Call my name
di Minari OppaRi

06/01/13, ore 19:17

Ciao! Ho trovato questa raccolta e ho deciso di non perdermela, Zoro/Perona? Wow, avevo spesso pensato a questa coppia, e che bello trovarne una fan fiction =) Questo primo capitolo mi è già piaciuto: hai saputo mettere insieme la vivacità di Perona e la stravaganza di Zoro. Leggere Perona chiamata 'la rosa' è una cosa carinissima >--<
Quando Zoro ha detto di aver preso le chiavi senza chiedere il permesso a nessuno, ho pensato "questo Zoro lo farebbe sicuramente"
Speriamo che la compagnia della ragazzina Horo Horo sappia consolarlo dalla mancanza dei suoi compagni ^^
Che bella idea!!^^ Seguirò con molto interesse tutti i capitoli =)
Quindi a presto!!

21/10/12, ore 14:11

Mamma mia, queste domeniche pomeriggio...a volte sono fin troppo lunghe, però almeno mi hanno permesso di leggere questa storia! :)
Ti confesso che l'avevo notata già da diverso tempo, ma per un motivo o per un altro non mi ero mai soffermata.
Che dire, secondo me è molto carina...mi piace l'idea della raccolta sulla coppia ZoroxPerona!
Le parti che ho apprezzato maggiormente sono state: Zoro che sta lontano da Perona arrabbiata, perchè una delle poche cose che sa sulle donne è di dovergli stare alla larga quando sono 'nere' (mi ha fatta ridere molto, davvero brava!); Perona che per far sparire Zoro per un po', gli consiglia anche di perdersi (ormai deve aver imparato a conoscerlo proprio bene!); e il modo in cui si baciano per ben DUE volte! Anch'io penso che lo spadaccino sia un po' timido, quindi probabilmente non riuscirebbe mai a baciare una ragazza da cosciente senza diventare rosso come un pomodoro!
Forse delle volte il verde può risultare un po' OOC, ma non stona.
Complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci***

03/10/12, ore 14:57

Ciao! :D
Ho trovato questa carinissima fic ieri sera, per caso e ho subito letto il primo capitolo: mi è piaciuto tantissimo *-*
Ho appena anche finito di leggere il secondo, che fra poco andrò a recensire e devo ammettere che questa storia è fantastica; va nei preferiti!
Beh, Zoro timido è davvero carino e ci potrebbe anche stare: insomma, nessuno di noi l'ha mai visto alle prese con qualcuno che gli piace e probabilmente non sarebbe così sicuro come è normalmente!
Beh, vado al secondo :)
Temari.

01/10/12, ore 18:43

Ciao! Ho notato solo ora questa raccolta di storie.
Adoro questa coppia!
Ho letto la prima e l'ho trovata davvero molto bella e anche dolce... Zoro timido... xD
Brava! Complimenti. leggerò anche le altre. ciao!

20/09/12, ore 14:09

E' bellissima...mi piace un sacco la coppia Zoro/Perona ,lui timido e riservato e lei vivace e spesso sfacciata . E' scritta davvero molto bene e anche i caratteri sono molto fedeli all'anime. Complimenti :)

07/08/12, ore 16:08

Che dolceeee!!! Questa raccolta comincia alla grande, con un inizio del genere sento che mi appassionerò!!! *.* Adoro questa coppia e questa scena che hai descritto è molto verosimile, considerando i caratteri dei due... Non vedo l'ora di leggere le prossime, a presto!! Complimenti! ^^

18/07/12, ore 19:02

Ciao!! La storia è carina ed è la prima volta che mi avvicino a questo genere di coppia. Devo però ammettere che mi piacciono molto.
L'idea è davvero buona, anche se mi sembra strano che occhi di falco abbia fatto cadere le chiavi "accidentalmente", non mi sembra da lui.
Ciao!!

18/07/12, ore 17:33

Devo dire che questa ff mi e' piaciuta davvero molto.Io tifo di piu' per la coppia Zoro-Nami pero' anche quella Zoro-Perona e' una delle mie preferite.Che teneri!Zoro e' timido non ci avevo mai pensato XD Si raccatta le cose che trova per terra ma io dico Zorooo non si prendono le cose che non sono tue!in questo caso pero' ha fatto benissimo!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.ora va nelle seguite!

18/07/12, ore 17:28

Che bel capitolo! Adoro la coppia Zoro/Perona! Appena ho letto che la storia parlava di loro mi sono precipitata a leggerla.Povera Perona voleva solo essere chiamata per nome ma quello spadaccino la faceva solo piangere dandole quegli stupidi soprannomi solo perchè è timido...anche se ragazza Horo Horo è carino. Che tenero Zoro che la segue nel bosco già si immaginava che si sarebbe messa nei guai senza di lui Bhe alla fine l'ha chiamata per nome. Bellissima storia ora la metto tra le preferite! Baci Shioko

18/07/12, ore 17:13

Ciao :) La trama della tua storia mi ha incuriosita e notando Zoro/Perona l'ho aperta subito! Davvero bella la storia, quei due sono così carini insieme e la povera Perona voleva che lo spadaccino la chiamasse per nome! Invece con quei appellativi che le appioppava XD La storia mi è piaciuta tantissimo, interessante, Zoro che segue Perona nel bosco…che dolce x) O sono io che ho una mente malata di loro due XD Mi ha stupita il fatto che lo spadaccino non la chiamava per nome solo perché era timido, meno male che la rosa si è accorta.
Davvero molto bella complimenti ^^
Kisses