Vive La Decadence
di BambolaMorta

23/07/12, ore 10:02

Mi piace: non è la classica Drarry pucci pucciosa o melensa che ti fa venire il diabete. I personaggi non sono nemmeno troppo OC (anche se continua a sembrarmi strano che Hermione se ne vada in giro a mettere allegramente le corna a Ron).
Volevo farti notare solo un paio di imprecisioni: la storia si pare con Harry che girovaga per il manor con un Gin Lemon (o un Vodka Lemon) per poi trasformarsi inun Cosmopolitan, senza che ci venga detto se il bicchiere è finito o ne abbia preso un altro. So che è una sciocchezza, ma sono i dettagli stupidi che rendono una storia perfetta imperfetta. Altra cosa è MarilYn Manson, la prima è una i.
In ongi caso, mi piace moltissimo la scena di seduzione/preliminari con il morso sul collo, è molto ben scritta :)
un grosso bacio Barby

19/07/12, ore 03:39

Ciao! La tua storia è veramente carina e particolare! Non è la classica Drarry e questo è sicuramente un punto a tuo favore. Le cose troppo banali sono sempre noiose e prevedibili, non mi viene neanche voglia di aprire le pagine .___.
Anche io ti suggerirei di continuarla comunque, perché sembra promettere bene (:
Solo, una cosa... ti prego, da fan sfegatata di Marilyn Manson quale sono (praticamente lo considero il mio idolo, nel senso che proprio lo venero xD), ti faccio notare che hai scritto male il suo nome. Hai scritto 'MarYlin', invece c'è prima la i e poi la y. Ovviamente sarà stata una sfuggita, però ti prego correggilo xD

19/07/12, ore 02:18

Io l'avrei continuata! Nel senso: è un buon inizio per una storia a capitoli, anche se fossero 5 o 10, ma ci starebbe come cosa..!
Comunque sia bella, mi piace! Paricolare, aggiungerei.
Nem.