Remember To Smile...
di Tommo_

23/09/12, ore 23:30

Mi piace molto la tua storia mi rivedo molto nella protagonista!!! Brava scrive ancora e il prossimo capitolo pubblicalo in fretta!!!! Ah passa da me se ti va e leggi la mia FF!!!!!!!!!!! Baci :)

15/08/12, ore 16:56

Ok allora io ti consiglio di stare molto, ma molto attemta all'uso dei congiintivi e dei tempi verbali.Non puoi usare prima il passato e poi il presente.Scegli.
Per il resto non rimane che attendere il prpseguo.
É carina la trama, comunque, anche se non la trovo proprio il massimo dell'originalità per ora.Tocca vedere quello che accadrà dopo.Quindi poi ti daró il mio parere.
Bene per oggi è tutto.Buon ferragosto.
Pensp che, comunque, Des sia stata educata bene, dato che sbra essere molto cordiale.Vorrei esserle amica io dato che prova molto astio verso i rapporti, anzi non astio difficoltà.
Ora vado davvero
un bacione
Cilyan

20/07/12, ore 01:04

ME GUSTA. ME GUSTA. ME GUSTA.
Davvero bella, complimenti !! Continua presto mi raccomando éwé
Ciao baci xx

19/07/12, ore 00:26

mmmh sembra davvero interessante:):) non vedo l'ora del prossimo capito :) xx

18/07/12, ore 23:33

continua presto lo aspetto ah!!! ti prego continua il più presto possibile voglio sapere come andrà a finire comunque ti do un piccolo cconsiglio fai i capitoli più lunghi per i resto è FAVOLOSO!!
Bacii Anny*xoxo*

18/07/12, ore 21:51

Bellissimo :D Continua presto, prestissimo! Quando aggiorni di nuovoo?? Non vedo l'ora di sapere come andrà! :D