Solo un brutto sogno
di Keily_Neko

10/12/13, ore 17:12

Ciao :))
Ho appena letto la tua meravigliosa fanfiction! :))
É stata veramente bellassima!!
Complimenti.. :)
É stato bello poter leggere di Cinna.. Prim e Finnick vivi! É stata una sorpresa bellissima :)
Mi è proprio piaciuta la storia..
Mi ha lasciato un amarezza dentro la loro morte.. Soprattutto quella di Finnick.. :(( :(( non doveva morire!! :((
Sei stata veramente bravissima!
Rossella

07/10/12, ore 15:53

Ritiro tutto.
Non sei per niente cattiva anzi...!
Questa storia è Stupenda. *Lacrime*
Con al "S" maiuscola diamine, sono le stesse cose che pensavo io leggendo i libri! Ero convintissima che Cinna in realtà fosse vivo, avevo sperato di leggere del suo ritorno in ogni dannato Capitolo degli ultimi due libri..
quando poi mi sono arresa all'idea che non fosse così ...leggere delle morti di Finnick e Prim mi ha distrutta. Hungher Games è una serie che ti prende e ti distrugge dannazione! ç_ç Ti affezioni troppo a troppi personaggi e quando poi leggi delle loro fini ... ti lascia un senso di vuoto.
Davvero compliementi Noe, sei riuscita a giocare con il lettore dall'inizio alla fine. Come ti ho detto in chat cominciare con le morti è stata una pura bastardata! Ti avrei presa a pescespedate dannazione! XD (Ma non lo faccio già sempre? LOL) Mi hai fatto venire il magone... ç_ç
ma è bastato leggerla tutta per farlo sciogliere e, davvero, mi hai fatta sentire benissimo. Forse perchè questo è l'epilogo che davvero tutti, ma proprio tutti, desideravamo. Credo proprio che mi autoconvincerò che questo sia il vero finale della storia e che l'altro sia una fan fiction (???) LOL. XD

Okay, prima che abbia l'inefrenabile voglia di abbracciarti e di dirti quanto di adoro per questa bellissima versione, passiamo all'aspetto tecnico della storia. u.u"
Stile impeccabile, coerente e gramaticalmente perfetto. Personaggi dannatamente e perfettamente IC, ma questo è sempre una certezza in ogni tua storia, eh. ** I pensieri di Katniss sono resi benissimo, le sue paure, la sua tristezza di fondo che con l'avanzare dei libri ( e degli incubi) e aumentato sempre più... insomma dimmi se il voler scappare immediatamente nei boschi non è da lei? X°D (Mentre leggevo pensavo "Dannazione no! Se no quel poveretto sull'altare ci starebbe malissimo ç_ç")
Haymitch anche è perfetto. :°D è un personaggio che personalmente adoro sia per il carattere che per il rapporto che ha con Katniss. Li ho sempre adorati quei due e sapere che fosse lui ad accompagnarla all'altare...*felice felice* *W*
Poi la conosce benissimo, è l'unico ( assieme a Peeta) che forse vede la vera Katniss : forte ma con una grande fragilità interna...e il suo modo di farla reagire (completamente diverso da quello di Peeta) è unico. :°D
Finnick è stato poi ... da commuoversi. Mi ha resa così felice... saperlo lì, sempre con la sua amata Annie, il suo bambino (un Finnick in miniatura..YEEEH! *A*) e la sua deficienza e demenzialità che tutti quanti amiamo tanto. XD
Poi..dopo Johanna e Gale (che li vedo troppo bene come coppia èWè/ Ottima idea!) eccola..
Prim. La piccola Prim. Lì, che piange per la sua Katniss. La coda a paperella che la contraddistinguerà sempre, che la farà rimanere sempre la piccolina del primo libro...
Felicità assurda. Ti adoro Noe, davvero. <3 Non basterebbe dirlo cento volte! Questa One-shot è un capolavoro.
Le tue descrizioni e i pensieri sono stati così ben fatti che, davvero, è facilissimo pensare che sia una parte mancante del libro. Ora quindi lasciami illudere che sia davverso così. çWç

Complimenti, grazie di avermela Linkata ( e soprattutto scritta XD). E' stata una cosa bellissima da leggere prima di mettermi a studiare (dannata domenica pomeriggio ;_;).

A presto eh! :3

Passo pescio spado e chiudo!
JennyMatt!

08/09/12, ore 11:35

Aaaaaaaaaw! *-*
Noemi! Tu sì che hai capito il senso della vita!!!
Okay, dopo la mia sparata senza senso del giorno passo alla recensione seria. (Se così si possono chiamare le cose che faccio v.v)
Allora, ho adorato questa tua storia, l'ho adorata perché non sopportavo la morte di Cinna, Finnick e soprattutto Prim, la piccola dolce, ma fortissima Prim T.T
Mi è piaciuta molto questa scena del matrimonio, mi è piaciuto come hai reso perfettamente ogni dettaglio! Il bambino di Finnick e Anne <3 Gale e Johanna! ^-^ Sei stata mitica!
A presto,
GGC <3

04/09/12, ore 23:25

Hei!! visto che mi avevi detto di aver scritto una one-shot su HG ho indagato e l'ho trovata!! allora, che dire? ha un lieto fine, sono tutti vivi, o almeno cinna prim e finnick (adoro quell'uomo) ma non si possono salvare tutti, finalmente Peeta e Katniss si sposano (YEAH) e tutti vissero felici e contenti. sinceramente credo proprio che se suzanne collins avesse descritto il loro matrimonio sarebbe stato proprio così!
tornando alla ressurrezione dei nostri tre personaggi morti, non so proprio come la'autrice abbia potuto togliergli di scena, è come se in HP morissero Hermione, Ron e Hagrid (non mi ricordo come si scrive :3) credo di aver detto abbastanza (forse anche troppo) baci alla prossima!
*more than this*

25/07/12, ore 14:17

Finalmente posso scrivere pure qui *_*
Dopo averla riletta posso confermare che mi piace proprio..
ho paura di dire le stesse cose che ti ho già detto sul forum xD però ci tenevo a recensire pure qui ù.ù
all'inizio pensavo proprio che Katniss si stesse immaginando tutto e che Cinna e gli altri fossero solo frutto della sua immaginazione xD
contando che fino all'ultimo pensavo che Cinna fosse solo stato preso e poi torturato per ottenere informazioni.. non volevo nemmeno pensare che fosse stato ucciso ç_ç
(Finniiiiiiiiick çAAAç)
brava noeee *___* (mi raccomando ù.ù scrivi altre fict su hunger games *AAAA*)

17/07/12, ore 21:51

Ho letto con piacere questo capitolo, mi è piaciuto e se ce ne saranno di altri segiurò senza'altro questa storia! ;)
Un consiglio se posso, la scrittura è un pò troppo dispersiva! prova a fare meno spaziature :)
(parere personale ovviamente)!!!!!
Un bacio! :)