Taste in Men
di kyu_black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/05/13, ore 07:40

;A;
Avete abbandonato la stotria?!
Maledette ;^;
E pensare che avreste potuto concluderla con il prossimo capitolo, visto il salto temporale fatto con questo ;--;
Mi piaceva da morire questa storia T-T

02/03/13, ore 23:20

Bellissima la adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.per favore leggi la mia!!!!!

26/04/12, ore 22:20

Ma ciao, devo essere sincera, dopo aver iniziato a leggere il capitolo sono tornata a quello precedente convinta di essermi persa qualcosa ... sicura di aver postato il capitolo giusto? E' molto bello, non fraintendermi e anche ben strutturato, credo che la reazione di Harry sia normale e Piton risulta molto dolce senza essere troppo ooc, però ... sembra che tu abbia avuto fretta di arrivarci, sembra che manchi un pezzo! Probabilmente è stato fatto apposta, non lo so! In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio

26/04/12, ore 13:17

evviva la fine di voldemort!!! harry non l'ha presa troppo bene e gli altri neanche!!! magari non c'entra, ma che fine ha fatto draco??? stupendo l'approccio del piccolo maddy e anche severus è stato egregio: docle e presente ma non invadente!!!

26/03/12, ore 13:44

i gemelli sono tremendi ma anche harry non scherza!!! così iperattivo che si arrampica su severus me lo immagino come uno scoiattolino dispettoso!!! povero severus!!!

23/03/12, ore 21:41

Ma ciao! Ho finito adesso adesso di leggere la storia! La trovo terribilmente eccitante e meravigliosa. Harry versione piccolo pervertito esibizionista è a dir poco delizioso e Sev...beh, c'è veramente ben poco da dire su di lui...splendido e acido al punto giusto! La situazione è piuttosto bizzarra tanto da risultare spesso divertente e ricca di sarcasmo....mi piace molto! Ho notato però che gli aggiornamenti sono molto scostanti...spero quindi di non dover aspettare troppo per i prossimi capitoli...mi dispiacerebbe molto dato come mi ci sono affezionata! Vabbeh, un bacione e spero a presto

20/03/12, ore 18:33

complimenti^^
devo dire che vedere come Harry e Severus si impegnano a tenersi compagnia è proprio divertenteXD
non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come si concluderà la conversazione^^
sono anche parecchio "sconvolta" dalla velocità con cui mettono il muso e fanno la pace^^ anche se devo dire che Harry è proprio tenero quando è in fase di coccoleXD
alla prox<3
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 06:34 pm)

15/03/12, ore 12:31

primo: bentornata!!!
secondo: che bastardo malfoy!!! il suo ego è più smisurato di queelo di draco!!! e piton? poteva spostarsi, soprattutto se gli da così fastidio come sembra!!! ad harry a dato tutt'altra impressione!!! povero!!! ma sti due sono fatti così!!! XD

05/11/11, ore 19:24

Beh xD devo dire che il fatto che severus e harru trombino come ricci non mi dispiace! Poi questo è un harry particolare! Sfacciato e anche dolce ahahahaha comunque peccato ti sia fermata! Mi piaceva un sacco! <3

24/05/11, ore 12:34

adoro questa storia!!! non fa sentire la pesantezza della guerra ed è dolce e sensuale insieme!!! davvero ben congegnata!!! forse qualche passaggio potrebbe risultare oscuro visto lo stile narrativo che avete scelto ma basta una rilettura per capire!!
davvero brave!!!

10/04/11, ore 04:26

Questa ff è da paura!!! È fottutamente pazzesca, bellissima!!! È anche veto che c'è troppo sesso, ma cmq è sempre movimentata e accesa! I loro battibecchi mi fanno impazzire!! E Charlie con Lupin??? Wonderful!
Ma il ti amo di Harry dove è andato a finire?? Non ne hanno più parlato! E la scopa che Piton gli aveva comprato??? Io devo assolutamente sapere!! Voglio il continuo !!! Non potete lasciarmi così!!! Vi prego aggiornate presto!

06/04/11, ore 12:57

Oddio...Oddioooooo *________________* Ma tu sei la regina delle scene di sesso!!!Cribbio è pure il continuo di quella shoot!! *__* WOW!!!!!!

27/12/10, ore 23:15

Ho letto questa storia in due giorni e mi è piaciuta davvero tanto.....adoro questa versione di Harry Potter da giovane depravato e capricciosa prima donna e amo assolutamente sopra ogni cosa il sadismo di Piton, non potevi essere più fedele al carattere del personaggio.
Detto ciò mi dispiace veramente moltissimo che tu ti sia interrotta così bruscamente ci tenevo tanto che la storia finisse.....
Mi complimento lo stesso per il bel lavoro che hai fatto...
Complimenti...

24/08/10, ore 20:58

Mi sento un po' un parassita... Leggo da così tanto tempo le tue (in alcune recensioni leggo il plurale.. Ma dal profilo e da molti commenti avevo dedotto fossi una sola.. se sbaglio è da leggersi ciò che dico al plurale, ovvio) storie senza mai commentarle per mancanza di tempo che mi sembra quasi di abusarne o approfittamene.. Ti chiedo perdono... Però oggi mi è venuta una voglia matta di rileggere Taste in Men e, pur avendo come sempre carenza di minuti, mi sono riletta almeno gli ultimi capitoli... Invero la storia l'ho già riletta tutta due o tre volte.. Mi fa impazzire.. Snape così lascivo e soprattutto così stoccaccione con Harry pure (soprattutto!!) davanti agli altri è indescrivibile... Questa è insieme a Debiti una fan fic che rientra di sicuro nella top ten... Mi piace da morire la storia e come la scrivi... Lo stesso vale per Debiti.. Vorrei solo.. Ti prego, dimmi che non le lascerai così.. Ti prego.. Anche Debiti l'ho riletta due volte e capirai che è un'impresa mastodontica... Ma davvero appagante.. Si nota bene da quelle fic la tua crescita stilistica, ma ciò nulla toglie ai primi capitoli... Ti prego, non abbandonarle.. Mi basta sapere che non le lascerai così, pur mettendoci tempo ad aggiornare.. Ti auguro buona fortuna e ti ringrazio un mondo per averle scritte... Baci..

09/06/10, ore 18:37

non so se ti puo interessare ma la storia mi ha preso e sono curiosa voglio vedere che fine fanno i protagonisti spero niente drammi ciaooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]