Oliver ama Miley (?)
di Bealissa

23/07/20, ore 23:03

Ok, non so con esattezza quanti anni hai, o soprattutto quanti anni avevi quando hai scritto questa flash-fic...

In realtà a dire il vero il “What if” di una Oliver x Miley mi piacerebbe pure (pur essendo sempre stata una Oliver x Lily), però non posso negare che è scritta maluccio... Senza considerare che Oliver faceva tanto il figo che voleva un bacio da Hanna, ma dubito che a 13 anni (perché l’età di quel periodo è quella) avrebbe mai baciato Miley in quel modo, anche se innamorato, al massimo un bacio sulla guancia.

30/09/14, ore 22:20

Olè!
Mi piace mi piace mi piace.
Mi annoio stasera, voi cari scrittori e voi care scrittrice dovete sopportarmi.ahahhaah
comunque mi piace un casino!
Anche il finale aperto
-Patrizia x

15/08/14, ore 19:57

"-Non parlare Miley,adesso parlo io. Adesso parla il mio cuore-"
Un'alternativa fantastica alla versione originale del telefilm ma penso che Miley non si sarebbe fatta baciare da lui... soprattutto sapendo che in hannah montana 4 o meglio "Hannah montana 4 ever" Oliver è innamorato di Lilly e confessa a Miley che ha sempre avuto un debole per lei... Comunque è molto credibile e strutturata bene soprattutto il confronto... Complimenti!

22/12/13, ore 22:05

Troppo bello,ma troppo corto. Complimenti,e' troppo ahhfnmq9iwsujd dovrebbero farli mettere insieme nel film in quella puntata e sarebbero i Oliverly! Ok,troppo strano! Beh,ti saluto ciao!

24/07/13, ore 21:06

non ho capito lui ama miley o hanna montana?? rispondi pleaseeeeeeeeeeeeeee

05/05/13, ore 14:03

Mi è sempre piacuto Oliver l' attore però ... Carina la storia non avrei mai immaginato Oliver e Miley insieme e sinceramente mi piace più Oliver e Lily

13/08/12, ore 14:27

Ciao BeatriceSperanza
la tua storia è molto bella e mi piace l' idea di confrontare l' episodio originale con la tua versione ke ripeto è molto bella!
kiss
lunina_4ever