Amortentia
di RowenaRavenclaw

27/07/12, ore 02:08

Dio, quant'è carina!!!
più che farti i miei migliori complimenti, non saprei davvero cosa dire. Mi hai lasciato senza parole, brava! =)

18/07/12, ore 09:44

Ciao!!!
Questa one-shot è davvero bella. Mi è piaciuto molto il personaggio
di Daisy e sei riuscita a caratterizzare bene anche George. Lo
stile è semplice e scorrevole, mentre, per quanto riguarda la grammatica
non credo di aver visto errori.Secondo me dovresti scrivere un'altra one-shot
su di loro ,megari del loro incontro al ballo. Alla prossima. Un bacio.

Elizabeth_Lovegood

18/07/12, ore 09:38

Premetto che mi sono iscritta ieri, e magari chissà quante fan fiction si possono trovare che implichino i gemelli Weasley! Sinceramente non ho idea di cosa mi abbia spinto a cimentarmi nella categoria Harry Potter (credo non finirò mai di leggere nemmeno tutti i titoli postati!), sta di fatto che ho trovato la tua, e il fatto che avesse un unico capitolo mi ha incoraggiata! :D
Beh, che dire? Adoro il fatto che la tua protagonista non sia una coetanea del Prescelto, e che i gemelli,soprattutto George presumo,saranno parte integrante della tua fiction!
E il fatto che il professor Piton sia finalmente visto sotto una buona luce anche da chi non fa parte di Serpeverde è un punto a tuo favore!
Non ho trovato errori grammaticali, se non una acca mancante in un "Winchester" uscito dalla bocca di Piton. Non amo il prolungare delle vocali per far intendere che sia in atto un grido, ma credo sia un oggettivo parere stilistico, io aggiungerei piuttosto un punto esclamativo in più! ^^
Detto questo, spero aggiornerai in fretta, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà al Ballo del Ceppo!!

Hem, solo rileggendo bene noto che è completa D: Accidenti! Speravo fosse davvero il principio di una longfic :O io ci farei su un pensierino, ne verrebbe fuori un buon lavoro ;)

(Recensione modificata il 18/07/2012 - 10:04 am)