L'odore dell'anima
di MR_56

01/09/12, ore 12:12

Woow! Fa caldo! Fa tanto caldo! Quando oramai sei a metà del percorso tanto vale arrivare fino in fondo no?
Certo la macchina non è tutta questa comodità ma, è molto eccitante!

22/08/12, ore 11:40

Fa caldo!!!
Le sensazioni del tradimento avvolte è piu forte dell'atto in se, la paura, l'eccitazione.
Ottima descrizione. Brava!

13/08/12, ore 12:52

Cosa sarà successo un anno fa??
Bella domanda! Un castello che sembrava indistruttibile...
Eppure sono convinta che ogni età ha un bisogno, a venti uno a trenta un altro, a quaranta un altro ancora no?
Però ad Alberta non è così, ha avuto un trauma, un brutto trauma forse che ha minato le fondamenta del suo castello di marmo.
Alla prossima recensione!

12/08/12, ore 10:32

Te l'avevo detto che avrei proseguito con la lettura... XD
bhè... senza parole! scene molto dettagliate, si immagina molto molto facilemente tutto. XD
Complimenti :) ^^

12/08/12, ore 10:27

Leggere certe storie di prima mattina.. non è l'ideale.. ma.. cavolo mi ha eccitata! (ehehehe!)
Continuo subito a leggere! :D

09/08/12, ore 11:41

Wow!! Fa caldo!
Ho cominciato a leggere oggi la tua storia, al terzo capitolo, che poi é il continuo del primo, mi si è spento il computer e ho cominciato a bestemmiare. XD
È interessante lo sviluppo di Alberga, credo che avvolte quel pizzico di follia capiti ad ogni donna, che si ritrova accanto un uomo che in fin dei conti per quanto lo possa amare, la trascura e pensa al lavoro e alla carriera, intanto la donna si spegne, chiedendosi, ma davvero volevo questo?
Ottima storia, mi piace!