Chopin didn't cook curry, but for you I do
di Hyorangejuice

12/11/12, ore 21:10

Tesoro mio ma io non ho recensito questa meraviglia!!!!??? Devi perdonarmi, però ultimamente passo poco tempo su efp e mi perdo una sacco di cose ç_ç Comunque al diavolo la mia demenza! Questa devo proprio dirtela: mi hai fatto innamorare di Jongh dannazione!!! Cavolo, è così vero, così vivo, che mi ora penso sarebbe possibile incontrarlo qui per strada sotto casa mia mentre se ne va a zonzo con una chitarra in spalla e l'aria svampita e persa che hanno gli artisti! Il binomio Jongh-musicista eccentrico e talentuoso mi piace da impazzire! Quando sei tu a scrivere di lui in questi termini è tutto perfetto...sembra nato apposta per essere così. E poi scrivi sempre meglio dolcezza! Sembra di leggere un libro quandfo metto gli occhi su una tua fic; le descrizioni scivolano che è una meraviglia, tutto è concatenato alla perfezione e riesci a rendere concreti i personaggi senza dilingarti nei particolari. Loro si materializzano con una naturalezza spaventosa...
Taemin in questa veste mi garba parecchio! Sarà che è diverso dal solito, non è il classico Tae piccolo innocente e deboluccio, mi ha dato l'impressione di essere più profondo, più forte anche se non posso averne la certezza perché la vicenda si conclude così sul più bello lasciando che mille ipotesi vortichino per aria. La bellezza è proprio questa però, l'aspettativa che la storia ti lascia e il viso furbetto di Key che scompare dietro le porte dell'ascensore!
Davvero una conclusione da maestra :)
Sei la migliore come sempre tesoro!
Un bacio
Misa

29/07/12, ore 00:20

Oddio che one shot tenera Q__Q. Jonghyun così perdutamente innamorato di Kibum, e Taemin che lo aiuta a preparare la cena per entrambi... Davvero una cosa dolcissima Q__Q. Ammetto che avrei voluto leggere di più di questa storia, ma è una oneshot e in quanto tale è giusto che si sia conclusa in questo modo. Mi è piaciuta davvero molto, ma nel tuo caso è raro trovare qualcosa che alla fine non mi piaccia. Sei davvero molto brava, originale e romantica. Un'autrice coi contro fiocchi, insomma!
Spero di leggere presto una tua nuova JongKey! Baci~

18/07/12, ore 11:02

no. Cioè. Io, io, non so se commuovermi e non parlare o se parlare e commuovermi mentre scrivo.
però se mi commuovo mentrescrivo succefdfkljsd tuttadfsklfj una dfj cosa adffg cosìH. Ecco mi sono commossa.
è incredibile come tu riesca 2388 parole a farmi rivalutare tutta la mia vita, religione, credenza, genere di mestessa, perchè Dio ci ha creati, e tutto il resto del teatrino.
Cioè, DDDDaai. Potresti scrivere su qualsiasi cosa e io ne rimmarrei equamente stupita. potrei piangere di ggioia anche se tu scrivessi dell'amore tra Kibum e un manico di scopa. O per essere meno equivoci, ahem, Kibum e un sasso. O Un qualcosa a caso con un altro qualcosa.
Santa denebenda.
Taemain-ah, è il mio nuovo Dio di oggi. (anche perchè è il suo compleannico ma lasciamo scorrere eh.)
Voglio lasciare anche io cose a caso per casa come fa Jongie ç_ç
ok, basta.
i miei soliti complimentissimi per la tua oddiononsocomechiamarlaqualcunomiuccida.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 11:03 am)

18/07/12, ore 08:42

Eccomi, ad un orario indecente perché stanotte ho dormito malissimo =.= ma ci sono!
Volevo essere io la prima a commentare... maledizione! Ma ieri sera sono stata folgorata dall'ispirazione, un po' come questo Jonghyun che insegue la "chimera dell'ispirazione" e quindi sono qui solo ora...
Per prima cosa direi... che pazienza, povera cornacchia, sarà per la prossima volta xD
Poi... data la mia insana voglia di JongTae... non sarebbe stata male come JongTae xD però... la JongKey è la JongKey ed anche se è solo lievemente accennata è davvero dolcissimo come lo hai fatto. E' una oneshot decisamente fluff come mi piace leggerle e come sono altamente incapace a scriverne. Sarà il tuo tocco umoristico qua e là, il fatto che riesci a rendere situazioni quotidiane vere e belle, che mi fa dire ogni volta che concludo la lettura "adoro come scrivi".
Il riferimento a wikipedia è stato favoloso! Non so bene come spiegartelo... ma con Cri spesso parliamo dei termini "inusuali" nelle fanfiction, e ci siamo rese conto con i termini informatici e che comunque riguardano il web non ci sono mai, ed è strano perché invece la nostra vita è immersa in internet (la NOSTRA poi, figurati xD) e quindi mi piace quando nelle fanfic noto parole mai dette.
Beh... la faccio breve, che i commenti troppo lunghi sono pallosi... quindi ti dico grazie per la dedica... e per la pazienza che stai riservando a me in questi giorni... e poi... CI VEDIAMO SABATOOOOO!!!
Un bacio (anche allo sgorbietto della tua coinquilina xD)!!! <3

17/07/12, ore 22:09

Che bella :) secondo me dovresti continuarla , non so perchè ma quando ho finito di leggerla speravo ci fossero altri capitoli. Mi piace davvero tanto , complimenti .