I miss you
di 365feelings

19/07/12, ore 20:09

Con due giorni di ritardo, ma eccomi qui.

Per prima cosa volevo dirti grazie. Grazie di cuore per aver accettato la mia piccola sfida e aver scritto questa deliziosa storia, che ha un po' soddisfatto la mia voglia di Thor/Jane. Dico "un po'" soltanto perché ne vorrei leggere tantissime, e invece non posso: in giro non ce ne sono ç_ç. In ogni caso, grazie.
La cosa bella di questa storia è anche che non c'è solo la coppia Thor/Jane, c'è dietro tutto il mondo de Vendicatori, che io amo alla follia. A cominciare da Phil (PHIIIIIL ç___ç) e la sua adorata violoncellista (lo so che nel film viene citata mezza volta, ma io amo Phil e di conseguenza amo anche lei :P). Hai descritto Phil, attraverso gli occhi di Jane, in una maniera così azzeccata che mi sono commossa. Anche Pepper e Tony ti sono venuti benissimo.
E poi Thor!!! *O* Che compare alla fine della storia, portando un po' di felicità a Jane (e a noi povere lettrici dal cuore tenero). Bellissima la frase che hai estrapolato dal fumetto, si addice molto alla situazione e al personaggio. Mi è piaciuta tantissimo la descrizione di Thor, che indossa abiti normali e non la sua "divisa" da dio norreno: mi è piaciuta così tanto, perché in questo modo hai dato maggior risalto al suo lato umano.
Bella bella bella. Complimenti! E se per caso volessi scrivere un'altra storia su questi due, non esitare a informarmi. :)

P.S.: "ed era venuta a sapere da un venditore di hot dog – a quanto pare tutti lo sapevano, tutti tranne lei – che Thor se n’era tornato a casa con quel suo fratello pazzo neanche due giorni prima".
Qui ho riso, lo devo ammettere. In una mia ff sui Vendicatori è presente un venditore di Hot-Dog di nome Todd e leggendo questa frase ho pensato subito a lui. Per quanto mi riguarda il tizio che informa Jane è Todd.XD

Grazie ancora. E scusa il ritardo.
Baci, vannagio

18/07/12, ore 23:50

Ehi!! :D Complimenti x la fanfiction e grazie x averla scritta...immagino che anche tu abbia notato che ci sono pochissime fanfiction Thor/Jane su questo sito e la cosa non mi piace x niente xD Cmq x quel che riguarda la storia devo dire che mi piace molto il modo in cui è scritta e mi piace anche tanto l'idea di questo particolare rapporto di amicizia tra Jane e Phil...insolito ma piacevole dato che il personaggio di Phil mi è sempre piaciuto molto e quando è morto ci sono rimasta molto male.Ancora complimenti e spero che scriverai ancora su Thor/Jane !!! Saluti :D

_Marika

18/07/12, ore 13:18

*W* Cla!!!
quando ho visto che avevi pubblicato una ff nel fandom di Thor mi sono subito fiondata a leggerla! L'ho adorata, adorata davvero! Mi piace moltissimo come hai delineato questo momento dolce-amaro post Avengers! Jane è caratterizzata perfettamente e LOL gli accenni a Tony e Pepper mi sono piaciuti da morire! u_u Lui che sorride ai fotografi mentre lo intervistano è una scena da Tony Stark, ecco! xD
Ma tornando a Thor! *___* Thor sei tornato! *W* Anche se ha fatto un'apparizione lampo nel finale è stato fantastico! La frase che hai utilizzato presa dai fumetti ci sta divinamente, è proprio da Thor u__u
Inoltre, sono felicissima del fatto che hai accettato la sfida così ho potuto leggermi una Thor/Jane dato che scarseggiano xD
Ti saluto, passo e chiudo!
By Cleo^.^