Sette Giorni
di aria

25/07/12, ore 16:15

Wow una storia fra mito e Leggenda..... Sei fantastica Aria... questa storia inizia a piacermi.... ogni giorno diventi sempre più brava!!!!
Continua Così!!!Bravissima!!!!!! Mi raccomando ... aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 04:15 pm)

25/07/12, ore 16:12

Melania.... Un bel nome!!!! I miei complimnenbti Aria... mi piace.... sono curiosa doi conoscere il continuo!!!Forza Aria!!!! Sei bravissima!!!

25/07/12, ore 16:10

wow aria inizio molto interessante.... una storia in stile Dark , angeli demoni, mi piace..... continua presto!!!!

22/07/12, ore 18:55

Dantalian mi piace, lo ammetto, sono scontata e banale, ma il fascino oscuro ha sempre un certo effetto su di me XD Lo scambio di battute con nellie è stato divertente, gallinaccia e pipistrello, che carini! Ma Melania allora avrà le ali di quali dei due? Suppongo che un giorno ce lo rivelerai :D
Dunque, per Gem hanno richiamato la migliore squadra di bodyguards, e la cosa mi incuriosisce non poco, quindi aspetto con ansia un aggiornamento ^^
Ciao ciao!

22/07/12, ore 18:40

Girellando allegramente in efp, ho trovato *rullo di tamburi* questa storia! Quando ho visto il nome dell'autore ho pensato, è la stessa aria tanto carina da commentare le tue turbe mentali? ebbene sì!
Ovviamente mi sono subito incuriosita, ed eccomi qui :D
Interessante la storia della recuperatrice di anime, un terzo di tutto :D ed ovviamente sono proprio curiosa di sapere come mai Gem sia così importante. Inoltre, ho notato la correlazione, gemelli è un segno d'aria, tutto fila :P
Intanto passo al secondo capitolo!

18/07/12, ore 16:06

Bhe, complimenti davvero per le descrizioni, naturalmente più in la lo scopriremo spero.. il perchè dovrebbero scappare dal paradiso.
per la storia dei terzi mi sono un po' perso, è metà angelo e metà demone, e siccome erano in forma umana non sarebbe stato 2/4 umano (1+1) 1/4 angelo e un 1/4 demone?
Bhe comunque sia ok, ti metto tra i preferiti, voglio sapere come va a finire.