Rios de alenos
di acquarietta

19/01/24, ore 17:52

C'è un distacco tra i sensi e il carnale, come se la profondità della vita fosse la necessità e non il ricordo che spesso perfidia di insensibilità. Come essenza è tragica.

03/06/06, ore 15:04

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

Galadwen
24/05/04, ore 23:09

*_* bella!! sembra uan poesia arcaica...cavolo, l'ho vista solo ora, cm sono pigra...ti rispondo qui, spero nn ti dispiaccia (la pigrizia avanza): mi fa molto paicere ricevere i tuoi commenti! Sn sempre molto accurati e interessanti ^_^ per ql che riguarda silente, sì è vero: l'ho divinizzato anche in senso negativo, ma perchè volevo dare l'idea della visione di remus, stravolto e cmq titubante. Ciao ^_^

acquarietta
22/05/04, ore 22:40

Scusami phi phi se non ti ho avvertita prima, ma mia sorella ha occupato il pc per ore! Pensavo che non l'avresti letta oggi. Cosa ne pensi? Ah, ringrazio tanto anche Melanto, e spero che anche le prossime ti piaceranno!

phi phi
22/05/04, ore 21:53

Io non ci credo... Non me l'avevi detto e non me l'avevi fatta leggere... sono colpita e stupita..

^Melanto^
22/05/04, ore 20:05

è scritta bene...ma veramente veramente bene!!!!mi è piaciuta moltissimo...immagini chiare, che arrivano subito alla mente (almeno alla mia^^''')...ottimo...e se anche le altre sono così...allora non posso dirti che: POSTA PRESTO!!!!!^^10