Wild World.
di MeyPotter

03/09/12, ore 03:03

Ok.
Penso gia di amarti.
penso che noi due un giorno ci sposeremo.
Penso di adorare la tue fan Fiction, penso di venerarle.
Dalla Larry più asdfgh che hai scritto a questa fantastica Zouis che stai scrivendo.
Allora.
Tanto per cominciare la Larry la recensirò tutta prima o poi, quando avrò tempo.
Ora volevo dedicarmi a questa che era in corso.
Ultimamente sto scoprendo due nuovi mondi cioè quelli di Louis e Zayn, infatti ne sto seguendo già 2 di Zouis e con questa fanno tre.
Se la matematica non è un opinione.
Ci sono quei periodi dove uno si "fissa" più con qualcuno di speciale.
Ad esempio nell'ultimo mese ero entrata in fissa con Liam.
Poi c'era stato u po' di Niall.
Continua ad essere costante Larry.
E ci saranno SEMPRE i One Direction.

Ma ora credo sia meglio passare al capitolo:
La cosa bella di questa storia, fin ora, è che ci sia anche Harry, il migliore amico dell'innamorato.
Zayn mi da l'aria di essere misterioso.
mentre il nostro bello e chiaro Louis dagli occhi blu, sembra un tipo molto aperto.
Poi sono andata a leggere i caratteri che gli hai assegnato ed erano cose un po' diverse :P
Sono una frana.
So sorry, I'm so confuse x)
Vabbene, mi piace la cosa delle canne, è fantastica per ora.
Voglio vedere come la elabori.
Sono curiosa di sapere cosa combinerai di bello ^^

Ti prego rendimi felice con questa storia e deliziami con le tue cosine dolci e pervertite *^*
Io le adoro, personalmente.
Ora vado a nanna (?)
perchè è un po' tardino, sono le 3 e quindi mi dileguo e.e
Tanto è estate quindi diciamo che in realtà si può pure fare u.u
Ok.
Aggiorna che ora passo al secondo capitolo! ;)
Vale x

Io vedo solo Laaaaaarry!1!!undici! e cos'è quello? Niam? lol
lo so, è una zouis, louis ama zayn, zayn ama louis e blablabla, ma io ho visto del Larry. òò
e cosa aspetti a pubblicare il prossimo capitolo? eh? EH?
la mia recensione l'ho scritta, adieu, mon amour.
El x

Cara mia tu sei bravissima!
Mi piace molto, spero continuerai presto :) <3 Good job Girl!
Peace and Love
El.

Mey io ti amo e devi assolutamente continuare.
Madò quei due sono l'amore, giuro.

Sof

Hooola Mey! (?) troppa confidenza, eh?! :p
Ok, comunque, sbam, il capitolo è stupendo! Scrivi davvero benissimo, sono serissima!
Non per altro ti ho inserito tra le autrici preferite uu
Aaaaanyway, tornando al capitolo, bhè che dire sono senza parole! Secondo me Harry è geloso di Boobear e di Zayn, è per questo che fa così uu
Mi sento un po' Sherlock Holmes (?) AHAHAHAHAHAHA
Comunque, aspetto con ansia Lunedi, o domenica, per leggere il prossimo capitolo**
Ciao bella c:
Clarisse xx

Il capitolo oltre ad essere abbastanza lungo è anche scritto bene
e davvero bello.
Louis e Zayn si sono 'conosciuti', e non vedo l'ora che
tra i due accada qualcosa :)
Splendida storia, e bei momenti Zouis.
Baci, Love_BooBear :3

Pff e sagli.. perchè se non interessasse a nessuno..allora io dovrei chiamarmi nessuno (??)
bel capitolo.. finalmente zay e lou si son parlati u.u
continua presto
che io son curiosissima
baciione

Come promesso, eccomi qui a recensire.
Questa storia mi attira molto e non vedo l'ora di vedere come si svolgono i fatti. È davvero bellissima.
Spero tu riesce ad aggiornarmi, ci tengo molto a seguirla passo per passo.
Scrivi benissimo, se non da Dio.
Complimenti ancora.
Un bacio.
Gloria x

Addio, non avevo mai letto una Zouis, ed è la mia prima... Che emozione! *si porta i fazzoletti agli occhi* sono fiera di te (?)

Splendido, davvero.
Raccontato benissimo e scritto da favola, la storia si presenta benissimo, non vedo l'ora che aggiorni.
Zayn nelle parti del tenebroso è fantastico, non vedo l'ora di sapere cosa ne sarà di quei due.
E Niall è fantastico, così come Liam.
Niravadhi.
xx

bellissimo  e conivolgente,
continua presto non lasciarci sulle spine c:
baci xx

Amo questo capitolo come avevo previsto *w* Non lo so se è fatto apposta ma la FF è e sarà ispirata alle puntate? Perché se è così GRANDE FIGATA e se non è così GRANDE FIGATA lo stesso LOOL Anyway scrivi benissimo e con uno stile che cattura e so che è finzione ma la parte dove descrivi la situazione familiare di Louis mi ha messo una tristezza addosso ee Ancora brava e non vedo di leggere il prossimo capitolo C: Giuls x

Mi piace.
Non ho ben capito ancora perché ma mi piace.
C'è qualcosa in questa fanfiction -anche se è soltanto all'inizio- che mi intriga parecchio. Harry e Louis sempre legati, come potrebbero non esserlo? Però stavolta sono diversi, non sono i soliti ragazzi "innocenti" ma fanno ciò che praticamente ormai fanno tutti i ragazzi della loro età ed il fatto che casualmente il loro spacciatore diventi Zayn -o lo zio di Zayn o tutti e due- è ancora più interessante in quanto deve essere davvero imbarazzante per Louis trovarsi davanti il tizio che fissa ormai da un'infinità di tempo; che poi lo trovo anche normale, chi non fisserebbe Zayn? Cioè..guardatelo, attira proprio su di sé gli sguardi della gente.
La situazione in famiglia di Louis già mi intristisce ma c'è Harry che illumina quel labirinto buio che è la sua vita, no?  (La mia poeticità è dovuta forse al fatto che ho ancora sonno, non farci caso) Sembra quasi geloso di Louis ma credo che sia una gelosia "amichevole", no?
Okay mi son dilungata davvero troppo, dovrai abituartici però perché io sono la "maga" delle lunghe recensioni e questa anzi è la più corta che ho scritto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, davvero con tanta ansia, e domenica credo che sia davvero troppo lontana se poi decidi di pubblicarlo lunedì direi che è ancora peggio..graziaci, te ne prego. c.c
P.s. La gif messa alla fine del capitolo è qualcosa di ahfashfasgrahdagd, m'è quasi venuto un infarto nonostante io la guardi giornalmente.
Complimenti, mi piace il modo in cui scrivi e come stai articolando la storia, alla prossima! :3

Hai cambiato il Rating ??? Nonono non va bene affatto... Scherzo ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna Domenica :333

ohohohohoho! c'è Liam che non segue le regole e si comporta da monello! O_o MIRACOLO!!! presumo che tra l'altro ci sarà anche una Niam???che belluu >///<  Zayn,invece,ha a che fare con le droghe eh! ma ce lo vedo bene lo sai! LOL XD Louis è proprio incantato dal nostro pakistsano! oh piccolo Boo,quanto puoi essere dolce?!?! ^_^ Hazza è quello più serio invece! lo stimo perchè si preoccupa per il suo amico,che cariiino =3  grazie davvero per questo capitolo,mi è piaciuto moltissimo e,SI,mi interessa e mi piacerebbe tanto se pubblicherai la domenica prossima anzi che lunedi!!!*_____* grazie ancora e a presto! P.S. un applauso per i tuoi successi!!=))))))

kiss seesun <3