La minaccia dallo spazio
di bulma95

11/02/07, ore 12:46

Completamente nudooooooo!!!! *ççççççç* Ma Vegeta non gli è saltato addosso?!?!? Qui ci sarebbe stato benissimo il sangue fuori dal naso, anche durante il balletto!!!! *çççç* Io comunque non credo alla partita della play station! Secondo me facevano anatomia umana... >.> Ciao!^_-

11/02/07, ore 10:53

ok...non so a ki rispondere prima...ehm...va beh...dunque...spero che ci siano altri personaggi al di fuori di db!certissimo!il divertimento è assicurato...e poi...doh!perkè devi leggere la mia fic...fa schifo..(non centra un tubo!commenta la nostra fic! bulma95 e francy ssj)(ok ok ok ndme ke va a fare i cerchietti con Gohanuccio...)(tu sei un caso perso...ndautrici)(si!ndme)(-_-"). Va beh..per lo meno in queste giornate di studio intenso mi tirate su il morale!continuate perkè io sn sempre qua a leggere!!!vostra con tanti bacioni Chiaretta

11/02/07, ore 10:39

aahaaah karotino ahah ma no dai nn sanno ke kose quallo ke ha kaaroth (ey solo io posso kiamallo kaarothNdvegeta) in mezzo alle gambe?? ma che so stupidi?? e poi goku ke dice neankio lo so e io oddiuuuu ahahhaha e poi davvero cell sei fissato ko si tornei ehehe ma poi nuu nn e vero ke vegeta ha quelle tendenze ooo brutto vai al diavolo yamnco che tu hai quelle tendenze ahahhaha vabbe cmq bellissimo chappy sau basini basotti sayan girls 4ever! vi vojo benee aggiorate prestuuuu kissone!

annina 93
10/02/07, ore 22:02

scusate ma il mio nick sarebbe "annina 93" sicuramente avrò sbagliato a digitare!^.^...... cmq bel chappy! Va beh mi sto già abituando al "goku frocio" anche se con grande fatica...sigh ç_ç! Fortissimo il pezzo dove entrano dott.house e harry!...... Bravissime....mi sto divertendo! Tanti bacioni e aggiornate presto!

10/02/07, ore 21:34

ecco dopo essermi persa ben tre chappy...sono qui a recuperare care!che dire?il dottor house e harry potter sono mitici in sta ficcy!coinvolgete anche qualche altro personaggio al di fuori di db!sarà bello ugualmente!va beh...baci e in bocca al lupo per una buona riuscita..!vostra chiaretta

BuLmInA92
10/02/07, ore 17:46

ma noo ahahah dottor house raga sete mitikeee diko poi è venuto anke harry potter e gli ha dato la medicina pe le ossa pe fa guari freezer ma diko nn potevi stattene buono a howarts?? ahah e poi diko no goku ma ke kavolo dici?? nn puoi far cosi ahahahah noo ke dici me devo fa bello! ahahah ke ridere sete matteee (in senso buono e) dico e poi certo ke kontinuo a seguirvi xke sta ficcy e popo bellaaaa vabbe sauu basini vvb e w le sayangirls!

10/02/07, ore 16:32

Povero Freezer!!! Anche se se l'è cercata...-.- Per fortuna che c'era il medico più figo e bravo della tv assieme al maghetto sfighetto! XD Goku per favore non mi ritornare con la gonna o quelli ti saltano addosso!!! Ciao!^_-

annina 92
03/02/07, ore 20:39

ciao la vostra fic è carina e spiritosa! Poverino il mio goku lui non è frocio ç_ç sigh!Cmq aggiornate presto!Andate alla grande!bacioni annina ^_^

BuLmInA92
03/02/07, ore 18:39

ahahahah che bello sto chappy ma fatto sbellika dalle risateee troppo bello ehm inffetti goku ha uno strano comportamento (quello del cartone) ekko xke lo aveta interpretato così hihi. oddende quelli si vanno a bere il te?? ma che so matti? ma dico li dovete aiutare razza di babbeiiii no che dite nn vi importa nnt del pianeta... e dico freezer che si crede blu! ahahah che stupidoo.. ma no poi mi lasciate sul piu belluuu ç_ç vabbe sauuu vi viglio bene e aggiornate prestuuu...

03/02/07, ore 17:52

Se Goku è gay è un guadagno per i ragazzi del mondo!^^ Freezer è daltonico?!?!? Poveraccio lui...-.- Poi Cell e Majiin Bu suoi scagnozzi? Ma se è il più debole!!!!! Una domanda: Juniori ritornerà dall'incontro ravvicinato del terzo tipo con il palazzo? [Sono in ospedale, secondo te?NdJunior][Scusa Junior!^^'''NdGoku] Ciao!^_-

01/02/07, ore 21:32

oddiuuuu madoooo me so sbellicata dalle risateee noo goku che se veste da donna oddiuuu e chiama vegeta tesoruccio madooo che tajo sta ficcy aggiornate prestoo un bacio tvb..

01/02/07, ore 17:30

O.O Ehm...^^''' Sono davvero scioccata! Non perchè arrivino nuovamente i nemici, ovvio...-.- [sigh!Ndnemici] Comunque da dove è saltato fuori quel Goku effemminato?!!?!?!?!? >.< Ciao!^_-

01/02/07, ore 17:24

ahahahah bello... ma anche goku è scemo che si fa consigliare da bra come vestirsi... XD fa troppo ridere brave!!^^