A TUTTO REALITY- NdL
di devilnocry

16/09/13, ore 17:00

Semplicemente FANTASTICA!!!!
E' un'idea eccezionale A tutto reality: Una notte da Leoni.
ahahahhahaha ogni capitolo rischiavo di morire dal ridere, soprattutto le scene a Las Vegas !!!
Che dire. Hai mischiato uno dei miei programmi preferiti con uno dei miei film preferiti !!!
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia...
Un saluto
Alex_kun92

24/09/12, ore 17:41

O_________O ODDIO... AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!! Aiutatemi!!! *Sta per soffocare dalle risate* *tossisce*
Duncan: e.e che ti ridi, non siamo in una bella situazione
....Ahahahahahah!!! Oddio, Duncan sei troppo forte!!! "A questo punto preferivo il trans..." Ahahahahah!! OMMIODDIO!!
Ok... basta, calmati Marty... ahahah...ahah... ok basta :')
Allora dicevo... ok, come sempre ribadisco che sta'storia è la più divertente che io abbia mai letto. Mi scuso per il ritardo, ma la scuola è cominciata, e sono un'po incasinata ç_ç
Allora... errori grammaticali non ne ho visti, quindi molto bene...questo capitolo si che è bello, ma io non ho ancora capito chi li ha aiutati *Va ad investigare*
ok, alla prossima *v*
MartyHeathy99

11/08/12, ore 20:37

O_O Ahahahahahahahahahah!!! Troppo divertente!!!! Oddio, ora muoio!! Geoff ma... ma... ma che hai fatto??? Ahahahah!! Oddio... era un trans!!! Ahahah!! Non può essere O_O.
Oddio... Ok, ora mi sono ripresa.
Il capitolo?? Fantastico!! Non posso immaginare che combineranno ancora quei dementi!! E Owen: "Come lo hai attaccato?"
O_O Mi sono piegata in due, giuro!
Al prossimo chappy!!
MartyBridgette99!

05/08/12, ore 10:38

Ahahahaha!! OMMIODDIO! Non ho MAI letto una Fanfiction così divertente! Mi sto piegando in due dalle risate!!!!
Conduttore: Ma le domande sono queste.. dove sarà finito Trent? E come ci sarà entrata la tigre nel bagno? Lo scoprirete subito dopo la pubblicità, qui, a Quarto Grado. *Pubblicità*
Si, ok, ho capito -.-"
Ma dimmi... che cacchio hanno fatto quei Dementi?? Sono andati in uno Strip Bar?? Lo sapevo! Di sicuro erano ubriachi fradici >:) .
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ^.^ !
Baci!
MartyBridgette99!

31/07/12, ore 17:11

:') Ahhaha.... sto ancora ridendo....AHAHHAHAH!!! Non riesco a smettere! Oggi ho cominciato a leggere la tua storia... TROPPO DIVERTENTE!! Non ho mai riso così tantoo!! Mi piace veramentre TROPPO, ed è per questo che ti meriti una bella bandierina verde verdina :D
Al prossimo chappy!

29/07/12, ore 00:07

Salve ^^
piacere, sono blue melody e credo sia la prima volta che recensisco una tua storia!
in ogni caso l'idea di ricreare il film "Una notte da leoni" è geniale! Io non ho visto il film completamente, mi sono fermata circa a metà, poichè non è il mio genere cinematografico, ma la versione TD mi piace!
i personaggi sono perfettamente IC, persino Trent e Duncan durante la loro chiaccherata post-scazzotata, quindi...complimenti! ^^
La storia sarà ambientata completamente a Las Vegas, nella disperata ricerca di Trent, giusto? Oppure ci saranno anche dei tranquilli momenti di preparativi da matrimonio con le ragazze?
Forse sono un po' troppo curiosa...Aspetterò i prossimi capitoli ;) ciaooo

21/07/12, ore 09:35

Allora, hai corretto tutto quindi non vedo l'ora di darti una brillante e meritata bandierina verde.
detto fatto!
A presto
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 06:04 pm)

18/07/12, ore 16:01

hahaha! sto ancora ridendo! povera Gwen! hahaha! per non parlare di duncan! da morire dal ridere! e l'espressione isterica di courtney? impagabile!
per non parlare della grammatica:perfetta! inoltre scrivi muy bien!
x oggi è tutto, BY
wolverine_TD