17:36

Quest'ultimo capitolo era stupendo,davvero. Soprattutto gli abbracci e le parole dolci e le scene da famiglia felice.. Lexie e Mark meritavano un po' di felicità dopo quello che hanno passato. Tu gliene hai concessa un po', ti sono grata per questo.
Mi dispiace solo che la storia sia terminata,speravo non finisse mai.
Ancora complimenti,la storia era bellissima. Liz

24/07/12, ore 17:32

Che bello! Lexie è di nuovo incinta e Mark si è ripreso!
Una pioggia di bambini,che bello! Sembra proprio che stia tornando il sole su Seattle e sull'ospedale:).
Complimenti.
Liz

Adoro questa storia. Adoro la focalizzazione interna multipla i fatti che accadono,la tensione,l'emozione e la sensazione di stare sempre col fiato sospeso. Il continuo ripetersi: " E ora?E ora? E ora? Cosa succederà ora?".
Sono contentissima per Izzie e Alex,mi dispiace per Tatcher..mi è sempre stato molto simpatico.
Adoro le descrizione mediche super dettagliate,sono super stupende!
Spero che Mark stia bene presto.
Complimenti.
Liz

24/07/12, ore 10:46

Oh, é davvero un peccato che la tua storia sia finita, comunque mi é piaciuta davvero molto.
Lexie e Mark, con Nathan e Ary stanno bene e sono una famiglia splendida, che si ama e vive felice, sono davvero molto belli insieme.
Mi é piaciuto anche il ciak finale e il bacio tra Eric e Chyler!
Complimenti sinceri!
Alla prossima
lulubellula
p.s. hai già in mente qualche nuova storia?

24/07/12, ore 10:43

Meno male, Mark si é salvato, cominciavo a pensare che volessi farlo morire sul serio, invece no, per fortuna é ancora vivo.
Poi Lexie aspetta un altro figlio, una bambina, per cui sarebbe stato tristissimo se lui fosse morto.
Sono felice che tu abbia deciso di dare una svolta positiva alla storia, che mi piace sempre di più!
Complimenti, corro a leggere e recensire il prossimo capitolo!
lulubellula

No, cavolo mark sta male, non é giusto, già la povera Lexie ha perso da poco suo padre, ora suo marito lotta tra la vita e la morte.
Spero che non muoia, non adesso che lui e Lexie sono così felici con il piccolo Nathan.
Complimenti, continua così

22/07/12, ore 13:47

No, povera Lexie, é morto il suo amato papà, proprio adesso che lei aveva accettato la sua relazione con la giovane Danielle...
Mi é piaciuta la scena di Lexie con Nathan, é davvero molto commovente!
E anche Izzie e Alex sono carinissimi.
complimenti

22/07/12, ore 13:45

Bello questo capitolo! Mi é piaciuto il fatto che hai introdotto nuovi personaggi, che sono sicura sconvolgeranno le vite dei nostri amati protagonisti di Grey's.
Molto bravo, ora corro a leggere il prossimo capitolo

19/07/12, ore 10:55

Questo capitolo é elettrizzante proprio perché sono tornati alcuni dei vecchi personaggi di Grey's che, oltre ad essere degli ottimi medici, hanno molti conti in sospeso con il passato: Izzie/ Alex; Burke/Cristina; Erica/ Callie.
Sarà bellissimo vedere cosa farai succedere.
Bravo, é molto bello vedere che i miei consigli ti abbiano spronato a continuare a scrivere...
Aggiorna presto, sono curiosissima...
Alla prossima

18/07/12, ore 16:52

Questa storia mi piace moltissimo. La focalizzazione interna multipla...i punti di vista di tutti i personaggi...le grida,il limbo..le preghiere. E soprattutto Lexie che vive.
Vive,come avrebbe dovuto.
Complimenti vivissimi. Liz

18/07/12, ore 15:46

Che bello Lexie é ancora viva, non sta proprio bene, ma almeno é viva ( confido nel fatto che tu la terrai in vita).
Mi é piaciuto il discorso di Callie e Arizona che, nonostante sia ferita, vuole rendersi utile.
Interessante il fatto che tu faccia ritornare vecchi chirurghi, vediamo un pò cosa succederà.

17/07/12, ore 15:40

Davvero un bel capitolo, molto commovente e carico di sentimenti, mi é piaciuta la visita di Lexie alle persone care che non ci sono più, a George, a Nathan e alla madre Susan.
Hai anche saputo descrivere molto bene i sentimenti di Mark e degli altri che stanno tentando in tutti i modi di tenerla in vita, mi hai fatto rabbrividire ed emozionare molto.
Bravo, molto bravo!