White
di Nefelibata

23/07/12, ore 23:13

Non so cosa dire, io... Mi mancano le parole!
Perchè è stato stupendo leggerla, ok? Io ti sto tipo venerando in questo momento!
E questa storia e nei miei preferiti perchè è una meraviglia!
Davvero bravissima a scrivere, brava brava!
Ora ti saluto, spero che passerai a leggere la mia storia e ti prego, dimmi cosa ne pensi, mi farebbe piacere ricevere una tua recensione!
Spulcerò tutto il tuo profilo, tutte le tue storie, già, prosciugherò il tuo repertorio :)
A presto (questa è una minaccia u.u)

20/07/12, ore 13:21

Ok, appena ho visto questa fan fiction, ho aperto youtube e ho messo su breakeven. Non so bene perché l'ho fatto, darò la colpa al mio intuito, ma Dio, quella canzone si sposava benissimo con la tua storia. Quindi ora non solo odio gli script per farmi sentire tutti i brividini, ma odio soprattutto te, visto che hai scritto l'ennesima opera d'arte.

L'idea di base mi è piaciuta tantissimo, giuro, era così semplice e così perfetta. Mi sembra leggermente fuori dal tuo "standard" e per questo l'ho amata ancora di più. Ho sempre detto che il troppo dramma non fa per me, cioè amo leggere i suicidi e le morti (?), ma secondo me questa è la via di mezzo perfetta.
Inoltre (so che non te ne frega una cippa, ma ormai sono lanciata nello scrivere) ho letto un libro favoloso che è "boy meets boy" dove i protagonisti passano un pomeriggio a dipingere. E, la storia dei pennarelli mi ha ricordato quel libro e... caspita, posso assicurarti che questo è un cazzo di complimento!

Comunque anche io ti voglio bene, lo sai, te lo sto scrivendo ovunque.
Sono assurdamente basita dal tuo talento,
ma soprattutto dalla tua persona.
Davvero, milioni di cuori per te.
Sei splendida Nicchy.

E cosa più importante... sei il mio Harreh.

18/07/12, ore 10:35

piango, mi sto letteralmente disperando, penso sia la OS per cui ho pianto di più xD
personalmente non credo che larry esista, o almeno non nel modo in cui molte fan pensano, ma questa storia è bellissima ! :)