Lost
di Rose_s Knight

08/08/12, ore 23:14

Carissima Miss *fa un gran inchino*
Infine, dopo 15 lungherrimi giorni in terra inglese (e molto, molto, piovosa) son tornata!
Cavolo, sono due settimane che aspetto di leggere questo capitolo!
Bello, bellissimo, emozionante, mirabolante, spettacolare, entusiasmante.
Amazing (per dire qualche parola inglese)
Ogni parola. Ogni singola parola mi ha tenuta con il fiato sospeso.
Un grande omaggio ad Annalè, che resterà per sempre nei nostri cuori! *lancia fiori su un altarino costruito appositamente per la bella, coraggiosa, leale guerriera*
L'inseguimento, la caduta, l'elicottero.
Mi sentivo come se stessi fuggendo anche io, senza un istante di tregua e con il cuore palpitante.

“L'ultima volta che ho sentito questa frase, quella che l'ha detto è morta! Alzati e corri!”

Ok, ho amato questa frase e il momento preciso in cui Clint l'ha pronunciata.
Diamine, mi ha scosso tutta.
E poi Natasha e Maria che si abbracciano.
Stupendo, davvero molto toccante e realistico.
Quelle due hanno buone probabilità di diventare amiche del cuore.
Le stimo entrambe tantissimo.
I momenti MariaxClint (perchè sappi che li ho visti! ci sono e non si può negarlo, a Maria il bel Falco fa palpitare un pochetto il corazon.) sono stati dolcissimi, per quanto possano esserlo in una situazione ad alto rischio, di sopravvivenza.
La persona misteriosa, mi ci gioco la valigia ancora da disfare, è Loki.
Bastone con veleno, intento killer nei confronti di Clint (grr!), bagliore verde nelle iridi, capacità di scomparire.
Insomma, è il Dio degli Inganni.
Perchè voglia uccidere Clint non lo so.
Come si può uccidere quell'adone?
Aspetto con ansia il sequel. avvisami, ok?
Grazie per il ringraziamento speciale carissima :)
*si inchina e se ne va*

04/08/12, ore 07:14

questa volta era MOLTO melio !!!!!!!! complimenti è stato un buo capitolo...... ma la storia la mandi avanti opp. è finita così???? nel senso scriverai qualcosaltro per spiegare chi è l'uomo misterioso???

27/07/12, ore 18:17

ciao! ma son quasi sicura che sia Loki ^^ bella bella fic! bravisisma!

27/07/12, ore 17:15

eii ciaooo!! :D
allora: scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma ero andata in vacanza :/
comunque la storia mi è piaciuta un sacco *-* complimenti davvero! ^-^
non vedo l'ora di leggere la seconda parte *---*

ancora complimentii!! ^--^
doppiaE221

27/07/12, ore 16:01

punto uno... ti dovrei uccidere ! hai quasi fatto morire Barton (amen .. con me è morto x sei anni XD) punto due hill e romanoff .. coppia strana... cmq pretendo il seguito :)

24/07/12, ore 23:32

Buona sera Miss *si inchina*
Penso che questo sia l'ultimo capitolo che io riesca a recensire, prima della mia partenza.
E di cosa da dire ne ho tante.
Primo:
Noooooooooooooooo! Annalè! Non può finire così!!
*si sfoga*
*si ricompone*
Mi è dispiaciuto tantissimo, è stata una fine davvero tragica. La lacrima di Clint ha reso il tutto addirittura più struggente.
Mi sto commuovendo *si asciuga una lacrimuccia*
Tragico e veloce, secco. Una morte a causa di una lancia, in pieno petto.
Drastico ma di grande effetto.
Se la mia parte più razionale sta cercando di recensire oggettivamente, quella emotiva sta versando lacrime su lacrime.
E il colpo di scena, loro che finiscono nel capanno delle polveri da sparo o benzina (non ho ben capito) è superbo.
Come si salveranno adesso?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Spero di non dover aspettare due settimane, prima di leggere il nuovo capitolo.
Anche se non riceverai una mia recensione prima di 15 giorni, sappi che ti appoggio ^^
Ci vediamo al mio ritorno.
*fa un inchino e saluta, poi scompare*
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 08:24 am)

24/07/12, ore 22:42

ma povera ragazza sei crudele ! XD adesso sono curiosa di come finirà tutto e poi xk maria racconta i fattacci di clint a tutti ? non si fa XD alla prossima

23/07/12, ore 19:06

Ciao Miss *inchino*
Sono arrivata il prima possibile (oggi avevo ospiti, e ho tardato un po')
Ma adesso sono qui, presente come al solito, per recensire il sesto capitolo della raccolta.
Wow, la situazione si sta mettendo male.
Devo dire che mi piace molto il personaggio di Annalè, anche se di lei non si sa molto.
Non si sa nemmeno come faccia a conoscere la lingua di Maria & soci..
C'è molto da dire, su di lei. Apprezzo il suo carattere, il suo spirito valoroso.
Il fatto che cerchi di aiutarli e che si sia affezionata a Maria.
La adoro, in tutto e per tutto.
Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Ormai Maria sta perdendo le speranze, ma la sua nuova amica le ha dato nuova forza.
Davvero molto bello e realistico.
Ora sono curiosa di vedere come faranno, perchè sono su un'isola e non appena scopriranno la loro fuga saranno guai.
Ti volevo avvertire che io mercoledì parto per l'inghilterra e sto via per due settimane.
Quindi non so se potrò leggere e recensire i futuri capitoli.
Spero di riuscirci ma non ne ho la certezza.
Al mio ritorno recensirò tutti i capitoli sospesi.
A presto.

23/07/12, ore 14:47

mi spiace un casino per Clint lo si descrive sempre come una persona invincibile e vederlo sofrire così tremendo! Finalmente un bel colpo di scena e la domanda che mi sorge spontaneaè - Che gli frega ad annele di salvarli? Non c'è mica qualcosa sotto ? Aggiorna presto alla prossima :)

22/07/12, ore 11:50

CIAO! ammetto che il Maria-Barton nn mientusiasmava particolarmente... ma poi dopo aver kletto la tua fic mi sto entusismando al racconto! sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire sai?

21/07/12, ore 19:39

Maria che difende Clint ... wow ....ma sappic he se mi fai morire Clint te la vedrai con la sottoscritta XD al porssimo capitolo bravissima e mantieni la calma !

21/07/12, ore 16:11

Buon pomeriggio Miss *fa inchino*
Stavolta sono stata più veloce, visto? :)
Ahi, ahi, la situazione è proprio brutta.
Certo che quei due sono proprio sfortunati, ad eliminare proprio il figlio del capo. v.v
Ma come potevano saperlo? Immagino che questo per il "Capo" non abbia molta importanza.
Non capisco di che origine siano, questi indigeni: il villaggio è in stile indiano, ma parlano danese, si trovano su un isola.
mistero v.v
Mi è piaciuto il fatto che Maria abbia esclamato di essere lei l'assassina, per far salvare Clint.
L'ho molto apprezzato ^^
Peccato che le sia andata male.
Penso che Annalè sarà di qualche aiuto ai due poveri agenti.
Magari li farà fuggire.
Al prossimo capitolo.
*si inchina e scompare*

21/07/12, ore 12:51

Buongiorno Miss *si inchina*
Innanzitutto mi scuso infinitamente per questo mio imperdonabile ritardo *gomenasai*
Adesso sono pronta per una recensione con i fiocchi:
Allora l'idea del Diario, come ho precedentemente detto, è molto graziosa. L'unica cosa che mi auguro è che suddetto diario non finisca nelle mani di Fury o (peggio) Tony.
Sai le prese in giro di quel *prende fiato* "genio, miliardario, playboy, filantropo" ?
E poi:
è solo una mia impressione o Maria Hill, il sottoposto più affidabile di Fury, è un pochino gelosa di Natasha e Clint?
O è solo per il senso del dovere, necessario per il suo lavoro?
Boh, non lo so.
La parte in cui scrivi:

“Clint, ho avuto fortuna! Guarda cos'ho...”
il mio cuore si fermò quando vidi il nascondiglio vuoto.
“...trovato...”.

L'interruzione dovuta alla sorpresa è un grande classico. Sempre bello.
è la classica interruzione, che si vede spesso nei film e altri generi.
è (quasi) un clichè che sinceramente apprezzo molto.
Poi l'assalto degli indigeni.
Che ansia, cavolo.
Quella donna, Annalè, si è guadagnata parte della mia stima. Mi piace il suo onore e il suo modo di comportarsi.
La lingua danese con sottotitoli è stata un colpo di genio, una vera chicca. v.v
(Ti ringrazio infinitamente per la traduzione sotto, senza non avrei capito nemmeno di che accidenti di lingua fosse.)
Adesso sono nei guai, i nostri due agenti dello SHIELD, in grossi guai.
L'ultima frase di Annalè mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Stupendo.
Al prossimo capitolo (spero di essermi fatta perdonare il ritardo)

20/07/12, ore 10:13

io non avrei usato il danese ma va bene lo stesso. Il fatto che questi aggressori non parlino la lingua di clint e maria rende la storia un po più intrigante. Il fatto curioso è che la ragazza parli la loro lingua invece è strano. Sono curiosa di che succederà .. alla prossima

20/07/12, ore 00:05

ho appena letto la FF è devo dire che mi ha incuriosito! comunque anche a me piace come personaggio la Hill ed è piacevole anche altre volte legge su altri personaggi :)
comunque la FF è molto carino e scorrevole, quindi non annoia nemmeno!
sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo!
alla prossima,
doppiaE221 ^---^