Black Hole (Ispirato a Pokémon Bianco)
di Castiga Akirashi

01/05/17, ore 11:59

Salve salvino~ Sono Daisy, molto piacere!
Ho già letto due volte questa FF, ma la foga mi impediva di recensire prima d'ora XD hem hem, comunque....é un inizio molto accattivante, sebbene in certi punti, passando da un avvenimento ad un altro, possa risultare un po' confuso...ho trovato qualche errorino, nulla di che, ma ti segnalo il "sia affetta" a circa metà: dato che il professore la crede morta, sarebbe corretto dire "fosse affetta". Per il resto, davvero ottima -3-
Daisy

15/10/14, ore 15:56

Yo!
Penso che questa sia la prima volta in assoluto che lascio una recensione ad una tua storia, quindi mi sembra doveroso presentarmi: mi chiamo Mad_Dragon (ma preferisco Rovo), autore/lettore/recensore/scassaballe (?) di questo fandom.
Ho notato questa storia solo oggi e mi pento moltissimo di non averlo fatto prima. È bellissima, praticamente non ci sono errori. Devo dire che mi intriga molto, quindi credo che la seguirò e cercherò di recensire anche gli altri capitoli. Sbaglio o all'inizio c'è un piccolo accenno di Ferriswheelshipping (WhitexN)?
Beh, credo di aver finito. Un saluto \0/
Rovo ©
P.S. Devo trovarti un diminutivo... Aki va bene?

05/07/14, ore 09:44

Ciao, piacere di conoscerti! :3
Ho notato subito che questa fan fiction è stata postata molto tempo fa, e non ha moltissime recensioni (26 per 25 capitoli), per questo me la sono segnata tra le storie da recensire, e adesso posso dire che va tra le seguite :D si, mi domando come mai una storia così promettente abbia così poco successo, dato che questo chilometrico primo capitolo è davvero fantastico. La trama mi piace, è davvero originale, quindi il mio primo complimento va ad essa. Mi complimento anche per il tuo stile di scrittura, scorrevole nonostante la lunghezza (anche a me vengono certi capitoli lunghissimi e altri piuttosto brevi -__-"), e sei anche molto brava dal punto di vista grammaticale. Oltre ai pochi errori di battitura, ne ho trovati giusto un paio:
- "ringraziandolo di quelle parole" ringraziandolo PER quelle parole.
- ricorda che i verbi come partire al passato remoto si scrivono partii/partì, a seconda della persona: se in prima, allora partii, se in terza, partì. Visto che racconti in prima persona, devi mettere le due i, se poi dici per esempio "Belle udì mentre io partii" (?) allora in terza serve una i con l'accento.

Ma Athena a me sembrava una donna in tutto e per tutto, altro che quindicenne :v
Oak severo?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non credo proprio...

"esiste solo il potere e chi è abbastanza forte per averlo ed esercitarlo." Voldemort colpisce ancora! O forse Giovanni è il Signore Oscuro? xD
I nomi giapponesi mi mandano in confusione, per fortuna che c'è solo Cheren-Komor in giapponese xD

Allora a prestissimo, e complimenti ancora ^^ bandierina verde meritatissima ^^
Eleonora

04/09/12, ore 21:39

Eccomi, come da promesso. Esattamente trenta minuti per leggere tutto il capitolo, spero vivamente che gli altri siano più corti, perché come vedi sono lenta.
Detto ciò: adoro questa storia :3 Finisce subito nelle preferite. Questo capitolo lo trovo molto bello, d'errori non ne ho notati, lo stile è smeplice e chiaro, senza troppi giri di parole. La trama è incredibile, credo che questo sia uno dei fandom più monotoni del sito, be' questa tua storia è davvero incredibile da questo punto di vista.
Amalgamare così bene due videogiochi, stupendo :3
Non ricordo il generale visto che a Silver è da diverso tempo che non vi gioco. Comunque ho una vaga idea, che verrà presto consolidata da una ricerca su internet.
Domani recensisco il capitolo seguente.
Ludo

22/08/12, ore 11:54

Ciao.
Questa fic mi ha sempre incuriosito molto, ma era a rating rosso.
Ops, scusa, io soono Calciatrice_2000, molto piacere ^^

Questa fic non ha di certo deluso le mie aspettative.
Il capitolo è molto lungo, per essere una premessa e Atena è sempre stata il mio generale Rocket preferito.
Solo un consiglio: non postare più di UN capitolo al giorno, perchè il lettore potrebbe non accorgersi del nuovo aggiornamento.
Prometto che recensirò ogni singolo capitolo, un po' alla volta certo, ma è una promessa.

Spero diventeremo ottime amiche ^_____^

21/08/12, ore 21:42

Di solito quando qualcuno legge una fan fiction che è stata postata tanto tempo fa senza nemmeno una misera recensione pensa che non sia tutto questo granchè, bhe, è sbagliato. Dopo aver letto solo la metà del primo capitolo sono rimasto davvero stupito per le 0 recensioni. Anche se i capitoli sono lunghi, sono molto scorrevoli, e la storia mi ha preso come poche. Sei riuscita a caratterizzare perfettamente tutti i personaggi che hai descritto, intrecciando bene le storie di varii videogiochi (a quanto ho capito, la protagonista di questa fan fiction parte da membro del team rocket per diventare la protagonista di black/white). Sul serio, continua a scrivere, anche se, con altri 13 capitoli lunghi come questo, ci metterò un po a mettermi al passo D:

Voto capitolo: 9
-Myst-