Sogno e realtà
di Soly_D

06/07/13, ore 19:20

Sakura perfettamente ic, le 4 drabble sono ben scritte e molto realistiche percorrono perfettamente in breve la vita di Sakura e la sua crescita caratteriale.
L'ultima poi è adorabile, è narusaku coppia che io adoro e quindi sono di parte, ma trovo sia molto realistica: la ragazza ormai divenuta un medico affermato che finalmente si schiarisce le idee e si mette col bel faccino.
Ottimo lavoro, complimenti.
A presto.

Violetta_

23/07/12, ore 16:13

Ciao Soly Dea, sono la wolferetic del forum NaruSaku, finalmente ti ho scovato!! * * Ho letto per prima questa fiction perché mi ha colpito ed incuriosito l'impostazione! Che dire, mi è piaciuta, è semplice ma ben costruita e racconta brevemente di alcuni momenti della vita di Sakura seguendo sempre il filo conduttore di quella domanda: "quale è il tuo sogno?"! Bella e dolce, mi è piaciuta davvero, complimenti!! Penso proprio che mi getterò a pesce a leggere anche le altre! ^__-
Baciotti e W il NaruSaku! ♥ ♥ ♥

19/07/12, ore 13:49

Ciao! Nonostante io prediliga le storie Naru/Hina, questa è dolcissima e ben scritta, mi piace molto, qusta Sakura che cambia e diventa forte con il tempo! Ed è bello vedere come cambiano i desideri: prima amicizia, poi amore, poi di nuovo amicizia e poi ancora amore! Molto bella e interessante, complimenti!

19/07/12, ore 00:30

Per quanto Sakura non mi piaccia come personaggio, questa drabble mi è piaciuta davvero! Rende benissimo la sua personalità e il suo sviluppo nella storia, è davvero molto IC, anche se ovviamente il cambiamento dei 23 anni non lo possiamo sapere xD
Complimenti ancora :3

18/07/12, ore 21:13

Macciao=)
Allora, che dire, come al solito, carinissima!
Sembrava davvero che fosse Sakura a parlare, con tutti i suoi cambiamenti e le sue follie=)
Te l'ho già detto che sei la regina dell'IC vero??
Davvero brava, una cosa leggera e carina e soprattutto simpatica!
Un bacio, brava<3

18/07/12, ore 19:01

Fantastica! ♥

Ovviamente come tutte le tue fict*-*.

Sei fantastica,e credo che in futuro prenderò esempio da te>_<. ♥

A presto, Achicho.:)
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 07:02 pm)