Riflessioni
di shelovesHG

19/10/12, ore 16:45

Mi sono resa conto che questa storia non l'ho ancora letta. e quindi eccomi qui a rompere le palle alla mia cara amicona!
(lollllll non pensare che sia qui solo perchè voglio che recensisci la mia storia sui favoriti. Non mi permetterei mai di essere così superficiale) XD
comunque....lascia perdere perchè come avrai notato sono tornata alla fase di drogata senza speranze, per cui ignorami.
bene passiamo alla storia:
ogni volta che leggo la morte di rue mi vengono le lacrime agli occhi. POVERINA!
Non è affatto giusto! poi tu scrivi davvero magnificamente. insomma in poche righe mi hai fatto commuovere! Accidenti a te! XD
Ok me ne vado e ti do tregua lol.
un bacio ciao dalla tua coral

15/10/12, ore 13:27

"Katniss, vai avanti, fallo, sei così coraggiosa, puoi farcela, torna da tua sorella, ha bisogno di te. Tutti hanno bisogno di te!
Ciao ragazza in fiamme."

Davvero bella oddio. I pensieri della piccola Rue mi hanno colpito molto. Il bello è che leggendo questa piccola FF mi sono resa conto che è proprio quello che credevo pensasse Rue. Si vede che la storia ti è piaciuta molto e che ti sei immedesimata al meglio con i personaggi.

Complimenti.

10/09/12, ore 02:41

Cioè mi è piaciuto moltissimo: era uno sfogo, era qualcosa di personale e questo fa capire come noi lettori ci immedesimiamo benissimo nei personaggi, arrivando addirittura a pensare le loro stesse cose. E boh askhskfhk era corto però mi ha fatto piangere il "Ciao ragazza in fiamme". l'ho preso come un saluto di Rue alla particolarità di Katniss e al suo vestito nel primo libro, ma anche...come una specie di anticipazione del secondo libro, come se Rue sapesse già che Katniss è la "ragazza in fiamme" perchè sta bruciando e sconfiggendo Panem. Ciao Gaia ahaha c: questa recensione è stupida ma non so spiegarmi e sono le due e quaranta di notte. mackenzie. :3

09/09/12, ore 08:51

Oddio dai!!!!
E' bellissima!!!
Mi viene da piangere uffa!
Poverina Rue, nel libro ci sono rimasta di merda quando muore, non è giusto!
Sei stata bravissima, è scritta benissimo.
Complimenti ancora, un bacio
ciao ciao ciao <3 <3

03/08/12, ore 20:54

Che bella idea scrivere della morte di Katniss! Mi sembrava di tornare al libro..  A mio parere, hai espresso benissimo i sentimenti di Rue ;)

21/07/12, ore 00:21

perchè la morte di Rue mi fa sempre questo effetto triste? çç
hai descritto tutto molto bene e mi dispiace troppo per quella bambina t.t
sei molto brava!!
un bacio <3
Queen_B

19/07/12, ore 14:55

La morte di Rue è stato un brutto colpo, per me è stato difficile superarla come del resto anche tutte le altre morti. Mi piace molto il tuo scritto dove parli dei suoi ultimi pensieri prima di morire. Nei pensieri di Rue vediamo anche la piccola traccia che accenna alla rivoluzione ormai imminente. Mi piace molto, complimenti. C:

18/07/12, ore 16:03

Dio, che tristezza. La morte di Rue è qualcosa che non doveva succedere. Dopo, ovviamente, la stessa Katniss ( ma neanche tanto ) è il personaggio che si meritava di più la vittoria. Hai espresso benissimo i suoi ultimi pensieri, mi hai fatto rivivere tutto il dolore della sua perdita. Povera piccola Rue, un personaggio che non si può dimenticare.

Un saluto dal gatto peloso