someting unexped
di angie_1D

23/04/13, ore 17:55

Ciao! Sinceramente, penso che dovresti dare una sistemata a questa storia, perché vista così è un po' un macello. Non solo a livello grafico (utilizzando l'editor di efp puoi risolvere il problema), ma anche a livello grammaticale e stilistico. I dialoghi impostati a monologo sono pessimi, così come la punteggiatura.
Qualche suggerimento che ti posso dare è di impostare il dialogo come insegnano a scuola e come si legge nei libri, con il classico "due punti, aperte virgolette".
Non hai messo nemmeno una lettera maiuscola, ad eccezione di parole o risate (?) scritte interamente in maiuscolo, senza alcun criterio logico.
Fai attenzione all'uso dei punti, delle virgole e, ti prego, evita le faccine. Hai mai visto le emoticon in un libro?
Noi qui non siamo scrittori, quasi nessuno, ma la correttezza grammaticale è essenziale in qualunque caso, anche solo per la comprensione di un testo.
Fossi in te riscriverei tutto da capo, basta un po' più di cura e attenzione per migliorare.
Scusa la stroncatura, davvero, non vorrei proprio che ti scoraggiassi. Considera la mia recensione come il punto di partenza per migliorare. Se hai bisogno di aiuti o chiarimenti, puoi contattarmi su twitter (qui: @UnaDirezioneFF).

19/07/12, ore 20:56

è troppo attaccato ti do un consiglio scrivilo con l'editor cosi puoi staccarli :3 comunque tra un po' leggo un bacio :3 passa anche da me se ti a :D Beatrice:3 Harryhugsme