Amore sbagliato.
di Yuki 31

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/14, ore 18:43

Ehila!
Premessa (evitando di picchiarmi): non ero una fan della ZonNami [è che tuttora, dovessi scegliere, metterei Zoro con Sanji xD]
Ero prechè ora, grazie a questa storia e a un paio di altre, l'adoro! Naturalmente continuo a stravedere per lo yaoi, ed anche per la SaNami/ZoRobin (naturalmente io tendo ad incastre tutte le coppie xD), ma questo è perché son fatta strana, ora -al posto di storcere il naso- davanti alla ZoNami monicio a sorridere come un ebete.
perchè complimenti! Questa storia è veramente bella!! e questo Aleternative Universe è davvero azzeccato per la nostra squinternata banda di filibustieri
ancora conmpilmenti :D
  Kasu-chan

24/12/13, ore 17:37

E' un finale bellissimo!!! Mi è piaciuta l' immagine di Bellmere che "salutava" Nami, il finale con la promessa di un nuovo inizio insieme ed un futuro....davvero tutto molto bello.Sono contenta che tu abbia aggiunto le coppie Rufy/Robin e Ace/Nojiko perchè mi piacciono molto (dopo quella Zoro/Nami ovviamente).
Leggerò altre tue storie e sono certa che mi piaceranno molto perchè sei molto brava.
Baci,
Star

24/12/13, ore 16:36

Che dolciiiii!!!!
Sono teneri insieme anche se ladra e poliziotto.La storia è molto bella,hai inventeto bene il passato di Zoro legandolo a Robin e Rufy.Mi piace molto l' idea che i suoi genitori siano Boa e Mihawk,non so perchè ma li vedo bene insieme.Continuerò a leggere e,se non ti infastidisce, a lasciare recensioni.
Baci,
Star

11/12/13, ore 12:29

Bellissima, brava. Ottima storia, finita nel migliore dei modi, tutto si è risolto e Zoro si è risvegliato, meglio di così non si poteva, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/09/13, ore 23:49

Ciao yuki! bellissima questa storia! davvero complimenti! Zoro poliziotto mi piace un sacco!XD molto belle le scene Zonami! mi è piaciuto anche quando hai raccontato del passato di Robin e Rufy! il finale poi è stupendo! beh tutto è bene quel che finisce bene!:) ancora complimenti, sei davvero bravissima! corro a mettere la storia tra le preferite!;)
a presto!
baciiii

25/08/13, ore 00:28

Sono appena sopravvissuta ad un infarto!
Dopo che le ragazze del midori hanno elogiato le tue storie,ho deciso di venire a vedere con i miei occhi se era così ed avevano completamente ragione.
Un piacere per la mente,perla rara in questo momento.
Così ho letto i capito fino all'otto tutti di fila e quando sono arrivata all'incubo di Nami mi è preso un colpo!!!Ho pensato seriamente di essere colta da infarto e morire anche io di crepacuore...ma fortunatamente era solo un brutto sogno!!!
Complimenti davvero per le tue storie e per il modo in cui le scrivi,fantastica!!!

28/08/12, ore 15:12

capitoli stupendi e il finale è stato commuovente
all' inizio pensavo che Zoro non ce l'avrebbe fatta
non vedo l'ora di leggere altre tue storie
a presto
Zomi91

p.s. scusa se non ho recensito prima ma ero in vacanza e non avevo internet

20/08/12, ore 17:09

Bellissima!*-*
Una storia davvero ben fatta, dall'inizio alla fine. Quest'ultimo capitolo poi mi è piaciuto troppo: è stato un concentrato di emozioni, dalla paura che avevo data la situazione di Zoro al sollievo quando poi finalmente si è risvegliato.
La chiacchierata che la rossa ha avuto con Mihawk inoltre mi ha rassicurato parecchio mentre leggevo e credo sia stato lo stesso pure per la ragazza. Non ti dico di quando lei ha portato dei fiori di ciliegio sulla tomba della mamma...quando ha visto la figura di Bellmere seduta lì vicino, mi sono venute le lacrime.
Davvero un ottimo lavoro carissima. Non vedo l'ora di leggere le tue prossime fic ;)
Alla prossima,
robinchan07

19/08/12, ore 23:22

Bellissimo Capitolo finale!!!Tutto bene quel che finisce bene :D! W lo Zoro Nami!Non vedo l' ora di leggere un' altra tua storia

19/08/12, ore 00:41

Che bello che bello che bello che bello!!!!
Io avevo il terrore che facessi morire zoro ahahahahah
Beh la FF è stata stupenda fin dall'inizio e adesso che è finita sono un pochettino triste eheh
Ti faccio ancora i coplimeti un bacione e grazie per avere intrattenuto noi accaniti di Zonami ;)

18/08/12, ore 21:02

Bellissimo e meraviglioso ultimo cap... È stato sensazionale, commuovente e incantevole... Questa Fic è segno della tua infinita bravura di scrittrice e resterà negli annali... Scoop davvero, mi hai fatto quasi commuovere con la scena tra Nami alla tomba di Bellmer... 6 unica davvero... Cont così, ciao =) =) =P Zomi

16/08/12, ore 10:44

O poverini! Una bomba D:!Speriamo che si salvino entrambi!Perchè si salveranno entrambi vero??
Bellissimo capitolo comunque :3!

15/08/12, ore 18:43

Ottima capitolo, oddio sono in ansia per Zoro e Nami spero che non gli farai succedere niente eheh
Per il resto mi fa strano vedere Garp che collabora con loro ahahahahah!
Ma adesso questa storia di Arlong non è finita vero?
Beh basta delirare alla prossima yahoooooooooooooooooooooo!

15/08/12, ore 18:03

Bellissimo cappy, come sempre :)
Oggi ho passato la giornata a casa perciò mi consolo leggendo la tua fic.
Da Kizaru non me lo aspettavo proprio, non solo ha tradito la nazione alleandosi con Arlong ma ha perfino pugnalato i suoi "colleghi" alle spalle lanciando quella bomba. Finalmente, giustizia è stata fatta grazie a Zoro & Co.
Adesso spero solo che Rufy ed Ace riescano a portare in salvo i loro compagni e che i due si rimettano presto dopo tutto quello che hanno passato.
Alla prossima puntata!^^
robinchan07

15/08/12, ore 17:52

Yuki mia bella, sei un genio... è tt perfetto, ogni dettaglio, scena e parola sn incastrate tra lr alla perfezione... è meraviglioso il modo in cui Zoro protegge Nami, la crudeltà di AArlòong e l'ipocrisia di Kizaru... nn vedo l'ora di elggere l'ultimo cap... complimenti davvero, cont così... =) =) =P
Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]