La Consistenza del Tempo
di Black_Rose93

14/03/19, ore 18:55

Allora.. hai reso bene la sensazione dei estraneità dal tempo e il suo scorrere all'infuori del tuo potere.. come se ti scivolasse fra le dita. Inafferrabile ed inarrestabile.
Sono felice che, però, tu dopo avessi voglia di gelato. Spero tu lo abbia mangiato.
Un unico "appunto" (se di appunto si può parlare, trattandosi di poesia): non ho ritrovato "la decisione da prendere" di cui tu parli nell'introduzione nella poesia stessa. E' un po' come se tu avessi introdotto qualcosa che poi non si è verificato e sono rimasta un po' a bocca asciutta. Ma probabilmente sono io che mi sono creata delle "aspettative" (sto parlando del nulla, sia chiaro =P) e non tu a non averle soddisfatte.

20/07/12, ore 13:02

Questa drabble è scritta veramente molto bene :) Complimenti! *-* Suppongo sia questa quella che hai voluto proporre nel gruppo, o sbaglio? Se sì o no, non importa ma, in tal caso, mi sarò già trovata la storia recensita (e penso che tu abbia capito che io ADORO recensire). Questa, pur essendo stata scritta di getto, ha un suo doppio significato. Ammetto, che la prima cosa che m'è balzata all'occhio sono le note d'autore e, ad essere sincera, quando ho letto che avevi voglia di gelato, leggendo, ho pensato anch'io ad un bel gelato con la cioccol... Ok, ad ogni modo, mi è piaciuta. Perché anch'io penso che il tempo abbia comunque una sua "consistenza", anche se si tratta di qualcosa, comunque, non materiala.
Brava, Francy :)
Un bacio,
Dear Juliet

19/07/12, ore 01:40

Capisco le tue sensazioni. Avverto un senso di impotenza tra l'altro. Come se ti sentissi scivolare un po' le cose addosso, come se queste accadessero senza intaccarti veramente, ti senti un po' estranea allo scorrere del tempo perchè magari ha perso un po' significato per te. Non so, sto provando ad ipotizzare :) comunque mi piace (strano!) anche se si sente che non sei serena e questo mi piace un po' meno :(

18/07/12, ore 16:24

Una drabble che fa pensare, davvero :) stavo cercando nella sezione "introspettivi", una cosa che non faccio mai, una curiosità improvvisa, e ho deciso che ci farò qualche salto più spesso. Perchè sono qui dentro, le vere perle. Non nella sezione "romantici", "fantasy" o "avventura", dove ognuno è in grado di scrivere una storia, ma senza provarla realmente. Dentro ognuno di questi piccoli racconti, invece, che siano pagine e pagine, che siano poche ed essenziali frasi, c'è la vita intera. Il tempo, uno dei misteri più crudeli e affascinanti della nostra esistenza. Scusa, sto parlando con il cuore, e spesso le parole vengono da sole :) ho sentito le emozioni nella tua drabble, cosa che per me è estranea: la mia prof dice "poche parole, con il massimo rendimento", e tu, senza tanti giri, sei riuscita ad intrappolare la vera Consistenza del Tempo. Complimenti sinceri.
Noctis17