Taste in Men
di kyu_black

25/01/10, ore 15:46

Awwwww ma quanto può essere bella questa fic????? ^0^ La adoro completamente, mi piace davvero taanto!! *o* Mi dispiace di non aver potuto recensire per un bel po' ma ora h ripreso e intendo rimettermi in pari coi tempi ^^ Un bacione!! Bye!!!

18/01/10, ore 22:25

«con espressione perversamente compiaciuta..» Mi piace! Allora vi dico! L'inizio è stato strano! La conversazione a tavola.... Ho pensato: ma cosa è successo? C'era qualcosa che non andava era tutto così ...strano...Però la lemon ovviamente era perfetta. Ho trovato difficoltà a seguire i dialoghi. Finchè sono solo loro due si fa presto a capire il ritmo: Harry - Snape - Harry - Snape. Però se si aggiungo altri personaggi diventa difficile seguire, dovreste mettere i nomi ogni tanto sennò la gente si perde e deve risalire. L'inizio mi è sembrato strano per il comportamento di Severus. L'ho trovato così innaturale. Harry l'avrà anche cambiato ma così è troppo! A parte che non ha un minimo di pudore ma poi! Non mi è piaciuto per nulla. E poi avrei messo qualche riferimento a ciò che avevanovisto la sera scorsa. Il capitolo è bello ma l'ho trovato decisamente sotto gli standard. Baci

23/11/09, ore 22:23

Ahhhh Kawai desuu ( in giapponese = è così carinooo ) XD XD XD

20/11/09, ore 16:29

Gooooddd!!! XD Mi piace questa versione mini di Severus XD!!! Però preferisco quella adulta XD Ah comunque quando dite "sussurrandoli" dovreste scrivere "sussurrandogli" ^^' ( sono petulante, ma così vi do un consiglio no? ^^ )

19/11/09, ore 11:50

Woah!!! Qui è pieno di pairing sbavose XD XD XD Fred e George sono troppo eccitantiii *.* E Piton da giovane mi intriga molto!!!!

10/11/09, ore 15:25

Waaa..stanno da dio insieme XD L'ho sempre detto e sempre lo dirò!! Questa è di sicuro la mia pairing preferita *.* XD

08/11/09, ore 22:55

WAAAAhhh quanto sessoooo!!! XD XD XD Yeah! Proprio come piace ad una yaoista convinta come me!!!! Amo assolutamente e totalmente questa fic!!!! Continuerò a leggerla!!! (sempre quando avrò il tempo ^^')

08/11/09, ore 00:14

Troppo bello questo Severus!!! Anche se lo preferisco in "malvagio mode" XD

07/11/09, ore 13:53

Davvero. Rendete troppo bene i caratteri dei vari personaggi! Li rispecchiano perfettamente!!!Complimenti!!!!

06/11/09, ore 21:13

Questa storia mi fa semplicemente impezzire!!!!! XD XD Venite anche voi a trovarmi sul mio account! Mi farebbe piacere sapere se sono almeno 1000 volte sotto il vostro livello XD XDUn bacione!!!Ancora complimenti!! Questa è una delle storie chep più apprezzo!!!!

06/11/09, ore 20:25

Arrabbiarmi con Piton??? E' un genio XD!!! Adoro questa fic! ( scusate il ritardo delle recensioni, anche se forse non è che vi sia proprio mancata XD )

04/11/09, ore 22:34

Non ho resistito XD Ho letto anche questo XD Mi piace troppo questa storia!!! Mi rilassa pure parecchio, quindi continuatelaaaa!!!!!!!! Thankssss!! XD XD XD

04/11/09, ore 16:04

Bellissimo anche questo cap! Leggo e leggo naturalmente XD Mi raccomando, tante scene Hot e tante cose dolci ( anche se normalmente mi attirano un po' di più le cose cruente XD) E sto anche dando consigli quando la fic è già scritta per ben 22 cap XD ( proprio stupida..) XD Continuate a scrivere!!!!!

03/11/09, ore 16:16

Waaaahhh! Quanto sono...sbavosiii!!! XD XD XD Questa fic è bellissima, ma come kakkio ho fatto a non vederla prima?! ( stupida..) Leggo un cap al giorno, ( anche se fino al tre ho fatto un "banchetto" XD ) quindi scriverò una recensione ogni volta se ci riesco XD Continuate a scrivere che io adoro questa pairing! E severus mi sta troppo simpatico!!! XD ( Harry mi sta simpatico da "E' davvero così impaziente Potter??" XD )

02/11/09, ore 17:44

Non sapete...quanto kakkio ho atteso questo continuo!! Sono un'idiota! Non lo avevo visto finora!!!! T.T Uccidetemi...la storia mi piace tantissimo!!! Quella di prima l'ho messa fra le preferite se non sbaglio...anche questa anche questa!!! XD XD XD Continuate a scrivereeee!!!