La Mantide Religiosa.
di Lory-Chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/12/18, ore 13:28

Nn puoi lasciarla in sospeso cosíí!!!XD Bel capitolo, quanto è tenero Sasuke "insicuro!!"😍😍. Auguro anche a te buone feste!! Ciaone da Sammy05

16/12/18, ore 10:37

Oddio!! Mi stai confondendo, ero convinta fosse Sakura la colpevole... Sembra tipo un episodio di detective Conan dove quello scopre tutto subito e io non ci capisco una cicca fino all'ultimo😂. Presumo dovrò aspettare per investigare ( Sammy ruolo detective😅). Bel capitolo e non credo di avere trovato errori grammaticali. P.S scusa se l'ho letta in ritardo ma stavo aspettando come una cretina che venisse la notifica e oggi mi sono ricordata che si EFP non c'è 🙈

12/12/18, ore 22:04

Ciao eccomi qui! Bellissimo capitolo come sempre! Sono contenta che la colpevole non è sakura meno male adesso sono curiosa di sapere chi è la colpevole speriamo che Kakashi riesca a scoprire qualcosa non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo bacioni titi_chan 💗💕

11/12/18, ore 13:54

Ciao!! Itachi é vivoooo!!!! (Nn fare male al mio Itachii😂😍)Voglio proprio vedere Sasuke alle prese con la Mantide e scoprire chi é quella falsa🤔🤔. Credo di riuscire a resistere fino a mercoledì😂

10/12/18, ore 21:01

Ciaooo! Che bel capitolo evviva Itachi è vivo! Wow si prospetta interessante questa ff allora non è sakura l'assassina! Mi sembrava strano infatti forma la tipa ahaha cmq davvero sono curiosa di sapere chi è la ragazza che "uccide tutto gli uomini" spero che aggiorni presto perché sono sempre più curiosa bacioni Titi _chan

09/12/18, ore 10:18

Nooooo Itachi :'( non posso vederlo in questo stato! Spero che sopravviva, anche perchè mi piace vedere questo rapporto con Sasuke... comunque siamo ancora qui: Sakura che ondeggia tra colpevole e non colpevole (anche se io propendo per la sua innocenza nonostante le prove). Sono in attesa del prossimo capitolo per vedere come sta Itachino (per le ferite e per il cuore spezzato) e, soprattutto, per sapere cosa farà Sasuke dopo la vista di quei capelli rosa! Brava come sempre, al prossimo capitolo!

08/12/18, ore 23:53

Ciao!! Sto leggendo questa Fanfiction ora e che dire... La adoro!! L'ho letta tutta d'un fiato. Mi chiedo cosa fara Sasuke, mi gira in mente un'idea assurda, (devi sapere che fantastico molto sulle Fanfiction)allora. o cercherà di ucciderla in tutti i modi ecc o (visto che sono un'accanita fan SasuSaku) si innamorerà di lei sempre cercando di ucciderla, insomma si sa che odio e amore fanno sempre scalpore(?). Ti lascio con i miei scleri fantasiosi e aspetto un prossimo capitolo, leggendo gli spazi autrice degli altri capitoli spero di non aspettare troppo XD. Un bacione da Sammy05
Risposta al messaggio dell'autore:(wow, la prima volta della mia vita in cui sono tanto precisa) Evviva!! Allora mi toccherà aspettare(pensa come per me sia difficile aspettare il lunedì, aspetto che ho detto?? Nessuno aspetta che arrivi il lunedì U.U) intanto che aspetterò il proseguimento mi ritroverai attaccata anche alle tue altre Fanfiction quindi buona fortuna (sono appiccicosa XD)
Magari vado a trovarti anche su wattpad, almeno lì si può chattare in modo normale. Ci vediamo!!
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 12:09 am)

08/12/18, ore 22:00

Buonasera! Itachi ha i dubbi sinceramente mi è dispiaciuto che ha lasciato Sakura però ho anche io i miei dubbi perchè quel capello può essere solo suo.. cmq argh!! ma no non mi uccidere Itachino!! ma come morirà male?? piango sigh... cmq Lol sasuke cosa hai visto? secondo te è Chi penso io? (non anticipo se no mi picchia nd sasuke) traditore!! *fa la linguaccia a sasuke* cmq apparte gli scherzi sono curiosa adesso di leggere il prossimo capitolo è di scoprire se Itachi vivrà non vedo l'ora aggiorna presto! Bacioni Titi_chan

08/12/18, ore 00:02

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Molto molto intrigante... Sarà davvero la Rosa la colpevole? Io sono convinta della sua innocenza, e non vedo l'ora di leggere se sarà davvero così... I miei complimenti, mi ha proprio stregato la storia! Aspetto con trepidazione di leggere il prossimo capitolo :)

06/12/18, ore 23:55

Ciao, eccomi qui! A recensire questo capitolo che come sempre è bellissimo è interessante sono sempre più curiosa davvero! Mmhh... Sakura mi fa venire i dubbi ahaha spero che mi sbaglio aspetto con ansia sabato oerpleggere il prossimo capitolo Continua così bacioni Titi_chan
(Recensione modificata il 06/12/2018 - 11:58 pm)

05/12/18, ore 23:26

Buonasera! Eccomi qui anche stasera wow è ancora wow! Capitolo davvero interessante! Mi è piaciuto davvero molto mmh.. sono davvero curiosadi leggere come prosegue ;) la storia si fa interessante, povero IItachino con i dubbi stai tranquillo Itachino se vuoi ti consolo io non ti prendere altri pensieri hai già un fratello scemo!! (Ehy! Nd sasuke) cmq davvero mi piace un sacco è non vedo l'ora di leggere come va a finire continua così sei bravissima :) un bacio Titi_chan 💓💗💕

04/12/18, ore 23:45

Ciao! Quanto tempo! Capitolo davvero interessante è così la vittima è Deidara devo dire che ci sta comunque mh.... Un capello di sakura questa cosa mi incuriosisce! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adesso mi hai messo i dubbi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è scoprire finalmente la "famosa" assassina! Bravissima come sempre attendo con ansia il prossimo capitolo! Bacioni tadbxs Titi_chan 💗💗

09/09/17, ore 16:35

Ciao! Allora, la storia si fa interessante, ecco che entrano in'azione i fratelli Uchiha! Comunque, se vuoi saperlo è una cosa davvero crudele nasciarci in suspance in questo modo! Comunque, sono tremendamente curioso, spero che non gli abbia tagliato i gioielli di famiglia...! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

09/09/17, ore 16:26

Ciao! Allora, cercavo qualche storia interessante(e cercavo di svuotare la mia lista di storia da recensire che conterrà almeno trenta storie diverse), e questa mi sembrava interessante... Allora... non si capisce chi sia questa bella fanciulla assassina... sta di fatto che ci sa fare... sono curioso, questo era solo il prologo e gia mi attira, in'oltre quando ha sfoderato il coltellino per un'attimo ho temuto che gli avrebbe tagliato qualcos'altro... ùComunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

02/01/17, ore 13:40

ADORO il binomio Personaggi di Naruto-Giallo, e Sasuke è troppo tenero. All'inizio pensavo che l'assassina fosse Konan, ma ora ho i miei dubbi. Comunque non mi spoilerare :D
P.S. AGGIORNAAAAHHH!!!
(Recensione modificata il 29/03/2017 - 01:42 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]