They die
di LadySaika

18/07/12, ore 18:51

Oh finalmente qualcuno che come me non ama Severus!!! Ammirevole tutta la storia di Lily, però bo...mi sta antipatico!
Comunque la tua drabble mi è piaciuta!Bello il parallelismo con Albus!!!
Complimenti!
ticci

18/07/12, ore 14:20

Ero convinta di essere l'unica a detestare ancora Severus, nonostante il suo amore e bla bla bla. Sono contenta che qualcun'altro lo trovi un personaggio sgradevole, e non solo un grande e coraggioso eroe.
Una gran bella drabble, mi é piaciuto il modo in cui hai fatto morire Snape, emulando la caduta di Dumbledore dalla torre. Piccolo appunto personale, forse avresti dovuto calibrare meglio la punteggiatura, perché tutte quelle virgole senza punti fermi accelerano molto la narrazione. Ma é una questione mia di gusti, non ostacola l'apprezzamento della storia. ^^
Lieber.

17/07/12, ore 22:54

La drabble è fatta molto bene ma non capisco i commenti degli altri; se al giudice del contest piace Severus mi sembra legittimo che a gradimento personale la valutazione non sia il massimo, non capisco dove stia il problema. Comunque questo è un divagare, tornando alla drabble devo dire che ò veramente molto carina e con una morte diversa dalle solite, mi è piaciuto che tu abbia cambiato ambientazione. Però anche io adoro Sev e mi è dispiaciuto molto trovarlo in una raccolta del genere ma i gusti sono gusti. E comunque sicuramente qui è trattato molto bene, non mi pare si noti il fatto che non ti piace.

17/07/12, ore 20:37

ma che cavolo vuol dire "perfetta tranne per un particolare io amo Severus e ti ho dovuto abbassare il punteggio del gradimento personale per questo"?? non l'ho proprio capito
a me è sembrata DAVVERO perfetta! magnifica! complimenti!
un bacio
fede

17/07/12, ore 20:15

Oh macciao :3
Anch'io ho partecipato al contest (ahahah ma grazie sono Hannah), ma ancora non ho messo la raccolta D:
Va be' ma veniamo a te *^*
Oh sono felice che tu abbia descritto una morte alternativa di Severus :3 e devo dire che mi piace più questa versione v.v
Ah parte che fa molto Silente (come hai scritto te xD).
Comunque, fossi stata io ti avrei dato il massimo sìsì v.v anche perché Severus non è proprio uno dei miei personaggi preferiti, ma va be' xD è una cosa soggettiva v.v
Vado a leggere la prossima/le prossime :3
Chiarilu :3