Il primo amore di Homer
di SoGi92

03/03/15, ore 13:03

O santo cielo!
​Ha ha ha😂
​e io che mi aspettavo chissà quale ragazza!
​😂Molto buffa!

08/07/14, ore 22:03

Ciao
ho letto queste brevi righe e devo ammettere che alla fine mi hai lasciata senza una parola di bocca... ti amo mia dolce, dolce dolcissima ciambella... diamine e io che mi aspettavo un'altra donna invece no. Comunque, mi sono piaciute queste righe.

20/05/14, ore 21:24

Ahahahahah troppo forte per un momento ho visto la faccia indemoniata di Marge XD

P.S. Ahhhhhhh ciambella.......

27/12/13, ore 21:16

io stavo già pensando ad una Marge molto ma molto arrabbiata e a chissà quale amante XD
mi è piaciuta tantissimo, sei un vero genio del male :D
vado a leggermi altre tue storie, sei troppo brava!
Chiara

26/08/13, ore 22:36

Che forte!!! Pensavo anche io parlasse di Marge e invece....................La ciambella!!!! Bella trovata:-) Sei grande.

28/06/13, ore 17:23

"Con le tue forme aggraziate", ahahah, grande! :) Carinissima questa piccola fanfiction sui Simpson ... Magari, se ti posso dare un consiglio, la prossima volta usa un formato di testo un po' più sobrio (tutto nero, niente grassetto, niente emoticons, eccetera). Non perché così non vada bene, ma perché il testo sembrerebbe serio, ma poi lo si andrebbe a leggere e si scoprirebbe tutta la comicità ... Che ne dici? Scrivi bene, comunque! Un bacio,
Silvia :D

06/05/13, ore 02:04

Leggendo la descrizione di questa tua drabble temevo che Homer pensasse a Mindy Simmons (oppure a quella donna incontrata ad un casinò che sposò per errore ma di cui non ricordo il nome).
Per fortuna il mio pensiero è stato smentito dopo aver letto questa tua drabble trovandola parecchio divertente. I pensieri di Homer sono totalmente I.C. dato che lui ha sempre adorato mangiare le ciambelle e non riuscirebbe a stare tranquillo senza di esse.

Saluti da PhazonRydley.

14/04/13, ore 13:49

Hahahahaha stupenda davvero!! XD penso che sia davvero il vero amore di Homer altro che Marge xD, bell'idea complimenti :)
Ciao :)

19/03/13, ore 11:02

Fantastica;)Me lo vedo proprio Homer che sbava e dice "Ciam-bel-laaaaa!":)Bravissima

07/03/13, ore 22:02

Hey ciao :D la tua 'storia' è davvero simpatica, da un lato ci avrei scommesso che Homer parlasse di una ciambella hahahah nella mia testa immagino lui con un pó di bava alla bocca che esclama 'ciam-bellaaa' haha davvero simpatica :)
Oggi non so perchè sono finita a pescare srorie sui Simpson e direi che non mi sono proprio pentita :D
Ora vado,baci xx
stolemyheartagain.

18/01/13, ore 19:21

Ahahah!
Ok ci sono rimasta un pò (scusate) di merda quando ho letto che Homer stava parlando a una ciambella!
Avevo visto che è di genere comico ma mi aspettavo qualcos'altro!
Vabbè dai comunque mi è piaciuta!
È una di quelle cose un pò così che servono proprio per farti un pò sorridere!
Se ti va passa da me:
Baci xx

14/10/12, ore 18:15

Ahahahahahahaha mi sto immaginando Homer che sbava dicendo "Ciam-bel-laa waaa" :D
Molto simpatica, davvero! ^-^

24/09/12, ore 17:18

Ahahahahaha! Avevo immaginato che si trattasse proprio di una ciambella, perché è vero: il primo amore di Homer è la ciambella, Marge diciamo che è prima parimerito. xD
Carina la drabble, molto. Questa è la prima volta che apro il fandom dei Simpson e ci sono finita per curiosità. La tua drabble è scritta fin troppo bene per rappresentare i pensieri di Homer. Forse nella sua mente il tutto sarebbe stato un ciambella... mitico... ahhhhh... ahsuahuah ciambella... *fine segnale cerebrale* xD però giustamente noi facciamo come Lisa nella puntata in cui Homer fa il critico gastronomico e cerchiamo di trasformare in parole, concetti come ahhhhh (con lo sguardo in alto, la lingua fuori e la bavetta che cola)... XD
Scusa per questa recensione un po' demenziale, la tua drabble mi è piaciuta!
Un bacio
Sev :-)

20/08/12, ore 00:14

ahahahhahaha magnifica ;D ovviamente il primo amore di homer deve essere stata una ciambella... poi la birra, e poi marge!

17/08/12, ore 13:56

*w* ho "pescato" per caso questa tua drabble su Homer Simpson , è davvero carinissima *w* ahahaha,i pensieri del personaggio sono perfettamente IC, e poi hai proprio ragione,la ciambella è il suo primo e unico amore,dopo viene giustamente Marge ^.^ Mi è piaciuta molto,complimenti ! Scritta anche bene ! Brava ! Lady A