Cakes and Ale
di Cherie

Eccomi con la prima recensione premio!
Ho impiegato un po' a decidere da dove partire perché non sono esperta di fanfiction sulla maggior parte dei fandom che frequenti.
Però, devo dire, che indipendentemente dal fandom, la tua abiità mostratami nel contest trova subito riscontro!
Trovo impossibile solo l'idea di scrivere una storia in cui Ginny tradisca Harry, ancor più assurda è l'idea che lo faccia con Neville :D
Bravissima, davvero!
Traspaiono perfettamente i caratteri dei personaggi, in alcuni punti forse esagerati ma mai OOC.
Direi che oltre alle recensioni, finisci anche tra gli autori preferiti :D

Alla prossima,
Aoko
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 03:31 pm)

Ciaoo! :) siccome sono rimasta incantata dalla tua Jisbon sono entrata nella tua pagina autore e mi sono imbattuta in questa fanfic su Harry Potter... Che non mi ha deluso ;) la prima plot era tragica ma, in un certo senso, realistica (ho sempre saputo che Ginny avrebbe tradito Harry con Neville xD) ed era bella, potevo sentire la rabbia di Harry... La seconda era quasi di genere demenziale.. Ma bella comunque, io credo che in quella situazione non mi sarei riuscita a trattenere, come è successo anche a Ron xD ho inserito la tua storia alle seguite :) aggiorna presto! Un bacio dreams_queen

Ciao! non vedevo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo di questo tuo elaborato e devo dire di non essere per niente delusa! brava, brava, brava!!
Appena ho letto del reggiseno, sono scoppiata a ridere come una babbea sul divano e mio nonno mi ha guardata malissimo ^^ comunque, sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'argomento trattato in quanto, avendo letto anche lo scorso capitolo... mi aspettavo tuttt'altro.
Comunque mi è piaciuto davvero molto, oltretutto non si vede spesso il personaggio di Fleur e credo tu l'abbia trattato perfettamente, riprendendo le caratteristiche dettate dalla Rowling.
A presto, risa

Ciao! cercavo qualcosa da leggere (in quanto il sonno non ne vuole sapere di venire!) e così... eccomi qui a leggere e recensire questo primo plot. Allora, a me è piaicuto molto: mi ero presa talmente bene all'inizio (te lo devo dire: credevo fosse Harry) ma poi... c'è stato questo improvviso... o meglio improvvisa interruzione che assolutamente non mi aspettavo! O.O mi hai decisamente sorpresa. Anche io amo le coppie Canon ma sono anche la prima ad averle divise in una mia storia.
Comunque, hai descitto perfettamente i protagonisti... mantenendo i caratteri delineati dalla Rowling.
Metterò questa storia tra le seguite.
Continua così.
Risa