HARRY POTTER E' MORTO!
di Black cat

16/03/07, ore 11:33

cavolo... non aggiungo altro...

08/02/07, ore 16:29

Ciao Simo, una nuova shot? E che shot! ^^ draco è fantastico (ho visto anche io le immagini di Equus! O.o) A presto! Bax bax, Miss!

07/02/07, ore 16:27

Ciao, appena ho visto il tuo nome mi son detta... se è come verità negate, non posso non leggerla, ed infatti ho fatto bene... molto ben scritta e originalissima... mi son divertita troppo tanto a leggerla... continua così... volevo chiederti se potevi fare un secondo capitolo per vedere la reazione di Harry... ti prego, ti prego... comunque ciao e kissotti

02/02/07, ore 17:51

Premesso che ho letto questa storia mossa dalla pura curiosità, devo dire che mi ha stupita. Una storia ben orchestrata, cruda e vera al punto giusto. Nonostante sostenga il parere di chi mi ha preceduta, non avendo mai considerato l'Harry Potter dei film un immagine del personaggio nemmeno Daniel poteva esserlo, quindi che si spogli o meno non cambia nulla, capisco però il punto di vista di Draco. La frase finale poi è meravigliosa, semplice, coincisa e perfetta come collocazione, incarna in se lo spirito della storia e lo spirito Malfoy scelto dalla Rowling. Complimenti, una storia bellissima che finisce direttamente tra le favorite.

02/02/07, ore 14:36

Ciao blaccky cm ti avevo promesso recensisco la tua story.... devo dire che mi hai stupita, davvero pensavo che dopo hoxcruxses ti saresti presa un periodo di medioevo cm dice il mio prof di storia...invece! Grande davvero anche perchè se contunui così penso che diventerà in ottima storia!!!!!!!!!! ora vado bax bax e fatti sentire..ma sopratutto aggiorna Ginny7

01/02/07, ore 22:50

Ehehe, anche io ho visto le foto (e la bavetta ci stava tutta, sarà il bianco e nero... va beh). Molto originale come idea, e scrivi molto bene. Devo dire che per me non sono state altro che una bella vista, non mi hanno affatto "rovinato" l'immagine di Harry, tanto più che, com'è già stato detto, Radcliff non è Harry Potter e fa bene, benissimo a fare parti anche molto diverse da quella che gli ha dato la fama. E devo dire che ai miei occhi l'aura "da santo" dei libri della Rowling l'ha persa piuttosto leggendo molte fan fictionc he lo ritraggono come il più tonto dei tonti, a volte addirittura violento, altre cattivo come il suo nemico. So che sono versioni OOC dell'originale, ma certe storie sono scritte così bene da farti prendere seriamente in considerazione certe possibilità "alternative":)

Attpic
01/02/07, ore 21:16

molto bella la oneshot...anche se non sono d'accordo su quello che hai detto a proposito di daniel...lui è un attore...non è veramente harry potter. certo, è un po' strano vederlo così...ma se vuole fare altre cose lo capisco...se ha accettato una parte dove dovrà mostrare il suo corpo...beh, che siamo noi per criticare? (non sto parlando di te^^) per quanto mi riguarda, quando vedrò i film, non penserò minimamente alle foto...daniel non mi ha certamente sconvolto. e poi secondo me ha avuto un certo coraggio a mostrarsi nudo..la parte lo richiedeva..e lui non ha obbiettato. questo vuol dire essere attori.

zafirya
01/02/07, ore 20:29

ciao tesoro ma ti pareva che io non dovevo commentare^^bella la shot,intensa!!ed è vero ha ragione draco ormai il suo harry è morto per non ritornare più come quello di una volta,è immutabilmente cambiato è diventato come tutti gli altri,quei ragazzi belli ma 'vuoti' che ormai non trasmettono più nulla se non un bel corpo da ammirare e basta:anche a me qualche giorno fa mi sono capitate davanti le immagini di “Equus” e vedere daniel così nonostante il corpo che ha messo su^_^mi ha fatto un minimo di stranezza e questo perche mi sono ormai abituata come tutti a vederlo e a pensarlo nei panni del nostro harry,che da come lo descrive la Row nei suoi libri,non ci immagineremmo mai di vederlo così,alla fine è vero quello che ha detto il regista harry ha lasciato la sua scuola e forse un pò di quella sua aria caratteristica l'ha un pò persa per acquistare questa nuova aria più sensuale e meno fanciullesca..ciao^^