Fino ai confini del mare.
di devonneshope

22/08/12, ore 14:49

Buonsalve, o dovrei dire arghh a te  :DD
inizio dicendo che non ho mai letto una capitolo del genere.. adoro le storie fantastiche, soprattutto se si parla di pirati..
coraggio, amore, passione, avventura.. secondo me morirò leggendo questa fan fiction.. è un modo così originale per parlare dei propri idoli!
E' originale e questo è un punto a favore della storia..inoltre la protagonista, Keira, mi piace tantissimo..potrà anche essere una ragazza di facili costumi per il capitano, ma io sono sicurissima che sia una ragazza piena di coraggio, romantica, ma soprattutto speciale!
Darà la svolta che ci vuole alla storia e credo che Zayn non sarà solo un cuoco per lei.. awwww, l'amour!
E poi tu scrivi benissimo, davvero e leggere i tuoi capitoli è un piacere..
immagino Zayn vestito da pirata.. il bello è che ce lo vedo: il pirata più sexy dei sette mari, dopo Jack Sparrow.. quell'uomo è fantastico! ahahhaah :DD
Comunque, non ho davvero parole per la tua storia, è  a dir poco fantastica, meravigliosa, stupenda..e ora vado a leggere i prossimi capitoli cc:
ci vediamo tra poco.
baci e abbracci 'xhugmeluck'

30/07/12, ore 13:12

*clap clap clap* Ragazza, questa storia è una genialata assurda! (?)
Mi piace da pazzi! Complimeeentoni, un bacio xx. c:
(sono @xbehappybaby di twittah)

19/07/12, ore 00:38

*saluta con la manina*
Come va?
a me una vera bellezza.
non te ne fotte na minchia, fa niiiiiente.
ho beccato la tua storia a botta di culo, non c'avevo nulla da leggere. Scherzo ci sono 73587189 ragazza che me lo chiedono,ma volevo leggere una storia che mi interessasse davvero e BOOM, ho trovato la tua e poi ho riconosciuto il tuo nick,leggi le mie storie, non so se te le ricordi HAHAHAH.
Basta frottole(?)(adoro questa parole.hbdfjhsdgf) passiamo ai fatti.
ma dove cazzo ti è uscita l'idea dei pirati? no, davvero.
E' NA CAZZO DI GENIALATA.
*applaude con enfasi*
non ne avevo mai trovata una più originale di questa '-'
e poi devo ammettere che scrivi benissimo *O* meglio di quella schifezza che butto io in una pagina di word.njdfgsd
tutto originale.bdhsfsk
e vorrei chiderti una cosuccia jbdfhdk.
Visto che questa storia andrà a finire tra le mie preferite *esulta* ti dispiace se ti faccio pubblcità?
boh, mi piace e mi farebbe piacere che la leggessero in molti ghdjd
Ok, ti sto sfracassando i coglioni,sorry.
alla prossima e fammi sapere :)
Pettyfer.

ps:scusami per eventuali errori orribili, ma mi scoccio rileggere HAHAHAHA.lol

19/07/12, ore 00:33

NON DOVREI RECENSIRTI, PERCHE' HAI UN BANNER MERAVIGLIOSO E LO SAI HAHAHAHAH no ok, a parte gli scherzi. MI DA AL CAZZO CHE QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA NON ABBIA ALCUNA RECENSIONE. Vogliamo far cambiare le cose?
Bene, iniziamo con questa mia stupidissima recensione.
Insomma, hai fatto la storia più bella che tu potessi mai creare, cara coglioncella mia, e credo che tu meriti più di qualunque altra persona.
Insomma, un capitano? una nave? zayn schiavo? quale altra mente del male potrebbe inventare tali scene?
Tu, cara mia.
Un grande bacio, dalla tua cogliona.

Erika Payne, is here bitches. <3