Il faro nella neve
di Fuuma

06/10/08, ore 17:27

Action & love >__< Che caruccio Allen ♥
Alla fine mi ha fatto troppo ridere, Kanda XD ‘Dannati idioti.’ XD Però mi aspettavo una reazione più apocalittica .___.
A presto,
Sorina~

17/07/08, ore 01:02

Mi è piaciuta abbastanza, avrei voluto un po' più di lovelove tra loro due e...no, per la verità non so cosa avrei voluto esattamente, so solo che il tsk finale di Kanda era decisamente azzeccato XD!!

Scry
12/03/07, ore 18:18

Se non se ne esce con almeno uno "Tsk" non è Kanda! XD Brava donna, fortuna che ci sei tu a tenere i chara IC! ...Adoro la boccuccia di rose di Kanda! XD Certo che però potresti anche evitare di usare "mammoletta" per Allen! =__= Giusto perchè la Planet fa trad di merda tu le devi tenere in considerazione? è_é A parte quello, certo che il tuo Rabi è proprio terribile! XD C'è qualcuno con cui non ci provi? ^^;;; ...Dovrebbe essere il ruolo di Allen! *_* La descrizione di Rabi che ronfa comunque è fantastica! XDD Se fossi stata Allen, mi sarei seduta su di lui. >D E invece Allen rimane lì come un pesce lesso! ^^;;; Che picio che è quel ragazzo! >___> Povero Kanda! ^^;;; Pure costretto a vedersi lo spettacolino senza partecipare! XD;; ...Che dici, sarà per quello che ha fatto un pensierino sul golem in quella douj? *__* - Scry (che già non si ricorda + il suo login >____>)

Darkness
05/02/07, ore 15:45

E' stupendaaaa!! E poi i personaggi mi appaiono molto IC! °O° Spero che farai anche una LaviXKanda, vale a dire il mio pairing preferito ^//^

04/02/07, ore 02:58

Lavi e allen sono veramente pucchosi insieme!** La fic è molto bella, anche in tema piuttosto dark, com'è l'atmosfera di D.Gray... complimenti *__* ps: devono essersela vista brutta con Kanda poi...xD