How a shirt can change your life.
di xniallsfood

09/09/12, ore 00:09

Sinceramente non mi è piaciuta molto, alla fine parlare già di amore... a malapena sapevano il nome!

23/08/12, ore 23:18

ciaaaaaaaaaaao bella bimba :'3
sono Mars, sì sì.
Allora parto dal presupposto che Conor non mi va a genio, ma vabbè c:
comunque, è molto,molto bella e che scrivi molto molto bene(?)
Ma comunque sei una g aggia e ti voglio beeene, ciao bella. c:
Mar (:

15/08/12, ore 19:56

Allora, comincio col dirti che la tua OS mi è piaciuta molto !
L'idea di riprodurre il video di "Vegas Girl" mi è piciuta, l'ho trovata originale.
Mi è piaciuta perchè mi hai fatto ridere, nei primi paragrafi quando lei pensa che Conor sia un maniaco, ahahah !
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Aloa dice che se Enzo e Carla vedessero la sua maglietta la getterebbero, ahahah
li stavo morendo da ridere !
La parte che mi è piaciuta di meno invece è stata la parte finale.
Non mi è piaciuto il fatto che Conor sia innamorato perso di lei visto che si sono incontrati solo una volta.
Comunque ti faccio i miei complimenti perchè come ti ho già detto la tua OS mi è piaciuta e ho apprezzato anche il tuo modo di scrivere, molto scorrevole!
Quindi a presto,

Xxx,Rose;

06/08/12, ore 15:30

Ciao, Ciao, ciao, l'ho già detto ciao?!
Okay, piacere annalisa, come va? spero tutto bene..
Allora ho appena finito di leggere il primo capitolo, molto interessante, ma non è presto per farli innamorare e baciare? vabeh, non penalizza nulla perchè la storia è davvero I N T E R E S S A N T E e B E L L A.
Sei molto brava, ora metto la storia nelle seguite e preferite si si si.
Comunque ora vado a leggere il prossimo capitolo, tu continua immediatamente gykuygtgtuiugtiugtiugt.
Ti ammiro pensavo di essere la sola in Italia ad amare conor, ha una voce bellissima, mi esprime felicità, lo conosco da molto tempo, la prima volta che l'ho sentito e stato nella cover sua e di un'altra ragazza 'next to you- chris brown e justin bieber' Ti piace justin? a me si c: C: C: C:
Comunque ora devo andare a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio lungo lungo da una tua fan (?), annalisa. Ciauuu.
Paceeamore.

30/07/12, ore 19:31

Complimenti sembra il video fatto storia ahahahah ...
Davvero sei stata molto brava, hai scritto la storia in un modo molto ma molto carino, ancora complimenti :D
Bacii xx :*
Michi (:

27/07/12, ore 20:12

Ciao cara!;) Come mi avevi chiesto su Twitter, ho letto la tua storia! Ti dico un pò quello che penso:
1. La tua scrittura è fresca, molto informale, e in certi punti mi hai molto divertita!:D
2. L'idea di riprodurre il contenuto del video di Vegas Girl è stata una cosa fantastica hahahah Mi è piaciuta;);)
3. Una cosa che non mi è piaciuta, è stata la fine, l'ho trovata "poco originale", nel senso che da due sconosciuti che erano, i personaggi sembrano subito "in sintonia".
Il bacio avviene troppo subito, e appena Conor bacia un'altra, la ragazza si mette a piangere e rimane molto delusa,come se si conoscessero da tantissimo, mentre invece si sono visti solo una volta!! L'ho trovata un pò irreale,ecco.
4. Adoro Conor e la sua musica, esattamente come te!;)
Detto questo, ti saluto:=) Bacioni xx

21/07/12, ore 01:20

Io adoro Conor Maynard e vedere che ora gli hanno dedicato una sezione mi rende immensamente felice!
Come avrai capito sono una Mayniacs , e Vegas Girl per me é una canzone stupenda.
Il capitolo é bellissimo poi mi sono sentita come se fossi stata io la Vegas Girl.
Direi a dir poco fantastico vorrei leggere altre tu storie avvisami se ne fai un'altra su Conor Maynard , Justin Bieber o sui One Direction ( altra mia fissa ) da quanto ho visto il tuo nickname anche a te piacciono quindi sono molto felice !
Elsk xxx

20/07/12, ore 15:13

Allora, innanzitutto scusami se non l'ho letta e recensita prima ma non avevo visto che l'avevi già pubblicata :o
Comunque sia ho notato che è la tua prima os in generale e secondo me come inizio va benissimo!
Insomma mi piace tanto e spero proprio che ti ne scriva altre :')
Ajfuheirush complimenti bella!
Nanna xx

19/07/12, ore 23:57

bellissima storiadavvero. mi è piaciuta subito, dallae prime frasi. mi ha fatto anche ridere con "MA COME TI VESTI" di Enzo e Carla. Davvero stupenda!

19/07/12, ore 23:24

CCCCCCiaoooo, sono la ragazza di Ask a cui avevi chiesto di passare.
Ebbene, eccomi qui. :)
Non è male. E' il ritratto di Vegas Girl (Alice cogliona, parla di quello, no?) e l' hai scritto bene, tranne che due verbi di numero che non tornano.. Perdonami, ma dopo un solo anno di classico mi hanno addestrata a trovare tutti gli errori possibili. Il classico è MICIDIALE.
Forse l' unica cosa che non mi è tornata è stata il fatto che Conor si sia innamorato davvero davvero in soli cinque giorni, ma questa è una storia e tutto può tornare.
Certo, io lo avrei preso a calci lì e gli avrei ammaccato il calamaro se lo avessi beccato a baciarsi con una tizia e poi sarei scappata in lacrime. Ma a te cosa interessa? ahaha (?)
Anyway, non è male, davvero. Continua così. c: <3

19/07/12, ore 19:06

Mi hai chiesto di recensire ed eccomi :3
Mi piace il tuo modo di scrivere e l'idea è carina *u*

Pur non essendo fan di Conor mi piace si si :3

19/07/12, ore 18:25

Mi piace come storia è anche originale, ma forse dire che Conor si subito innamorato della ragazza è sbagliato, in cinque giorni poi, cioè, lui non dovrebbe provare subito amore, ma dovrebbe essere attratto, un colpo di fulmine, ma amore no. Per il resto mi piace. :)

19/07/12, ore 14:31

Weila (?) sono @niallsavesme di Twittah (?) Mi hai chiesto di recensire la tua OS ed eccomi qua! Bene, ora: mi piace un sacco, inutile chiederti se è ispirata al video di Vegas Girl lol comunque mi piace molto ed è ben scritta, speravo in altri capitoli ma mi hai già smontata dicendomi che è una OS D: quindi l'unica cosa che posso sperare ora è che tu scriva una storia su Conor a capitoli! E sinceramente ti invito a farlo molto presto perché mi piace molto il tuo stile! Beh, se segui il mio consiglio fammelo sapere su Twitter :D

18/07/12, ore 12:25

La storia mi piace molto. Essendo la prima recenzione che faccio non so cosa verrà fuori! :D
Ricorda molto il video (penso era quello che volevi esprimere) Comunque sei brava a scrivere e l'idea di riprendere la "storia" del video è originale!
Aspetto la prossima (Se ne scrivi altre) :D Baci! <3

17/07/12, ore 20:46

molto bello!
un po' surreale,come del resto tutte le fan fiction,ma mi piace il modo in cui scrivi c: