Occhi o Occhiali?
di Euly_Chan

31/07/12, ore 19:29

Sto cominciando ad amare ste cose in rima xD E poi appena ho visto Stein e Medusa..amore  aprima vista *__* Sono morta quando ho letto: "Sembri interessata mi fai vedere la tua patata"? xD

23/07/12, ore 17:24

Ciao! :D
Appena ho letto l'introduzione (per essere più precisi appena ho letto le parole "Stein e Medusa" ) mi sono subito fiondata a leggere questa poesia nonsense e... LOOOL xD Per fortuna in casa non c'è nessuno perchè mi sono messa a ridere forte come una cretina appena ho letto l'unica frase pronunciata da Spirit. Mi venivano quasi le lacrime agli occhi :'D
Ora, ricomponiamoci. *fa un lungo respiro pronfondo, chiudendo gli occhi*
Allora questa poesia è semplicemente geniale, nonchè originale.

"Un tenero bacio,
sulla punta del naso."

Adorando la coppia MeduStein non ho potuto far altro che amare queste rime, ma anche il resto della poesia è qualcosa di veramente carino ^^
Complimenti!
Baci <3
Willow
EaA

21/07/12, ore 11:33

AHAHAHAHAHAHAHA mi domando da dove tu l'abbia tirata fuori, ma non è una critica, anzi!
E' fantastica, soprattutto quando dici: '"Mi sembra interessata"
"Posso vedere la sua patata?"
Puhahahaha veramente carina :D
A presto, Sunshine.

19/07/12, ore 21:51

E' molto carino scrivere una ff su SteinxMedusa! E in rima, poi! Personalmente, nn ne ho mai letta una. Cmplimenti x l'originalità della tua ff, xké hai scelto un argomnto di cui nessuno ha mai parlato! BRAVA! Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88
P.S.: xké nn dai un'okkiata alle mie ff?
P.S.S.: concorso su Soul Eater! http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10272661

18/07/12, ore 08:00

:D molto bella. Fa anche ridere! Direi che demenziale come tipk ci sta bene, ma non perchè è stupida, più che altro perchè ti fa ridere come un demente XD u.u XP !

18/07/12, ore 03:11

MA LOOOOOOOOOL. AHAHAHA questa meritava davvero! :'D
Però mi fai sentire troppo seria, sì, insomma, io scrivo tutte cose seriose e tu ç_ç scrivi in rima e fai ridere.
Comunque, troppa stima per Stein e per il super lancio di Medu-Medu (?).
Stai andando in fissa eh!
Bye bye, your unicorn.
Lily Inuzuka.