L'incontro con un sogno che fa da preludio ad una nuova vita
di JessShad93

Ciao JessShad! Devo dire che questa shot (o primo capitolo, scusami, sono rinco!) mi è piaciuta molto! I personaggi sono spontanei e simpatici, soprattutto Silvia e Alfredo che ho trovato ben caratterizzati. Erika ha una sorta di aura misteriosa e mi ha colpito il suo essere esplicita (e devo dire molto sensuale).
La storia è scritta in modo scorrevole e risulta piacevole poichè ricca di situazioni e dialoghi divertenti, tranne che per la storia dell'incidente della ragazza con cui stava Silvia e poi cìè la storia del sogno... Sono davvero curiosa di sapere se è davvero Erika la donna del sogno!
Infine il consiglio che mi sento di darti è di fare attenzione agli errori di battitura (XD quelli fregano sempre anche me!).
Ciao, a presto!

Come inizio di storia non è male. Devo dire che la prima parte di storia mi h davvero colpito molto, il fatto del sogno e della misteriosa ragazza, però d'altra parte sono rimasta un po sorpresa da un bacio così improvviso..sarà forse perchè a me piacciono le storie un po più lente..
Per il resto scorre molto fluida ed è un piacere leggerti!
Attendo i prossimi capitoli!!

Shadow mi ha consigliato di leggere questa storia,
solitamente roba romantica non la leggo, tranne casi eccezionali o stile impeccabile.
La storia non ho ancora chiaro se continuerà o meno, ma questa shot/capitolo è molto carino,
ben fatto e anche curato, hai fatto giusto un errore di distrazione su "Avrebbe avuto anche fatto..."
non ti dico nulla su punteggiatura e simili perchè non è nel mio stile e io per prima sbaglio continuamente xD
però ti dico una cosa sulla storia,
come ti ho detto all'inizio è molto curata e molto ben fatta, però
va troppo di fretta, ripeto non so se ci saranno altri capitoli o questa è una shot introduttiva
per qualcosa che farai dopo, ma se questo è il primo capitolo di una long o mini long, lo vedo troppo affrettato,
in alcuni punti mi è sembrato quasi forzato, il colpo di fulmine ci sta tutto per carità,
ma qui è troppo (ovviamente per il mio punto di vista, questa non vuole essere una critica)
secondo me se ti soffermavi un po di più sul loro primo incontro non sarebbe stato male,
ma se questo è un capitolo introduttivo e poi riprenderai i vari punti in maniera diversa allora va bene
per fare un quadro generale per la storia.
La tua storia la metto tra le ricordate, perchè è carina e questa è l'eccezione di cui ti parlavo,
è una storia romantica, sentimentale che non è troppo smielosa.
Complimenti :3