L’esperimento di Silente
di Nic91

10/02/07, ore 22:43

che idea originale! sono curiossissima.

drakina
10/02/07, ore 21:51

bellissimo anche questo secondo capitolo...ora sono curiosa di sapere cosa è successo a harry e a ron..ma soprattutto...che faranno draco e hermione!!!?? complimenti e aggiorna presto ...kiss&kiss

10/02/07, ore 21:22

mi piace molto! è particolare e questo cap è bellissimo! aggiorna presto diventa sempre più interessante!!!!

10/02/07, ore 20:19

ma ciao mia cara!!anche tu sei una final girl O___O?!?!ma che belllloooooo!!!sono troppo felice ^____^!!comunque ti do completamente ragione: a morte aeris, viva TIFA!!!!!!!per fortuna che la flower girl si è tolta di mezzo alla fine del primo cd, perchè altrimenti avrei fatto una strage -____-.... comunque, sono proprio contenta di aver trovato qualcuno che condivide i miei stessi interessi, anzi sono addirittura commossa TT... qual' è il tuo episodio preferito della saga? i miei sono indiscutibilmente il 7, il 10 e il 10-2, anche se mi piacciono tutti!!!o mio dio, o scritto un casino e non ho ancora parlato del tuo stupendo chap!!( scusami ma quando attacco a parlare di final fantasy divento logorroica -____-' solo in questo caso?nd tutti ehi è____é!!nd white_tifa ) comunque tornando a noi: il chap, come ho già anticipato, è davvero bellissimo!!come sono contenta, i nostri draco e herm si sono ritrovati insieme!!( perchè, secondo te cosa doveva succedere?-_____-'nd tutti basta!!! >______

Aysha
10/02/07, ore 20:08

Buondì! L'idea della tua storia mi piace molto...quindi ti scoccia tanto se ti chiedo come favore personale, di postare il prima possibile?Baci

10/02/07, ore 19:19

Che bella...sono proprio curiosa di sapere cosa accade...mi raccomando continua su questa linea!

10/02/07, ore 19:16

wow,iniziamo bene,spero continuerai a scrivere.^_^ baci

10/02/07, ore 18:17

salve!!! voglio proprio vedere cosa succederà ora, mi hai stregato, se posso permettermi il gioco di parole!! è una storia davvero incantevole, mi piace troppo! Soprattutto quando Hermy e Draco si svegliano!!! brava SHUN

09/02/07, ore 22:54

Carina come idea. Aspetto il prossimo capitolo. Baci, Erin.

06/02/07, ore 16:01

è davvero molto interessante! mi è sempre piaciuta l'idea di poter vivere nel futuro e sono proprio curiosa di vedere come svilupperai questa storia, anche perchè essendo una Draco-Hermione..ehehehe...^^aggiorna presto!

@ngel
05/02/07, ore 15:42

Ciao Nic91! Ho appena letto il primo chap della tua storia e mi è piaciuto moltissimo...aggiorna presto perchè devo sapere come va a finire...ciao @ngel

David 82
02/02/07, ore 23:31

Ti prego aggiorna subitissimo!Sono iper curiosa di sapere come va avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!La tua storia mi piace proprio tanto!Sei molto brava,descrivi bene e i dialoghi sono scorrevoli...UN pò confusa forse la spiegazione,ma alla fine...Si capisce tutto!Aggiorna presto!Un grosso bacio Dav

02/02/07, ore 19:00

Ciaooo!^_^ Hai scritto un'altra fic , bravissimissima. La storia(è magnifica!^_^) m'incuriosisce tantissimo , davvero complimentoni. L'idea di questa pozione è grandiosa ,non vedo l'ora di leggere il prox per sapere come saranno i nostri protagonisti tra cinque anni. Ci sentiamo...Baci Baci ^_________________________^

Collinetta
02/02/07, ore 18:23

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!Che bella sta fic!Mi piace proprio!Hai un bel modo di scrivere!Sei nuova per caso?Non ti ho mai sentita in giro...Comunque ripeto che sei proprio brava!Spero in un tuo aggiornamento moooooolto presto!!!Dai che sei bravissima!Non vedo l'ora di leggere il second ocapitolo!

02/02/07, ore 17:53

che strana idea, ma sembra interessante! aggiorna presto