Jurassic Park: Isla Muerte Chronicles
di SiriusBlack91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/14, ore 20:28

opttimo capitolo!!!!
pioeno di scoperte e di tensione!!!!
decisamente, mi piace motlo la tua storia!!!!!

08/06/14, ore 22:53

ben tornata!!!!!
adoro la tua storia,piena di colpi di scena e di tensione che ti tiene col fiato sospeso fino all'ultimo!!!!
spero che riescano a salvare tutto,compresa le registrazione,in particolare qeulla del girono dell'invasione dei soldati della biosyn!!!

Sono cresciuta con i film di Jurassic Park, come molti e sono emozionatissima nel leggere fanfic a riguardo così ben scritte. Anche se alcuni capitoli sono più corti di altri la storia mi prende con trasporto e non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo. Ciao!

Premetto che ho letto tutti i capitoli in un paio d'ore abbondanti e quindi sono molto presa dalla storia e la adoro ma una nota negativa te la devo segnalare. Molto spesso dimentichi di inserire delle parole finali nelle frasi e/o la punteggiatura è confusionaria, peró la trama e il modo in cui la storia è raccontata è semplice e scorrevole.
Vero che andrai avanti a scrivere?
No perché io mi sono immaginata chi potrebbe essere la spia e, uhm, tu non puoi deludermi!
Perfavore - ti prego - continua il prima possibile il racconto.
Un saluto

Non ho ancora capito chi è la spia, e questa cosa mi infastidisce non poco. Il mio intuito fallisce ancora. Non c'è speranza.
Spero tanto di non dover aspettare troppo per l'aggiornamento, perché non sono affatto paziente, soprattutto quando non ho esaurito le mie curiosità e non ne sono uscita a capo.
Interessantissima l'apparizione di questa nuova figura. Spero che il Dottore non procuri troppi guai alle due squadre, anche se, sono sincera, mi aspetto davvero di tutto ormai!
Aspetto con ansia e ti rinnovo, dato che siamo all'ultimo editato, i miei complimenti. Davvero.

08/02/14, ore 22:20

Qui abbiamo decisamente una svolta. I due gruppi si ritrovano e si scopre questo "nascondiglio" di Hicks, che immagino servisse a fare proprio quegli esperimenti sulle razze di cui si parlava precedentemente.
Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, sperando di non rimanere con il magone... posso essere vendicativa. Altro che dinosauri. L'ira di una fan è la peggiore.

08/02/14, ore 22:13

Io ho un grosso dubbio: non sono né Frank né Gabriel i traditori, vero? E perché alla fine di questo capitolo Gabriel ritrova la fiaschetta dell'amico? C'è un legame importante che non riesco a cogliere? No, perché altrimenti me la prendo con il mio intuito da gallina.
E poi ci avviciniamo quasi alla fine dei capitoli pubblicati. Se non capisco chi è il doppiogiochista me la prendo con te.

08/02/14, ore 22:04

E' forse uno dei capitoli più leggeri e di passaggio. Ho riso di gusto per l'approccio con questi strani esseri verso quel poverino. E se me l'aspettavo io, dubito davvero che quel soldato sia davvero un tipo sveglio.
Mai fidarsi di bestiole strane, finiranno per volersi nutrire di te.
Qui ho notato una notevole svolta nelle descrizioni, che sono ancora più accurate del solito. Quasi sento l'odore della terra e il rumore della notte, giuro.

08/02/14, ore 21:52

Odio i traditori e chi fa il doppio-gioco. Questo tizio qui, chiunque esso sia, mi stà già abbastanza sul gomito. Senza contare che trovo fastidioso questa combutta con il forse nemico?
E perché poi? Continuo a leggere, così capisco il più possibile.

08/02/14, ore 21:24

Capitolo decisamente interessante, anche se nettamente di passaggio: continuo ad adorare la questione dell'incrocio di razza, così come ho adorato, quasi ugualmente, la granata flash-bang. Mi ha strappato un sorrisone, in un momento in cui credevo di essere divorata dalla suspance.
Trovo esasperante e triste il finale, con Gabriel che "rimembra" di questa donna, morta, di cui le resta il ricordo, più che un sentimento che continua a tormentarlo.
In generale, prima che io continui la lettura, ci tengo a sottolineare ancora una volta che, nonostante io sia del tutto oscura ai fatti originali ( e vorrei prendermi a sbrangate da sola, ma soffrirei troppo!), la tecnica narratica e la prolissità di dettagli, rende perfettamente l'idea.

08/02/14, ore 11:12

Questo fin ora è forse il mio capitolo preferito. Ho adorato la scelta narrativa di un point of view animalesco, rende tutto così altalenante e più chiaro. Conoscere i vari punti di vista aiuta il lettore tantissimo a farsi un quadro generale della situazione. E il finale, cosi terroristico, con Ray che riconosce la fonte delle sue paure... wow, davvero, wow.

08/02/14, ore 10:56

Ogni capitolo mi prende sempre di più. Qui ho adorato finale, con questa follia di Ray, che appare umanamente prevedibile. Chi non resterebbe sconvolto da una successione di fatti.così disumani? Io potrei cominciare a sognare questi raptor. Per quanto riguarda la tecnica narrativa trovo un sostanziale avvicinamento psicologico ai personaggi. C'è sempre un netto miglioramento. Bravo!

08/02/14, ore 10:00

L'avvenimento di Nublar giuro che mi ha non poco sconvolta. La scena ha il suo perchè ed ha una crudeltà concettuale inquietante. D'altronde lo racconti davvero bene. Adoro la tecnica dell'impersonalità, rende tutto così realistico. I raptor mi fanno paura, è deciso.

08/02/14, ore 09:31

Io trovo Frank incredibilmente affascinante. La descrizione che dai di lui e della.sua.determinazione, agli attribuisce per analogi perfettamente l'idea di qualcuno a cui non piacciono le situazioni facili. Mi piace.

08/02/14, ore 09:14

Oltre ai fatti, che devo inquadrare meglio, ma che sono descritti alla perfezione, con descrizioni puntigliose e definite...sono affascinata dalla questione dell'incrocio genetico tra le specie. In ogni caso c'è cimax. E usi la tecnica giusta, ti eclissi dal racconto, narri come se il tuo fosse l'occhio di uno dei "compagni/soldati". E il lessico è perfettamente integrato alla tipologia. Bravo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]