Ritorno a Isola Esme
di Imaginary82

02/09/14, ore 09:17

E' scritto davvero benissimo,poi di ff su questa coppia,che io adoro,ce ne sono davvero poche.
Complimenti davvero,non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo,anche perchè sai descrivere le scene più hot in un modo armonioso,senza l'utilizzo di parole o gesti un po' volgari,ma in modo semplice e appassionato al tempo stesso.

18/07/14, ore 20:51

É bellissimo come capitolo, ti prego di continuarlo perché é fantastico !! *-*
Paolacullen

24/07/12, ore 13:13

O.O chi se li immaginava questi due così..così..beh dai..COSI'! XDXD
Esme selvaggia e sconvolta dalla sete. Non avevo mai pensato a lei in quei momenti e devo dire che è stato molto emozionante "vederlo" nei suoi ricordi. Per fortuna ora è tutto sotto controllo..insomma, quasi tutto! :)))
Mi preparo al prossimo capitolo! ;)

19/07/12, ore 23:53

Finalmente una storia con i miei due personaggi preferiti. Adoro il dott. Cullen così buono e dolce in questa fan fic invece mi sembra tutt'altro alla fine :'D
Bella, bella, bella non vedo l'ora di leggere il seguito *W*
Alla prossima

19/07/12, ore 17:13

Ommamminasanta! Mikina mia bella, questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo... che bollori e anch'io dico: "pensare che non hanno ancora iniziato a fare sul serio".
E' da ieri che ho strani pensieri su (cito testualmente): "il Carlisle predatore, l'amante senza inibizioni, senza freni". Chissà cosa combineranno 'sti due nel secondo capitolo (ma deve per forza essere anche l'ultimo? ç___ç Sicura sicura? *_* ).
Mi è piaciuta anche la parte iniziale, quella dei ricordi, hai reso perfettamente la sofferenza di Esme, la sete, la voglia di fuga e poi l'atteggiamento di Carlisle che vuole salvarla a tutti i costi ma che, alla fine, le lascia la possibilità di scegliere. Mi hai commosso *_*
Bravissima Miki, continua così!
Baci
Elena

19/07/12, ore 08:17

Santa donna tua hai deciso di farmi morire! Già qui fa caldo, sto combattendo con le zanzare e poi leggo certe cose O.O
Molto bello, al di la della parte più hot mi sono piaciuti i ricordi di Esme e il suo essere inizialmente così spietata.
Tutti ce la immaginiamo come la madre amorevole, con il viso dolce di Elisabeth.. e invece tu sei riuscita a farci vedere la vampira che è stata inizialmente!

La parte HOT mi ha stesso e ancora devono iniziare... povera me!!!

Al prossimo capitolo!

18/07/12, ore 22:20

Miki ma dovevi interrompere proprio sul più bello! XD Scherzo un bellissimo capitolo scritto come al solito divinamente! Mi è piaciuto molto la prima parte in cui lei ricorda il periodo era ancora una neonata in cui l'unica cosa a cui pensava era la sete. Ed è proprio nel momento peggiore, divorata dalla sete, capisce quanto è forte il loro legame! La seconda parte è davvero intrigante con loro due che giocano e si provocano a vicenda come solo due innamorati sanno fare. Mi raccomando posta presto anche il secondo capitolo che sono curioso di leggere!

18/07/12, ore 21:40

Porca pupazza Miki... ho i calori, e non per l'afa che c'è in giro. Bellissimo, mi è piaciuto proprio tanto. Spero che il secondo capitolo arrivi in fretta, ma poi perchè solo due? Se sono tutti così fanne almeno dieci!!!

18/07/12, ore 20:55

SantaMadre!!!! tu si che sai come risvegliare i bollenti spiriti....amora mia....quanto mi sei mancata <3

18/07/12, ore 15:27

o mamma...
i nostri esme e carlisle ai primi tempi insieme.
non pensavo ke avresti creato una esme
spietata e desideriosa di sangue umano.
è sempre apparsa gentile ed umana.
bella storia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
bravissima.
a presto un bacione!!