Alphabet
di gattapelosa

01/02/24, ore 21:48

Eccomi di nuovo qui!
Anche in questo caso, il capitolo supera di un po' le 110 parole, quindi si tratta di una Flashfic, ma non è un vero e proprio problema.

Accidenti, povero Boggs.
A me è sempre piaciuto come personaggio e la sua morte penso che sia una tra le più ingiuste di tutto Hunger Games.
Penso sia normale che le sue parole e i suoi pensieri in punto di morte abbiano un effetto devastante — come quando dice a Katniss di uccidere Peeta —, in fondo lui sta per morire e non sa come si evolverà la situazione, non lo può prelevare.
Quindi trovo azzeccato ciò che hai scritto su di lui in questo capitolo.

È stata una bella lettura, mi è piaciuta.

M a k o

09/12/13, ore 19:51

Scritta con la stessa mano attenta, queste poche righe trasmettono, la forza, la determinazione, il desiderio e l'affanno/angoscia di Boggs.
Mi spiace che non ti piaccia quanto a me...
Comunque coplimenti!
Yvaine_

17/07/13, ore 10:52

Mh, è vero, questa non è poi molto convincente ... Pero' l'idea di metterci delle parole volgari in mezzo rende meglio il carattere di Boggs! Brava. Un bacio,
Silvia :D

12/11/12, ore 18:22

Ciao! ed eccomi ancora qui, in effetti, ho preferito più l'altra (anche perchè Boggs non mi ha mai preso particolarmente come personaggio), in ogni caso all'inizio mi sembrava quasi comica, poi è cambiata ed effettivamente morire per aver allungato troppo (o troppo poco, dipende dai punti di vista) il piede è stata una morte proprio assurda, ci sono rimasta quanto Boggs suggerisce a Katniss di uccidere Peeta, però ha un suo perchè. Tutto sommato questa drabble è un bel mix di rimpianti e speranze!
A presto, nica.

07/10/12, ore 08:55

ciao, allora detto sinceramente bogs non è un personaggio che mi piaccia chissà quanto. non per come l'hai rapp. te, tranquilla!
è proprio il personaggio del libro che non mi va tanto giù, e non so neanche perchè! ah aha ha ah
però mi piace come hai scritto, quindi ti faccio comunque i miei piu sinceri complimenti cara.
un bacio e al prossimo ciao coral
<3 <3 <3

09/09/12, ore 15:59

ammetto che Boggs non è mai stato tr i miei personaggi preferiti, ma questo caspitolo me o fa sentire più vicino :) è davvero triste, e io ho pianto leggendo il libro dala morte di boggs in poi T.T

03/09/12, ore 18:30

Povero Boggs, non sono sicura ne sia valsa la pena.
Il suo tono arrabbiato però mi ha conquistata, brava!

11/08/12, ore 02:17

Ah, Boggs, che morte orribile che ha fatto! E anche una morte stupida, di quelle che ci si aspetta facciano dei novellini ç__ç
Devo segnalarti un errore: essendo un imperativo, o scrivi "fai che ne sia valsa la pena" o "fa' che ne sia valsa la pena"
Beh, nonostante ciò rimane una bella drabble, proprio come la precedente :)

05/08/12, ore 12:34

Pensa se Katniss avesse ascoltato fino in fondo Boggs e avesse ucciso Peeta, avrei ucciso la Collins se glielo faceva fare lol. Per questo Boggs mi stava abbastanza antipatico.
Però mi spiace che sia morto così, per una mina D:
Anche questo capitolo è angosciante, forse un po' meno profondo del precendente, ma è ugualmente bellissimo.
Continuo a leggere.

BACIONE
by Millo

01/08/12, ore 12:40

Boggs mi sembra una scelta molto saggia, se lo merita proprio! Certo, si sbagliava su Peeta, questo è sicuro... Per fortuna Katniss non ha fatto ciò che avrebbe dovuto fare! Questa, tra le altre, è stata proprio una morte inaspettata, non so perchè ma pensavo si salvasse... ed invece è stato il primo a morire :( povero Boggs, era un buon comandante :(

30/07/12, ore 21:49

ckjsanjcashjcsa scrivi benissimo adoro questa FF nfjbsajcas continuo a leggere

29/07/12, ore 22:56

Bella anche questa.
Boggs non è considerato molto importante, e il fatto che hai scelto lui è ammirevole.
Complimenti!

23/07/12, ore 23:30

Anche questa drabble è molto bella.
Mi è dispiaciuto molto per la morte di Boggs (Come d'altonde per quella di Finnick, Prim, Cinna e tutti gli altri).
Sei ruscita a far emergere ogni suo pensiero.
Per le lettere...non mi viene in mente nessuno al momento, ma se dovessi avere un'illuminazione te lo dirò.
Davvero brava. Complimenti. Corro a leggere la C.
Alla prossima.
HollyMaster

18/07/12, ore 20:28

urca mi ero persa questa °°
sinceramente mi aspettavo Beetee ma anche Boggs va benissimo XD
bella, Boggs mi è piaciuto subito come personaggio, anche se all'inizio pensavo stesse con la Coin >.> mi è dispiaciuto molto che sia morto ç_ç
eeeh, per la I ci stavo pensando anch'io XD ma non mi viene in mente nessuno .-.
nooooooo! non puoi saltare le lettere straniere T_T

17/07/12, ore 20:52

Speravo che avresti scelto Boggs! Trovo che sia un personaggio bellissimo e che la sua morte sia stata quasi casuale.. Insomma, poteva capitare a chiunque di loro! Quindi la rabbia che hai voluto esprimere è giustificata perchè è morto in un modo molto stupido!
E' molto bella la fiducia che ripone in Katniss, che emerge molto bene da quello che hai scritto! E' un soldato, ha un carattere combattivo, quindi, come hai scritto tu, la sua speranza maggiore sarà che la sua morte sia servita alla causa!
Sono curiosa di leggere chi avrai scelto per la C dato che di personaggi ce ne sono molti :)
Ora non mi viene in mente nessuno per le lettere che ti mancano :S Domani ci penso e nella prossima recensione spero di esserti d'aiuto!
Alla prossima :)
Sheireen