La mia vita è come una tela bianca se non ci sei tu a colorarla.
di Always Sil

09/08/12, ore 14:30

Bella bella bella, veramente bella Sil!
Già dal titolo mi aveva commosso, ma poi leggendola è stato ancora peggio sono morta, è veramente stupenda.
Scusa se recensisco solo ora ma non l'avevo vista prima, ora però la seguirò fissa. :D
Un bacio,
Miss H.

03/08/12, ore 05:59

Ti sembrerò esagerata dalla recensione, ma sappi che sono solo sincera. Amo i libri e il punto di vista di Katniss, ma ho sempre sognato di poter leggere tutto dal punto di vista di Peeta. Non sei né la prima né l'ultima ad avere avuto questa idea, ma onestamente, se io leggo la tua fic e il libro vero, trovo lo stesso stile di scrittura dell'originale. In poche parole, SEI BRAVISSIMA. E non capisco come questa fic abbia così poche recensioni. Ne hai meno di me che scrivo di cacca, non va bene. Okay, vado a leggere i prossimi capitoli.

18/07/12, ore 11:21

Ciao :)
Davvero complimenti, mi piace il modo in cui descrivi ciò che prova Peeta vedendo il Distretto 12 (o ciò che ne rimane :/).
Hai avuta una bella idea,questa WHAT IF mi incuriosisce.
Aspetto il prossimo capitolo, allora. (:
Bacioni,
Rosie_posy.

18/07/12, ore 03:46

Se questa è una missione suicida, vuol dire che ti aiuterò a non morire prima di finire questa long perché anche solo l'inizio mi piace un sacco. ;) Un prologo non serve, avrebbe solo rallentato le cose e questo primo capitolo è davvero ben fatto. Peeta è un personaggio che mi piace e mi era un po' dispiaciuto che la Collins se ne fosse liberata per tutto l'inizio del Canto Della Rivolta, facendolo apparire in uno o due show televisivi prima del suo recupero da parte del Distretto 13. L'idea che la Coin sia riuscita a convincere tutti a salvare lui e che ora la storia sia narrata dal suo punto di vista mi affascina. Non fraintendermi, anche Katniss una grande, ma quest'idea che hai sviluppata è proprio innovativa! È la prima storia tua che leggo, correggimi se sbaglio, e come scrittrice sei grandiosa! Rendi bene ciò che pensa il protagonista senza soffermarti troppo su particolari inutili. Ancora complimenti Aggiorna il più presto che puoi, sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti! Insomma, Katniss depistata etc mi sembra un buon modo per incuriosire qualcuno! ) Baci <3 Bee